Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ziegler sta bene in Piemonte tra la nebbia , ha un ingaggio fuori portata

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Floccari a parte , Zarate sarebbe il grimaldello per arrivare a LisandroLopez direttamente(scambio alla pari) o ad altri indirettamente , vendendolo e prendendo il sostituto (Berba ? ).

Occhio.

Stay tuned.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
pare che la blasi sia molto soddisfatta del mercato della lazio.
così m'hanno detto, poi magari non è vero.

8)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Chuppy il 27 Ago 2012, 15:16
Ciani in Paideia...

si con aglio e pomodoretti..... :)

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Da skysport dicono che abbiamo offerto 7 mln per Abdellaoue a fronte di una richiesta dell'hannover di 8 mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 27 Ago 2012, 15:23
Io sento ancora la pentola bollire.

Floccari a parte , Zarate sarebbe il grimaldello per arrivare a LisandroLopez direttamente(scambio alla pari) o ad altri indirettamente , vendendolo e prendendo il sostituto (Berba ? ).

Occhio.

Stay tuned.
penso che alla fine zarate si muoverà vediamo a che prezzo

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 15:26
penso che alla fine zarate si muoverà vediamo a che prezzo

se dev'essere, che sia definitivamente! abbiamo avuto troppe fregature con questi prestiti onerosi

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: ilprofeta il 27 Ago 2012, 15:20
Su ss24 Sugoni ha detto che la Lazio ha offerto 7 milioni per Abdellaoue,l'Hannover ne chiede 8.Arriverebbe in caso i cessione di Floccari,che andrà al Bologna per circa 4,5 milioni.

sarebbe un grande colpo!

la ciliegina sulla torta sarebbe aogo, ma io ce metterei la firma anche a restà così, con Ederson, Ciani, Abdellaoue, Zarate, Candreva e Onazi in più rispetto a settembre 2011.

Capitolo uscite: visto il centrocampo del Milan ieri, a cui manca un regista basso, per me il 31 Galliani ingaggia Matuzalem... Se ancora non avessimo preso nessun terzino sinistro, io uno scambio Matu-Mesbah lo farei.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2012, 15:26
Da skysport dicono che abbiamo offerto 7 mln per Abdellaoue a fronte di una richiesta dell'hannover di 8 mln.
MAMMAGARA!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: volerevolare il 27 Ago 2012, 15:27
Capitolo uscite: visto il centrocampo del Milan ieri, a cui manca un regista basso, per me il 31 Galliani ingaggia Matuzalem...

c'è da augurarselo, arrivati a questo punto

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Klose, Abdellaoue, Zarate, Kozac è tanta robba (io, se sone vere le voci sull'Udinese cederei anche Rocchi).

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
JSV,ci fai una bella descrizione su Abdellaoue?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Klose, Abdellaoue, Zarate, Kozac è tanta robba (io, se sone vere le voci sull'Udinese cederei anche Rocchi).

Se serve Rocchi ce lo porto io in scooter fino ad Udine.
Pago pure la benzina.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Per Mesbah si potrebbe provare anche a proporre Diaki, anche se penso che ci sia il milan dietro la sua impuntatura ...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Mesbah non è un terzino (ed è scarso) , Ziegler non è cosi scarso ma manco lui è un terzino . Non ci serve nessuno dei due . L'unico terzino sinistro buono della Serie A è Peluso

Contenuto sponsorizzato

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
ma come se la cava come centravanti boa Abdellaoue ? E' vero che non si può clonare Klose, ma un centravanti se gioca punta unica deve saper anche e soprattutto dialogare con i 3 che lo supportano ...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
con Aogo e Abdellaoue sarebbe davvero un bel mercato. Il norvegese come vice-Klose è un bel lusso.

Discussione precedente - Discussione successiva