Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Citazione di: delioforever il 26 Ago 2012, 18:27
100% tarallo, se questo è il livello i post di sercio per me equivalgono a un fastidioso sponsor da saltare.
A tutto c'è un limite, si discute mantenendo una logica. Galileo si scontrava con la Chiesa, Ma almeno il vaticano, pur avendo torto marcio, non cambiava argomentazioni ogni secondo.
esempio discutibile ;) ma la discussione deve avere una logica altrimenti sei matto a proseguirla

Questo topic è oramai immoderabile, stiamo valutando la possibilità di chiuderlo definitivamente.

Ma comunque, finché rimarrà aperto, i flames e gli attacchi personali non saranno più accettati.
Un netter scrive un post contrario al Regolamento??? Segnalatelo.
Un netter scrive un post che non condividete??? Rispondetegli nel merito.
Un netter scrive un post che non viola il Regolamento ma che vi da semplicemente fastidio??? Ignoratelo.

Aiutateci a far tornare Lazio.net un posto migliore.

Lazio.net

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche prima del consiglio di Admin, ho deciso (una primissima) di iniziare a utilizzare l'ignore.
Mi sembra se ne ricavi gran giovamento, e si e' costretti a restare fuori dalle discussioni perche' non se ne conosce il contenuto, con grande milgioramento della fruizione del forum.
La vivo un po' come una sconfitta, ma se poi lo fa l'80% del Forum, qualcuno dovra' prenderne atto...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Da parte mia mi scuso per aver alimentato (inutili) polemiche, d'ora in poi ignore e tastiera a freno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma la storia di aogo è stata riportata da altri siti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Il procuratore di Aogo ha confermato tutto dicendo che tra Lunedì e Martedì si potrebbe chiudere.
Sto col cellulare, l'intervista la trovate su LaLazio24.it

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.583
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2012, 19:18
Il procuratore di Aogo ha confermato tutto dicendo che tra Lunedì e Martedì si potrebbe chiudere.
Sto col cellulare, l'intervista la trovate su LaLazio24.it

per un attimo ho temuto fosse un'indiscrezione del tuo amico  :p

:ssl

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: richard il 26 Ago 2012, 19:21
per un attimo ho temuto fosse un'indiscrezione del tuo amico  :p

:ssl

No no, ormai non ci credo più....comunque secondo lui non lo stiamo trattando Aogo :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733

Poi se riuscissimo a vendere un paio di punte in esubero e prenderne un'altra sarebbe un mercato molto buono.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2012, 19:23
No no, ormai non ci credo più....comunque secondo lui non lo stiamo trattando Aogo :)

allora al 99% arriva!  :beer:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2012, 18:02
Se guardasse venti ore di video di Alfaro e imparasse a fare la punta una volta per tutte, invece di venirsi sempre a prendere la palla a meta' campo e puntare l'avversario*...
Chissa' se qualcuno puo' insegnarglielo.

*Io imputavo questo a Reja e Rossi. Questo inizio di stagione mi sta facendo pensare (ma va confermato, perche' non sono sicuro di cosa gli stia chiedendo Petkovic) che e[ proprio lui che e' de coccio.

Ma non era difficile capirlo : voleva il pallone per marcare il difensore ..... quindi
torna indietro per avere il pallone per poi marcare;  insomma un anti-calcio fatto
giocatore di calcio .... non era difficile capirlo
..... 

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 26 Ago 2012, 19:06
Assolutamente.
Da parte mia mi scuso per aver alimentato (inutili) polemiche, d'ora in poi ignore e tastiera a freno.

Te te dovresti scusà per esserti fatto venire l'idea di metterti sto avatar!!!

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Aogo sarebbe un colpaccio da 10 e lode, pochi cazzi

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Aogo magari, sarei quasi contento del mercato.. chissà se Klose ci abbia messo la sua parolina...

ma Poli in prestito non si può prendere???

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Ago 2012, 19:45

concordo anche dal punto di vista del contratto con Diakité sarebbe una bella scoppola
al giocatore che sta facendo lo [...]ne .....(a quanto sembra) ....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Konko ciani dias aogo

Riserve radu diakitè cavanda e scaloni

Mi piace tanto

Con berby saremmo da primi 2

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2012, 19:48
Qualcuno riesce a postare l'intervista ?
La notizia del giorno, in casa Lazio, è la concreta possibilità di arrivare a Dennis Aogo, terzino dell'Amburgo. Dopo l'acquisto, da formalizzare domani, di Ciani, alla Lazio manca solo il puntello del terzino sinistro per considerarsi completa. In matitnata si sono sparse le voci su una trattativa in dirittura d'arrivo per l'esterno sinistro. La redazione de LaLazio24.it, in esclusiva, ha provato a contattare l'Agente del calciatore Gordon Stipic per avere un quadro più chiaro. Poche parole quelle del rappresentante di Aogo, ma chiare: "In questi giorni qualcosa potrebbe cambiare. La Lazio si è interessata parecchio al calciatore e sta stringendo i tempi, per Dennis rappresenterebbe una grande opportunità. Tra domani e martedì, probabilmente incontreremo la società". Parole che non lasciano dubbi. La Lazio c'è, e dopo Ciani è pronta a sferrare un nuovo e decisivo colpo per rimettere in sesto la sua campagna acquisti.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se me state a fa' gasa' per niente faccio una strage.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Ago 2012, 19:45

Ma lo conosci. Garantisci? Guarda che poi ce credo eh!!!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva