Atalanta-Lazio, i commenti: vojo solo strillaaaaaaaaaaaa'

Aperto da Tarallo, 26 Ago 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Spero in una piccata risposta della Lazio a Mauro.

Stavolta non devono fargliela passare liscia a quest'ameba, sia Stefano che la Società.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: nonnullo il 26 Ago 2012, 23:51

e non solo se la pijanonderculo ma cor veleno rega' marchiamoli stretti voglio vederli raccogliersi le emorroidi e magnassele.

Fomento !!!

:^^

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
Bella Lazio.bella ,bella!!mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra e ho intravisto buone trame di gioco,si può e si deve migliorare ma stasera siamo stati bravi,concreti,forti!daje così contro tutto e tutti  :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: klacco il 26 Ago 2012, 23:49
Massimo Mauro è una persona veramente vergognosa.
Domani scrivo a Sky e se non lo cacciano a breve disdico l'abbonamento.
Poi se qualcuno mi spiega come fare per vedere le partite in Italia in maniera legale (no streaming) senza abbonarmi a MP (manco morto), gliene sarò molto grato.

tessera al jazeera e risparmi pure una cifra. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila sarda

*
Lazionetter newbie
* 4
 :ssl ....Nel cielo biancazzurro brilla una stella, che in tutto il firmamente è sempre la più bella!  :ssl

habana

*
Lazionetter
* 990
Non avevo sentito il commento di mauro, già lo scorso anno questo personaggio aveva attaccato la società in maniera vergognosa chissà che ci guadagna.In compenso ho sentito i commenti della DS tra cui mondonico che ha detto che il migliore della Lazio è stato Marchetti, senza contare che la sua atalanta ha fatto 2 tiri in porta in tutta la partita e che quasi tutte le occasioni che hanno creato erano comunque viziate da falli come nell'occasione del palo. La squadra a mio parere ha giocato bene ha subito un inizio forte dei bergamaschi ma poi ha preso in mano le redini del gioco, facendo un buon pressing e rischiando pochissimo. Avevamo giocato giovedì sera ma nessuno di questi commentatori della fava lo ha rimarcato. Annassero a zappà la terra!  :asrm

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

M'hai dato una grande idea.

Grazie.

Forza Lazio

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

se ce dici pure come se fa, ce fai un piacere, mica ce sarà bisogno de iscrivese ad Al Qaeda??  :=))

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Torna il campionato e, dopo un'estate di chiacchere/polemiche/ingiustizia sportiva e non sportiva, torno a postare anch'io... :D

Dopo un'iniziale "sfuriata" atalantina (che ha prodotto la bellezza di una conclusione a gioco fermo ed un paio di puntate in area, entrando dalla nostra fascia destra a causa di Biava un po'distratto) ho visto un'ottima Lazio.

Scambi in velocità, sovrapposizioni, gioco a mille. Ho visto pure un gran gol; e prima di quello, almeno un paio di altre occasioni sprecate. Poi, ho visto due o tre interventi di un grande Marchetti ed una partita controllata fino alla fine. Insomma, bravi tutti, da Petko in giù.

Se confronto le impressioni di quest'anno con quelle dopo la prima dell'anno scorso (seconda di calendario, a S.Siro col milan), mi ritrovo con le stesse sensazioni e due punti in più. Il che non è affatto male...

Sull'uso dei cartellini gialli: mi pare che la severità di gervasoni sia stata quantomeno eccessiva, per non dire sospetta.

Due parole sul resto del mondo pallonaro (e l'aggettivo è quanto mai appropriato). La celebrazione der carcio pulito j'è annata per traverso, e le parole di piccoli (sedicenti) opinionisti, siano essi della tv pubblica o meno, manco meritano commenti (comprese quelle de quell'artro che adesso pontifica da sky sul duello impari tra il boemo e Petkovic).
Non disdico l'abbonamento a Sky soltanto perché spero che una parte dei soldini che s'acchiappano mensilmente vadano anche alla mia Lazio, oltre che nelle saccocce di questi chiaccheroni buoni a nulla (e so' stato fin troppo gentile). E spero che la parte che je finisce in tasca possa lenire il loro bruciore a colpi di preparazione H :D

SFL e  :asrm (che non ce sta mai male, dopo tanto silenzio)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Bella partita, giocando fino all'80esimo con ottima intensità e bel pressing.
Considerazione numero 1: la squadra si muove come un corpo unico, non ci sono mai reparti sfilacciati l'uno dall'altro e tutti, dico tutti, aiutano in ripiegamento ma senza correre a vuoto.
La difesa si è disimpegnata bene, e soprattutto non si è barcamenata in tattiche del fuorigioco che storicamente sono state foriere di figure di asroma per Noi.
Considerazione numero 2: le coppie in difesa saranno Konko/Cavanda Ciani/Biava Dias/Diakitè Radu/Lulic/? con Scaloni pronto alla bisogna. Anche se sono convinto che la squadra che sta prendendo forma è perfetta per la difesa a 3 (Ipotizzo un Ciani Dias Radu/Diakitè con Konko e Lulic larghi da leccarsi i baffi, IMHO)
La terza considerazione riguarda il ccampo: ho visto due "cagnacci" in interdizione, uno più di posizione ed esperienza (Ledesma) e uno dinamico, un pressatore all around (Gonzalez). Questi due preservano e tengono fresco il fulcro del gioco, il Profeta: tutte le palle passano da lui che in questo modo corre meno a vuoto ed è sempre presente (addirittura pressa)
I veri Jolly sono stati Mauri e Candreva. Il primo da mezzapunta atipica fa movimento tra le linee d'attacco creando spazi per Lulic (stasera sciolto solo dopo che l'uscita di Schelotto) che, soprattutto per Hernanes che così attacca fronte alla porta e potrà essere pericoloso anche dentro l'area oltre che per i tiri da fuori.
Candreva invece è una sorta di moto perpetuo, pressa come Gonzalez ma in più abbina ottime qualità tecniche (ottimo il cross ciccato da Klose nonchè delle triangolazioni di prima)
Chiude l'orchestra il primo violino, con l'11. Forte di un intelligenza tattica superiore, se, come sembra quest'anno soffrirà meno di solitudine potrà segnare anche più di un anno fa.

Ricapitolando: possesso palla non sterile ma dinamico, tutti che remano dalla stessa parte e palla (quasi) sempre a terra.
Prove di calcio totale?

questo, ovviamente IMHO. Spero di non aver scritto troppe mischiate
:since

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

Questa Lazio mi è piaciuta. Petkovic è un bravo allenatore. La squadra ha sempre difeso alto, con un pressing non eccezionale (probabilmente x colpa del caldo), una buona tattica del fuori gioco. Buono l'inserimento dei centrocampisti che non davano mai riferimento ai difensori.

Bene Hernanes a centrocampo, si è rivisto un bel diaz, la squadra non ha mai sofferto.

Ora che finalmente ho visto la Lazio mi sento fiducioso

aquila sarda

*
Lazionetter newbie
* 4
ragazzi c'ho un parametro zero che corrisponde a tutte i paletti messi da lotito...
Alessandro Agostini ex Cagliari. Secondo me può essere un buon cambio. La Lazio potrebbe essere per lui una chance per dire che ha giocato in un gran club e, ad ogni occasione, secondo me darebbe il massimo! due anni di serie A per me li può reggere...l'ingaggio sarà ridicolo se non grattise!
che ne dite? ho detto una cazzata? http://tmw-static.tccstatic.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb1/cf918008185f4eacfe05f876036a6259-1333637201.jpeg

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Svennis il 26 Ago 2012, 23:28
ma stai scherzando?

confermo, st'imbecilli della domenica sportiva dagli highlights hanno tratto le loro conclusioni come se avessero visto tutti i 90 min

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2012, 22:38
Mamma che sollievo, che partenza, che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
un'ottima Lazio
gli ultimi 30' del primo tempo sono stati una gioia vera - specie per chi era roso dal dubbio come il sottoscritto - mammamia, parevamo 16 da come abbiamo riempito il campo

non tutto perfetto, chiaro, ma benissimo così  :since

(e anche certi risultati concomitanti non è che mi abbiano proprio addolorato)

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: aquila sarda il 27 Ago 2012, 00:35
ragazzi c'ho un parametro zero che corrisponde a tutte i paletti messi da lotito...
Alessandro Agostini ex Cagliari. Secondo me può essere un buon cambio. La Lazio potrebbe essere per lui una chance per dire che ha giocato in un gran club e, ad ogni occasione, secondo me darebbe il massimo! due anni di serie A per me li può reggere...l'ingaggio sarà ridicolo se non grattise!
che ne dite? ho detto una cazzata? http://tmw-static.tccstatic.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb1/cf918008185f4eacfe05f876036a6259-1333637201.jpeg
si

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Deckard il 27 Ago 2012, 00:27

Sull'uso dei cartellini gialli: mi pare che la severità di gervasoni sia stata quantomeno eccessiva, per non dire sospetta.

Da quest'anno sono cambiate le regole. Se un giocatore chiede l'ammonizione di un avversario con il consueto gesto viene automaticamente ammonito, Lulic lo ha fatto e Gervasoni gli si è avvicinato spiegandoglielo. Sono cambiate anche le regole sul fallo di mano, se si intercetta con la mano un pallone in possesso dell'avversario scatta l'ammonizione.

Discussione precedente - Discussione successiva