avete ragione, prima che chiudono pure questo...................faccio 2 esempi veloci:
aquilani venduto a 22 circa, premettendo che è mezzo rotto, ma son matto io o aquilani tecnicamente a kolarov se lo magna senza manco dargli una sciacquata ? aggiungiamoci che è un centrocampista e non un terzino
seconda cosa, ma non avete avuto "paura" quando sembra che il real volesse offrire un 40ello x de rossi ? poi ovviamente i soliti giornalisti hanno cominciato a dire che ne valeva anche 60

io dico che se la roma vendeva o vende de rossi x 40 mln c'è veramente il rischio che vinca lo scudetto , e senza le sculate intergalattiche di quest'anno !
ora il problema è reinvestire i 19 di kolarov, ma vista la figuraccia dello scorso anno, credo che lotito debba eventualmente spingersi un 4-5 mln extrabudget e comprare boateng ed hernanes e senza esitazioni, che oggi ci sarebbero solo buone notizie................e poi che succede ?
1) che all'incotnro con gli agenti di boateng ci sono i dirigenti del genoa che stanno spiegando che andrà alla Lazio...............mandarci uno dei nostri era brutto ?
2) ti offrono 19 x kolarov ed ancora stai li a chiedere 22 poi 21 e poi 20 ? e basta..............
arma e chiudi !