SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Lug 2010, 20:51
Secondo me Ledesma ci andrà veramente al Genoa, uno scambio di comproprietà. Non è affatto vero che rifiutò il Genoa perché lo riteneva inferiore, lo rifiutò semplicemente perché non gli avrebbe garantito l'ingaggio che gli avrebbero offerto Inter, Milan e Juventus, ma se chiede 1,8 milioni non dovrebbe essere un problema per Preziosi che ora ne da 4 a Toni.

Riguardo Guillermo Burdisso, ma è extracomunitario? Se si, com'è possibile che Tare lo abbia richiesto con gli affari Hernanes e Pintos in atto?
ti risulta che inter milan juve abbian mai cercato ledesma? a me no
a mme pared che lui sperava di finire a una di queste ma che nessuna abbia manco mai telefonato alla lazio per ledesma

Property

Visitatore
Citazione di: lucenera il 15 Lug 2010, 23:47
e chi sarebbe sto grande giocatore che sta andando via ?

ah bè guarda infatti non mi preoccupo ne sono già arrivati due fenomeni come pintos e gonzales che a kolarov gli danno una pista.

sto proprio tranquillo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Property il 15 Lug 2010, 23:52
veramente kolarov ha dichiarato più volte che aspettava una chiamata della società con un'offerta da giocatore importante.
Ora dico con un'offerta al momento giusto quindi almeno un anno fa di 2 milioni c'erano o no possibilità che restasse?
io credo di si, penso sia solo questione di volontà.

Non ci sono altrnative, o ci mette in testa che è sugli ingaggi che bisogna investire, pochi ma buoni o non si crescerà mai.

Ma scusate se non rinnovo kolarov a queste cifre, anche avendo 19 milioni ma quale giocatore mai dello stesso livello potrò prendere?

E' molto più concreta la possibilità che arrivino più giocatori da 800-1 milione e siamo sempre lì, tanti giocatori, normali, rosa lunga e qualità poca.u

Poi si potrà dire che tra 3-4 giocatori che prenderò uno diventerà un fenomeno, che però poi non potrò rinnovare e si ricomincia da capo.

Il punto è che siamo al momento in cui i migliori li devi rinnovare, ma che rinnovi a fare foggia e mauri e ci metto pure brocchi se poi quelli davvero sopra la media non si rinnovano, ma risparmia su quelli.

cioè cavani prenderà 1,8 milioni mica 4 milioni. Ecco su queste cifre noi niente?

Contenti voi che un grande giocatore va via.

tu preferisci trattenere kolarov e tenerti il centrocampo disastrato con il quale a momenti andavamo in B? Rischieresti davvero ritenendo Kolarov uno di quegli elementi ai quali non si può proprio rinunciare?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pressingalto il 15 Lug 2010, 23:55
ti risulta che inter milan juve abbian mai cercato ledesma? a me no
a mme pared che lui sperava di finire a una di queste ma che nessuna abbia manco mai telefonato alla lazio per ledesma

E te credo, Ledesma è da Milan, Inter o Juve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Property il 15 Lug 2010, 23:56
ah bè guarda infatti non mi preoccupo ne sono già arrivati due fenomeni come pintos e gonzales che a kolarov gli danno una pista.

sto proprio tranquillo

Beh, kolarov quando è arrivato da noi era un pintos o un gonzalez qualunque,eh...

Property

Visitatore
tu preferisci trattenere kolarov e tenerti il centrocampo disastrato con il quale a momenti andavamo in B? Rischieresti davvero ritenendo Kolarov uno di quegli elementi ai quali non si può proprio rinunciare?

il centrocampo con ledesma reintegrato e gli acquisti di gennaio e un nuovo allenatore ha fatto una media punti da uefa, kolarov compreso.

In serie b ci stavano mandando le cervellotiche scelte fatte ad agosto.
I numeri dicono questo.

Property

Visitatore
Beh, kolarov quando è arrivato da noi era un pintos o un gonzalez qualunque,eh...

appunto, è quello che dico io.

sono passati 3 anni.

Siamo sempre li? Solo scommesse? si cresce?

no per capire

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Kolarov,per me,nella Lazio (ovvero una squadra che ha da sistemare la spina dorsale,altro che),non vale 2 milioni di ingaggio (che prende Zarate,per dire,e li prendeva,ahinoi,Cruz,quindi non direi che non possiamo trattenere nessuno a queste cifre...).
Se poi con i soldi di Kolarov andremo a prendere Blasi e Capuano ok,ma se "malauguratamente" prendessimo Boateng ed Hernanes si dovrebbe stappare lo champagne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Property il 16 Lug 2010, 00:01

appunto, è quello che dico io.

sono passati 3 anni.

Siamo sempre li? Solo scommesse? si cresce?

no per capire

eh ho capito, apposta bisogna cedere qualche pezzo grosso... i soldi per trattenere a due milioni kolarov (che per me non li vale) e contemporaneamente comprare qualcuno di affermato non ci sono. che famo?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
veramente kolarov ha dichiarato più volte che aspettava una chiamata della società con un'offerta da giocatore importante.
Ora dico con un'offerta al momento giusto quindi almeno un anno fa di 2 milioni c'erano o no possibilità che restasse?

Non ci sono altrnative, o ci mette in testa che è sugli ingaggi che bisogna investire, pochi ma buoni o non si crescerà mai.

ma che ce fai con un terzino da 2 milioni a stagione ?
fosse determinante capirei pure, ma è uno che ti gioca 1 partita da fenomeno e 5 incolori (quando non disastrose).

Poi devi capire che purtroppo i giocatori quando capiscono di poter ambire a club più prestigiosi non ce li trattieni alla Lazio se non con la forza (vedi Pandev).
A sto punto almeno è meglio farci qualche bel soldo sopra..

I soldi sugli ingaggi bisogna investirli si, ma bisogna anche essere realisti, e se la lazio in questo momento se ne può permettere solo 2 o 3 di ingaggi "pesanti" è bene che li investa su un centrocampista che ti fa fare il salto di qualità o comunque su giocatori determinanti. E perdona ma Kolarov per quanto potenzialmente forte e talentuoso non è ancora un giocatore determinante.

Property

Visitatore
Citazione di: Gert dal Pozzo il 16 Lug 2010, 00:02
Kolarov,per me,nella Lazio (ovvero una squadra che ha da sistemare la spina dorsale,altro che),non vale 2 milioni di ingaggio (che prende Zarate,per dire,e li prendeva,ahinoi,Cruz,quindi non direi che non possiamo trattenere nessuno a queste cifre...).
Se poi con i soldi di Kolarov andremo a prendere Blasi e Capuano ok,ma se "malauguratamente" prendessimo Boateng ed Hernanes si dovrebbe stappare lo champagne

perdonami sono scettico, data la storia.
Ma come si fa a prendere boateng che chiede oltre 2 milioni ingaggio? di hernanes non saprei ma devo dire che lo conosco davvero poco.

E poi ancora spiegami il tuo ragionamento secondo cui kolarov che ha giocato in italia, ad alti livelli richiesto da top club in europa non vale 2 milioni, e boateng che ha fatto 3 partire nel mondiale, che gioca in una squadra di basso livello inglese e su cui credo non ci sia nessun top club invece si?

No è per capire che i nostri migliori  quando chiedono ingaggi adeguati non li valgono mai quelli degli altri si.

dimmi

Property

Visitatore
eh ho capito, apposta bisogna cedere qualche pezzo grosso... i soldi per trattenere a due milioni kolarov (che per me non li vale) e contemporaneamente comprare qualcuno di affermato non ci sono. che famo?

chi l'ha detto che non ci sono?
E' scritto da qualche parte? l'ha detto qualcuno?
Tra l'altro ci è stato detto che non abbiamo neanche bisogno di cedere per comprare.

Se rinnovo a brocchi e foggia o già speso per due giocatori normali quello che avrei dovuto investire su kolarov.
E' solo una scelta.

Quindi?

Contenuto sponsorizzato

lucenera

*
Lazionetter
* 250

Ma scusate se non rinnovo kolarov a queste cifre, anche avendo 19 milioni ma quale giocatore mai dello stesso livello potrò prendere?

E' molto più concreta la possibilità che arrivino più giocatori da 800-1 milione e siamo sempre lì, tanti giocatori, normali, rosa lunga e qualità poca.u

Poi si potrà dire che tra 3-4 giocatori che prenderò uno diventerà un fenomeno, che però poi non potrò rinnovare e si ricomincia da capo.

Il punto è che siamo al momento in cui i migliori li devi rinnovare, ma che rinnovi a fare foggia e mauri e ci metto pure brocchi se poi quelli davvero sopra la media non si rinnovano, ma risparmia su quelli.

cioè cavani prenderà 1,8 milioni mica 4 milioni. Ecco su queste cifre noi niente?

Contenti voi che un grande giocatore va via.

2 mln all'anno x kolarov ?

ma diamogliene 12 o 13  :D :D :D :D

misa che l'aumento degli ingaggi post scudetto cragnottiano a gente normalissima come favalli negro pancaro ed altri, non vi ha insegnato nulla !

ormai tanto si è deciso che kolarov sia un grande giocatore, lo ha dimostrato sempre  :D :D :D............AMEN !

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Property il 16 Lug 2010, 00:00
il centrocampo con ledesma reintegrato e gli acquisti di gennaio e un nuovo allenatore ha fatto una media punti da uefa, kolarov compreso.

questa e' la pericolosa palafitta su cui si sta costruendo il prx anno. i rinnovi di brocchi ,di mauri, l acquisto di ccampisti di contorno invece che di titolari forti... al di la del fatto che ogni ns movimento estivo ha a che fare col guardare al centesimo,salvo poi sperare di riparare a gennaio quando ti accorgi che stai per sprofondare,beh, questa tua considerazione sui punti da gennaio in poi ha a parer mio a che fare con del delirio.
la lazio di agosto era una squadra da seire b, quella da genniao in poi una squadra da 10-12 posto, certamente inferiore a napoli palermo fiore genoa udinese e le 4 grandi
potrei dirti che quella squadra ha comunque fatto prove indecenti anche dopo gennaio ,ma nn e' questo il punto. se hai un ccampo con brocchi mauri e ledesma nn hai scampo e nn sono certo bresciano e gonzales a poterti far cambiar marcia. voltarsi e dire che la squadra delle ultime 10 gare e' da europa league , e' degnissimo assist all autogestione lotitiana
la lazio non e' una sqaudra male ne dietro , ne davanti, ma li in mezzo ,dove le partite si fanno,e'raro trovare un ccampo peggiore . una roba da brividi li in mezzo e a me sorprende che in pochisismi ci si scandalizzi dell attuale ccampo , altro che squadra da uefa da gennaio in poi
ovviamente imho

Property

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Lug 2010, 00:06
ma che ce fai con un terzino da 2 milioni a stagione ?
fosse determinante capirei pure, ma è uno che ti gioca 1 partita da fenomeno e 5 incolori (quando non disastrose).

Poi devi capire che purtroppo i giocatori quando capiscono di poter ambire a club più prestigiosi non ce li trattieni alla Lazio se non con la forza (vedi Pandev).
A sto punto almeno è meglio farci qualche bel soldo sopra..

I soldi sugli ingaggi bisogna investirli si, ma bisogna anche essere realisti, e se la lazio in questo momento se ne può permettere solo 2 o 3 di ingaggi "pesanti" è bene che li investa su un centrocampista che ti fa fare il salto di qualità o comunque su giocatori determinanti. E perdona ma Kolarov per quanto potenzialmente forte e talentuoso non è ancora un giocatore determinante.

se se ne può permettere solo 2 o 3 come dici tu, ma non avrei certezze neanche su questo, allora ripeto non butto soldi sui rinnovi di brocchi e foggia e con quei soldi rinnovo kolarov a effetto 0?
si può fare?

E perdonami ancora, ma nutro seri dubbi che andiamo a dare se tanto mi da tanto questi soldi a qualcun altro come dici tu " determinante" che dovrebbe venir qui a prendere meno soldi che altrove per chissà quale ragione. e a meno di 2 milioni ma quale giocatore determinante può mai arrivare tale da richiedere pure il sacrificio di kolarov?

ma non capisco

Property

Visitatore
Citazione di: lucenera il 16 Lug 2010, 00:10

2 mln all'anno x kolarov ?

ma diamogliene 12 o 13  :D :D :D :D

misa che l'aumento degli ingaggi post scudetto cragnottiano a gente normalissima come favalli negro pancaro ed altri, non vi ha insegnato nulla !

ormai tanto si è deciso che kolarov sia un grande giocatore, lo ha dimostrato sempre  :D :D :D............AMEN !

bè allora hai ragione tu, occorre solo aspettare i grandi giocatori da 2 milioni che stanno per arrivare, stai tranquillo.

lo scudetto cregnottiano non deve spiegare niente a me, se a te ha insegnato qualcosa puoi anche cercare di spiegarlo, poi magari se ne può parlare.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Property il 16 Lug 2010, 00:08
perdonami sono scettico, data la storia.
Ma come si fa a prendere boateng che chiede oltre 2 milioni ingaggio? di hernanes non saprei ma devo dire che lo conosco davvero poco.

E poi ancora spiegami il tuo ragionamento secondo cui kolarov che ha giocato in italia, ad alti livelli richiesto da top club in europa non vale 2 milioni, e boateng che ha fatto 3 partire nel mondiale, che gioca in una squadra di basso livello inglese e su cui credo non ci sia nessun top club invece si?

No è per capire che i nostri migliori  quando chiedono ingaggi adeguati non li valgono mai quelli degli altri si.

dimmi

io giuro non so se prenderti sul serio  :D

che un giocatore abbia giocato in italia non significa nulla, il nostro è ormai un campionato abbastanza modesto dove la seconda in classifica viene massacrata in 15 minuti dal panathinaikos..............

qui si continua a raccontare che ledesma pandev kolarov son grandi calciatori, poi con questi fenomeni in campionato arriviamo decimi se non peggio e quando si vince, o non ci sono o sono i peggiori in campo !

a pechino c'erano ledesma e pandev ?
in coppa italia pandev e ledesma son stati i peggiori in campo................inesistenti.................però ora rriverà qualcunoa  dirci che pandev era infiltrato, prima volta nella storia del calcio che uno gioca infiltrato.....................signori con una gamba sola segnava, pandev manco riesce a camminare !

poi andiamo nel dettaglio, spiegami che cosa vedi in kolarov ?

comincio io...............

buona potenza nel tiro, gli suggerisco di tirare meno forte ma in porta
fase difensiva catastrofica, ho già fatto l'elenco dei gol che ci ha fatto prendere quest'anno, una decina
tecnica, normale, ottimo il colpo di tacco a rientrare che 9 volte su 10 sbilancia la squadra e ci fa prendere contropiedi
visione di gioco inesistente, visto che sta sempre con la testa bassa come un caprone
ottima progressione, ma scatto breve inesistente
stacco da terra, nullo
personalità , scarsa, ottimi colpi da matto con esplulsioni di seguito

quando è arrivato aveva buone prospettive, poi non bastano 2 tiri da 30 metri x cancellare tutte le cretinate che ha combinato, ormai ha 26 anni, il calciatore è questo..................che poi se lo compri un top club non significa nulla, come pandev è arrivato all'inter, hanno perso 15 punti sulla roma, in ogni partita importante è stato il epggiore dell'inter.................EPPURE HANNO VINTO TUTTO, grazie ai grandi calciatori, quelli veri, quelli con le palle !

Property

Visitatore
Citazione di: pressingalto il 16 Lug 2010, 00:15
questa e' la pericolosa palafitta su cui si sta costruendo il prx anno. i rinnovi di brocchi ,di mauri, l acquisto di ccampisti di contorno invece che di titolari forti... al di la del fatto che ogni ns movimento estivo ha a che fare col guardare al centesimo,salvo poi sperare di riparare a gennaio quando ti accorgi che stai per sprofondare,beh, questa tua considerazione sui punti da gennaio in poi ha a parer mio a che fare con del delirio.
la lazio di agosto era una squadra da seire b, quella da genniao in poi una squadra da 10-12 posto, certamente inferiore a napoli palermo fiore genoa udinese e le 4 grandi
potrei dirti che quella squadra ha comunque fatto prove indecenti anche dopo gennaio ,ma nn e' questo il punto. se hai un ccampo con brocchi mauri e ledesma nn hai scampo e nn sono certo bresciano e gonzales a poterti far cambiar marcia. voltarsi e dire che la squadra delle ultime 10 gare e' da europa league , e' degnissimo assist all autogestione lotitiana
la lazio non e' una sqaudra male ne dietro , ne davanti, ma li in mezzo ,dove le partite si fanno,e'raro trovare un ccampo peggiore . una roba da brividi li in mezzo e a me sorprende che in pochisismi ci si scandalizzi dell attuale ccampo , altro che squadra da uefa da gennaio in poi
ovviamente imho

non lo dico io lo dicono i numeri che non hanno opinioni.
quella squadra con ledesma e floccari è superiore a quella di agosto. punto.

rispetto la tua opinione in assoluto  di cedere kolarov per rinforzare il centrocampo, ma secondo me, vista la politica degli ingaggi è molto più plausibile che perderemo kolarov sulla fascia e acquistero numero a centrocampo pe non qualità.

questo dice la storia recente, se poi il vento è cambiato non me ne sono accorto

Contenuto sponsorizzato

aquila51

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: pressingalto il 16 Lug 2010, 00:15
ovviamente imho
concordo in pieno, è da tempo che lo scrivo, il nostro centrocampo attualmente è a livello  di bassa, bassa classifica, e non lo correggi per dire solo con Boateng, ma serve un distributore di gioco vero li in mezzo.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Property il 16 Lug 2010, 00:18
bè allora hai ragione tu, occorre solo aspettare i grandi giocatori da 2 milioni che stanno per arrivare, stai tranquillo.

lo scudetto cregnottiano non deve spiegare niente a me, se a te ha insegnato qualcosa puoi anche cercare di spiegarlo, poi magari se ne può parlare.

ma se hai scritto che non conosci Hernanes di che stiamo parlando ?

se vuoi possiamo cambiare argomento, e parlare di america's cup...................a me lo scudetto di cragnotti m'ha insegnato a vendere le azioni e mettermi in tasca 3,5 mln di lire, prima che ci fosse il tracollo, certi fenomeni invece a forza di aumenti di capitali e favole marinare ho visto come stavano andando a finire....................poi vabè è arrivata la ciambella da una simpatica romanista  ;) ;)

Discussione precedente - Discussione successiva