Godo, tanto tanto tanto godo!!!
Lazio a tratti veramente molto bella.
Qualità in avanti che ha portato bellissime giocate, si balla un po' dietro per via dell'atteggiamento offensivo e della buona Atalanta che in casa ha spinto molto.
Candreva sopra tutti (bravo bravo per tigna e corsa), poi Klose (immenso), Marchetti (muro), Dias (bentornato), Mauri (bravo Stefano), Konko (credici, credici), Lulic (lo so che non sei in forma ancora), Biava (te vojo bene) Hernanes (io lo farei giocare sempre sulla sinistra) e tutti gli altri molto sopra la sufficienza.
Ovviamente per il ruolo Ledesma e Gonzalez raramente sono tra quelli più evidenti, ma hanno fatto un lavoro intenso e ottimo di copertura e ripartenza; se entrava il tiro di Gonzo nel secondo tempo avremmo avuto sicuramente un segno fortissimo di quello che può succedere quest'anno (la fortuna serve sempre). Speriamo che arrivino altri segnali più avanti.
Ora attendiamo Ederson, il miglior Lulic e spero un terzino sinistro.
Il massimo sarebbe avere un ricambio di alto livello per Klose (ma non ho idea di chi possa essere), cedendo Zarate, Alfaro e Rocchi (mi spiace capitano, veramente).
Nota finale per Sky (commento a volte completamente assurdo) e soprattutto per l'arbitro; finire uan partita di questo tipo con cinque/sei ammoniti è allucinante. Soprattutto visto che Biondini dopo due falli volontari per bloccare Hernanes è uscito intonso dalla gara. VFNCL!