Atalanta-Lazio, i commenti: vojo solo strillaaaaaaaaaaaa'

Aperto da Tarallo, 26 Ago 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: aquila-della-notte il 26 Ago 2012, 23:08
Per me basta anche il solo terzino e poi facciamo paura a tutti

guarda, io credo che uno sforzo vada comunque fatto anche per la punta. Anche stasera non siamo riusciti ad essere cinici sottoporta.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Sercio69 il 26 Ago 2012, 23:10
Eccerto, potevo mancare?
Comunque bella partita, ero seriamente preoccupato, ma tutto sommato vittoria meritata.
Ciò non toglie però che dal mercato deve arrivare qualcosa.

sembra quasi che ti dispiace
ma sei contento?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Sercio69 il 26 Ago 2012, 23:10
Eccerto, potevo mancare?
Comunque bella partita, ero seriamente preoccupato, ma tutto sommato vittoria meritata.
Ciò non toglie però che dal mercato deve arrivare qualcosa.

Un Sercio69 in preda all'entusiasmo, tutto sommato.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Lazio a tratti veramente molto bella.
Qualità in avanti che ha portato bellissime giocate, si balla un po' dietro per via dell'atteggiamento offensivo e della buona Atalanta che in casa ha spinto molto.
Candreva sopra tutti (bravo bravo per tigna e corsa), poi Klose (immenso), Marchetti (muro), Dias (bentornato), Mauri (bravo Stefano), Konko (credici, credici), Lulic (lo so che non sei in forma ancora), Biava (te vojo bene) Hernanes (io lo farei giocare sempre sulla sinistra) e tutti gli altri molto sopra la sufficienza.
Ovviamente per il ruolo Ledesma e Gonzalez raramente sono tra quelli più evidenti, ma hanno fatto un lavoro intenso e ottimo di copertura e ripartenza; se entrava il tiro di Gonzo nel secondo tempo avremmo avuto sicuramente un segno fortissimo di quello che può succedere quest'anno (la fortuna serve sempre). Speriamo che arrivino altri segnali più avanti.
Ora attendiamo Ederson, il miglior Lulic e spero un terzino sinistro.
Il massimo sarebbe avere un ricambio di alto livello per Klose (ma non ho idea di chi possa essere), cedendo Zarate, Alfaro e Rocchi (mi spiace capitano, veramente).

Nota finale per Sky (commento a volte completamente assurdo) e soprattutto per l'arbitro; finire uan partita di questo tipo con cinque/sei ammoniti è allucinante. Soprattutto visto che Biondini dopo due falli volontari per bloccare Hernanes è uscito intonso dalla gara. VFNCL!

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Basta vendette.
Basta flames.

Basta.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Emanuele il 26 Ago 2012, 22:49
la cosa più importante è che petko ha dimostrato di essere un allenatore intelligente
dalla mente elastica

bravissimo
Partirei proprio da qui nel commento.
Personalmente ero molto scettico circa il nuovo mister, ma dimostra ogni giorno di piu' di essere molto pragmatico nelle scelte, provando quando c'e' da provare, andando al sodo quando si fa sul serio.
La scelta di Lulic terzino che caldeggiavo ampiamente direi che e' stata la chiave della partita, con un uomo in piu' a centrocampo a livello di qualita'.
Sontuoso Ledesma,ma io so' de parte...ottimo Hernanes, molto attento nel secondo tempo a mantene posizione e distanze. Gran partita di Konko, Candreva ed il solito inesauribile Gonzales. Marchetti sempre attento, come Biava e Dias. E poi Miro che e' sempre Miro.
Bravi ragazzi, bravo il mister, avanti cosi' ed ora EL e poi sfonnamo quella difesa di merda del palemmo.
Ma i campioni d'italia del mese di agosto che hanno fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Ottima partita , iniziata con un pò di timore ma ripresa alla grande.
Le idee ci sono , le gambe anche fino ad un certo punto , bisogna essere più cinici sotto porta .
La partita si poteva chiudere tra fine primo tempo e inizio secodno tempo. Poi ci siamo ritirati un pò troppo dietro la linea della palla.

Avanti così
:since :since :since

:asrm :asrm :asrm

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Allora ciani per togliere il posto a biava se deve impegnare molto, ho visto meglio dias.
Ledesma ogni tanto.gli si chiude la vena e non.se capisce che vuole fare ma come fai a non metterlo.davanti alla difesa? ??  BENE anche candreva mauri e hernanes. ..non mi è piaciuto molto klose si vede che ancora non ha la giusta condizione.
Contento per il mister e per tutti i cacacazzi

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Anche se il risultato è di 0-1, ed alla fine l'Atalanta ha fatto molto forcing (come è naturale), dico che la Lazio è stata esemplare, ottimo giro palla, forse con un pò più di lucidità la chiudevamo prima.
Non ci dovevamo disperare prima, non ci dobbiamo esaltare ora, la verità è che questa squadra è arrivata quarta x due campionati consecutivi, anche io temevo questa partita, ma questo calcio parlato ci condannava già, tipico esempio di prostituzione intellettuale.
Lulic terzino mi è piaciuto molto, spero venga confermato in quel ruolo.
Bella vittoria, GODURIOSA !!!!

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Per Hernanes o ci danno 30 milioni o rimane qui.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
ecco sui cartellini...vojo vede' quando l'ammonizione la chiedera titty o qualcuno delle strisciate se  li ammoniscono...perche  i fenomeni de sky hanno detto che gli arbitri hanno ricevuto indicazione di essere molto severi su questo...voglio popo vede'... 8)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Partirei proprio da qui nel commento.
Personalmente ero molto scettico circa il nuovo mister, ma dimostra ogni giorno di piu' di essere molto pragmatico nelle scelte, provando quando c'e' da provare, andando al sodo quando si fa sul serio.
La scelta di Lulic terzino che caldeggiavo ampiamente direi che e' stata la chiave della partita, con un uomo in piu' a centrocampo a livello di qualita'.
Sontuoso Ledesma,ma io so' de parte...ottimo Hernanes, molto attento nel secondo tempo a mantene posizione e distanze. Gran partita di Konko, Candreva ed il solito inesauribile Gonzales. Marchetti sempre attento, come Biava e Dias. E poi Miro che e' sempre Miro.
Bravi ragazzi, bravo il mister, avanti cosi' ed ora EL e poi sfonnamo quella difesa di merda del palemmo.
Ma i campioni d'italia del mese di agosto che hanno fatto?

Non sono daccordo , Ledesma ha gicato un buon primo tempo ma appena sufficiente nel secondo , sbagliando tantissimo e concedendo molti falli inutili .
Sarà che a me non piace proprio che devo fà.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Scandalosi i cartellini gialli, o l Atalanta non c era o la Lazio di Pektovic era superiore e anche di tanto. Candreva Hernanes Marchetti Biava dias Ledesma su tutti

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Scetticismo iniziale.
Oggi abbiamo affrontato con la testa giusta questa partita, loro erano 4 anni che vincevano la prima in casa, ci abbiamo messo tutto e ci godiamo questi tre punti.

Mentalità richiesta da Petkovic.
Già dai primi giorni, concetto di fare il nostro gioco in qualsiasi campo contro qualunque squadra, forse oggi abbiamo sofferto un pochino, ma ci sta. Penso sia contento anche il mister, noi lo siamo. La vittoria ci dà la tranquillità per proseguire.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ho visto una grandissima squadra per almeno un'ora.

(sentitevi le dichiarazioni di colantuono, ridicole veramente)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.290
Grande immensa LAZIO!!! alla faccia di tutti!!!
Non avevo visto nessuna partita finora e da alcuni commenti temevo veramente una squadra allo sbaraglio che potesse prendere un'imbarcata e invece...
Giochiamo bene avanti, l'ho detto anche a caldo, siamo entrati in porta con il pallone!!!
Hernanes mi è piaciuto tanto.
Ma soprattutto ho apprezzato la capacità di tenere il campo e addormentare e gestire la partita nell'ultima parte, in serie A è fondamentale. Facciamo lavorare Petkovic!!! Ho reiterate sensazioni positive!!! Daje con un paio di acquisti!!!
Stasera voglio bene a tuttttti!!!! :S :since

Discussione precedente - Discussione successiva