Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

happyeagle

Ziegler sta bene in Piemonte tra la nebbia , ha un ingaggio fuori portata

RubinCarter

Io sento ancora la pentola bollire.

Floccari a parte , Zarate sarebbe il grimaldello per arrivare a LisandroLopez direttamente(scambio alla pari) o ad altri indirettamente , vendendolo e prendendo il sostituto (Berba ? ).

Occhio.

Stay tuned.

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

pare che la blasi sia molto soddisfatta del mercato della lazio.
così m'hanno detto, poi magari non è vero.

8)

andyco

Citazione di: Chuppy il 27 Ago 2012, 15:16
Ciani in Paideia...

si con aglio e pomodoretti..... :)

dies.irae

ammazza che presenza, pare un attore!

Magnopèl

Da skysport dicono che abbiamo offerto 7 mln per Abdellaoue a fronte di una richiesta dell'hannover di 8 mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Citazione di: zaradona il 27 Ago 2012, 15:23
Io sento ancora la pentola bollire.

Floccari a parte , Zarate sarebbe il grimaldello per arrivare a LisandroLopez direttamente(scambio alla pari) o ad altri indirettamente , vendendolo e prendendo il sostituto (Berba ? ).

Occhio.

Stay tuned.
penso che alla fine zarate si muoverà vediamo a che prezzo

dies.irae

Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 15:26
penso che alla fine zarate si muoverà vediamo a che prezzo

se dev'essere, che sia definitivamente! abbiamo avuto troppe fregature con questi prestiti onerosi

volerevolare

Citazione di: ilprofeta il 27 Ago 2012, 15:20
Su ss24 Sugoni ha detto che la Lazio ha offerto 7 milioni per Abdellaoue,l'Hannover ne chiede 8.Arriverebbe in caso i cessione di Floccari,che andrà al Bologna per circa 4,5 milioni.

sarebbe un grande colpo!

la ciliegina sulla torta sarebbe aogo, ma io ce metterei la firma anche a restà così, con Ederson, Ciani, Abdellaoue, Zarate, Candreva e Onazi in più rispetto a settembre 2011.

Capitolo uscite: visto il centrocampo del Milan ieri, a cui manca un regista basso, per me il 31 Galliani ingaggia Matuzalem... Se ancora non avessimo preso nessun terzino sinistro, io uno scambio Matu-Mesbah lo farei.

And159

Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2012, 15:26
Da skysport dicono che abbiamo offerto 7 mln per Abdellaoue a fronte di una richiesta dell'hannover di 8 mln.
MAMMAGARA!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

Citazione di: volerevolare il 27 Ago 2012, 15:27
Capitolo uscite: visto il centrocampo del Milan ieri, a cui manca un regista basso, per me il 31 Galliani ingaggia Matuzalem...

c'è da augurarselo, arrivati a questo punto

momi

Klose, Abdellaoue, Zarate, Kozac è tanta robba (io, se sone vere le voci sull'Udinese cederei anche Rocchi).

ilprofeta

JSV,ci fai una bella descrizione su Abdellaoue?

pentiux

Citazione di: momi il 27 Ago 2012, 15:29
Klose, Abdellaoue, Zarate, Kozac è tanta robba (io, se sone vere le voci sull'Udinese cederei anche Rocchi).

Se serve Rocchi ce lo porto io in scooter fino ad Udine.
Pago pure la benzina.

Andre

Per Mesbah si potrebbe provare anche a proporre Diaki, anche se penso che ci sia il milan dietro la sua impuntatura ...

Splash21

Mesbah non è un terzino (ed è scarso) , Ziegler non è cosi scarso ma manco lui è un terzino . Non ci serve nessuno dei due . L'unico terzino sinistro buono della Serie A è Peluso

Contenuto sponsorizzato

Andre

ma come se la cava come centravanti boa Abdellaoue ? E' vero che non si può clonare Klose, ma un centravanti se gioca punta unica deve saper anche e soprattutto dialogare con i 3 che lo supportano ...

Murmur

con Aogo e Abdellaoue sarebbe davvero un bel mercato. Il norvegese come vice-Klose è un bel lusso.