Grazie stefanone76 per la domanda che in questo periodo di pausa campionato ci aiuta a passare il tempo sul forum (e se anche è già stata fatta una simile 'inchiesta', non è mai abbastanza.......).
Piuttosto la tua domanda probabilmente si riferisce solo a giocatori ex laziali, anche se potrebbe riferirsi anche a giocatori di altre squadre.
Per quanto riguarda gli ex biancocelesti, vorrei potesse essere clonato sicuramente Roberto Mancini per la tecnica e la capacità di guidare la squadra in campo e Pavel Nedved per il carattere, la grinta, la cattiveria agonistica inesauribili (uniti a doti tecniche non indifferenti).
Se si potesse clonare un non biancoceleste (per farlo giocare ovviamente in biancoceleste) dico subito, senza esitazioni, Paolo Maldini.