Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: elbandido il 26 Ago 2012, 19:14
secondo me invece incidono e come
sul tetto ingaggi
che alla Lazio credo proprio sia arrivato al limite

Quindi pensi che se Lotito non avesse rinnovato a Scaloni, avrebbe aumentato l'offerta per Diakitè.
Questa è come quella de "er mijone a Bresciano je lo potevano da a Faraoni".
Certe volte mi spavento.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
oltretutto dopo i rinnovi degli anzianotti ci siamo liberati dei pesantissimi ingaggi di Stendardo e Garrido.
Qualche euro in più sicuramente in cassa ci dovrebbe essere.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: chiaralich il 26 Ago 2012, 19:07
ma chi lo dice che diakitè vale quanto offre lotito?!

Lo dice chi firma l'accordo. Se Diakitè pensa che le sue prestazioni valgano di più non firmerà. Di certo chi non lo dice è il tifoso che stima il giusto compenso sulla base di nulla (perchè se alla fine dovesse firmare per meno, mi aspetto una spiegazione da parte di quelli der mijone)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Iker77 il 26 Ago 2012, 19:21
Quindi pensi che se Lotito non avesse rinnovato a Scaloni, avrebbe aumentato l'offerta per Diakitè.
Certe volte mi spavento.
scusa non volevo spaventarti
ma quando lotito dice "non possiamo affogare" che sta dicendo? le solite cazzate? plausibile
ok, prendiamo atto che non possiamo affogare con Diakitè e nuovi acquisti e rinnoviamo a chi sta a fine carriera
basta saperlo  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Sercio69 il 26 Ago 2012, 18:17
Oggi non è nè l'uno, nè l'altro.

infatti il rinnovo è l'unica soluzione auspicabile, che non arrecherà un grave danno economico

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Iker77 il 26 Ago 2012, 19:29
Lo dice chi firma l'accordo. Se Diakitè pensa che le sue prestazioni valgano di più non firmerà. Di certo chi non lo dice è il tifoso che stima il giusto compenso sulla base di nulla (perchè se alla fine dovesse firmare per meno, mi aspetto una spiegazione da parte di quelli der mijone)
appunto. quindi tutti che parlano di 700 come cifra giusta??!! ma su che base lo dicono?! per me per diakitè si può fare uno sforzo. se 700 mila è quello che la lazio ha in cassa, ok, ma non credo sia così. E vediamo quanto prenderà Ciani, lì casca l'asino. Se prendere un milione o iù di lì la risposta è chiara: non si punta su diakitè. A me cmq dispiace. Certo, ripeto, non so se diaki ha l'accordo segreto stile pandev. In quel caso ciao...però non credo, diaki non è pandev. 

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Iker77 il 26 Ago 2012, 19:21
Certe volte mi spavento.

Ma non potrebbe essere che giustamente la Società non creda più in questa giovane perenne promessa ?
Capita e non capisco tutto questo rompersi la testa, Biava da vecchietto che e' gli sta una spanna sopra e se continua come ieri sera farà fatica anche Ciani a prendersi il posto da titolare.
La Società si sta comportando in modo esemplare e continuo a ripetere che se ha sbagliato con l'ingaggio di alcuni giocatori non e' detto che lo debba fare all' infinito.
Poi c'e da dire che molti ingaggi Lotito l'ha ereditati dalla vecchia gestione.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ciani prenderà 1,5 lordi , in linea con quanto offerto a Diakitè , spero che Modibo rifletta e sia meno categorico , forse si riesce a ricucire lo strappo e trovare il punto d'incontro con la società , se non dovesse rinnovare si vivrebbe una stagione tormentata e non sarebbe l'ideale ne per lui ne per la Lazio ,

non firmando , da svincolato lucrerebbe il costo del cartellino e ne avrebbe un vantaggio economico ma una stagione da separato in casa non gli servirebbe alla crescita professionale , se avesse un'offerta seria dovrebbe sapere che nessuno lo incatenerà a Formello , però se qualche società volesse solo speculare senza trattare con la Lazio non vi sarebbero contromisure , sono film già visti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biro

*
Lazionetter
* 46
A me Diakitè in campo mi emoziona, nel bene e nel male è un armadio che vorrei sempre giocasse con me e mai contro. Certo non vale uno stipendio da top ma da non addetto ai lavori dico che meriterebbe almeno di avvicinarsi agli altri titolari (Radu 1,3 Konko 1,3 Diaz 1,0). Se la società sceglie di non rinnovare alle cifre richieste dal procuratore spero almeno che incassi i soldi di una vendita, portarlo a scadenza sarebbe una follia economica e porterebbe malumori nel gruppo di cui non abbiamo bisogno.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
1,5m ciani

il doppio   :o  abbiamo il nuovo thiago silva  :)

qualcosa non mi torna
spero sempre che trovino l accordo
a me modibo me piace ri :o :o :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: nordest2 il 27 Ago 2012, 11:32
700.000 diaki
1,5m ciani

qualcosa non mi torna

a ciani 800 netti

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
700.000 diaki
1,5m ciani

qualcosa non mi torna

Credo che 0.7 per diaki siano netti, mentre 1.5 per ciani siano lordi.

Sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ah........capito   tra netti e lordi c è na bella differenza.....quella......

cmq biava e diaz non dureranno più di un paio d anni  quindi    SVEGLIA LOTI !!!!!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
700.000 diaki
1,5m ciani

qualcosa non mi torna

Se fosse così hai ragione, ma bisogna anche vedere se si tratta di soldi netti o lordi, il che fa una bella differenza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: happyeagle il 27 Ago 2012, 09:50
Ciani prenderà 1,5 lordi , in linea con quanto offerto a Diakitè , spero che Modibo rifletta e sia meno categorico , forse si riesce a ricucire lo strappo e trovare il punto d'incontro con la società , se non dovesse rinnovare si vivrebbe una stagione tormentata e non sarebbe l'ideale ne per lui ne per la Lazio ,

non firmando , da svincolato lucrerebbe il costo del cartellino e ne avrebbe un vantaggio economico ma una stagione da separato in casa non gli servirebbe alla crescita professionale , se avesse un'offerta seria dovrebbe sapere che nessuno lo incatenerà a Formello , però se qualche società volesse solo speculare senza trattare con la Lazio non vi sarebbero contromisure , sono film già visti .

Speriamo che ti stia sentendo.............

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Sercio69 il 27 Ago 2012, 12:06
Se fosse così hai ragione, ma bisogna anche vedere se si tratta di soldi netti o lordi, il che fa una bella differenza.

cmq è facile, al massimo prenderà sui 600.000 più bonus, che sembra essere l'ingaggio massimo che è possibile dare a diakitè, pena il fallimento economico.
se ciani dovesse prendere anche un solo euro di più, dovremo veramente preoccuparci

...

uff... non vedo l'ora che finisca questa ridicola commedia

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Questa storia ci dovrebbe far ragionare in un modo più lucido.

in questa situazione non ci sono buoni e non ci sono cattivi, ci sono solo persone che in base al loro potere cercano di esercitarlo per ottenere il massimo.  Diakitè, ad un anno dalla scadenza, ha il potere di mettere pressione ad una Società non firmando un rinnovo e non accettando destinazioni non gradite. La Società di contro lo tiene fuori (almeno sembra) per mettergli pressione per "forzarlo" a firmare alle proprie condizioni.

per me Diakitè, Faraoni, Lotito, De Seilvestri, D'Ippolito, El Raton, Fonseca, Tare, Pandev.... sono facce della stessa medaglia.

peccato solo che queste situazioni non portano benefici alla SS LAzio 1900.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 27 Ago 2012, 12:12
cmq è facile, al massimo prenderà sui 600.000 più bonus, che sembra essere l'ingaggio massimo che è possibile dare a diakitè, pena il fallimento economico.
se ciani dovesse prendere anche un solo euro di più, dovremo veramente preoccuparci

...

uff... non vedo l'ora che finisca questa ridicola commedia

nessun fallimento. si sta provando a spiegarti da diverse pagine che quello offerto a Diaki è quello che si ritiene giusto.
a torto o a ragione, ovviamente.

quindi senza volerlo stai facendo tu, per l'ennesima volta, una ridicola commedia. E la vuoi scaricare sulla Lazio.

tra l'altro dovremmo preoccuparci nel momento che ci dovessimo rendere conto che Ciani è una pippa, non se guadagna più di Modibo.
quindi attendi sereno l'eventuale firma di Modibo (che auspico possa arrivare perchè adoro Diakitè) o, in alternativa, attendi sereno il responso del campo che riguarda Ciani.

senza lasciarti andare a soliti epiteti, assolutamente fuori luogo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me la Lazio ha gestito male il rinnovo però vediamo, credo che Diaki non rinnovi comunque

Discussione precedente - Discussione successiva