Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2012, 13:19
beh so' opinioni...per me anche diaki fa' la panchina ai biava e dias visti ieri...ed e' arrivato anche Ciani, quindi e' lo stesso discorso allora...perche dare tanti soldi a un panchinaro?? se si e' sbagliato con cana dobbiamo perseverare?? il tuo discorso ti si ritorce un po contro !! 
Aperta parentesi. Se si è sbagliato con Cana, perché la società non prova a cederlo, visto che sembra avere ancora mercato? Il prossimo anno con pochissime partite (prevedibilmente) e un anno in più, certo ciò non sarebbe possibile. ma credo che la società non si sia ancora convinta di aver sbagliato con Cana. E raddoppierebbe il suo errore. Chiusa parentesi.
Io non credo che Diaki sia riserva all'attuale Biava, e, a fianco del Dias di ieri, a mio parere, egli farebbe altrettanto bene, con tanti anni di meno. Certo, ora è arrivata anche il francese. E, tuttavia, perdere così un giocatore dalle enormi potenzialità e di 25 anni, a me dispiace, e molto.
Il prossimo anno, poi, Biava sarà fuori gioco, Dias avrà superato decisamente la trentina, anche il nuovo arrivato si avvia (ho detto, si avvia) alla trentina, e Breno, l'unico giovane, ha problemi di altro tipo, e tanti. A parte, il fatto che npn è ancora arrivato. Ripeto, privarsi così alla leggera, almeno questa è l'impressione, di Diaki, lo ritengo un grave errore. A parte la sgradevole impressione, della ripetizione di altri similari errori.