Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Secondo me l'offerta di 750M e' risicata per Diakite ,si poteva arrivare a 1 milione visto il valore del giocatore.
Perche' fare la guerra ? in queste situazioni si perde sempre. Si potrebbe rinnovare offrendogli 1 milione per 3 anni e poi avendo il coltello dalla parte del manico venderlo senza pressioni.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2012, 19:06
Ma è vero che ha detto che stanno cercando di rinnovare da 1 anno e mezzo ?

Così ha detto Lotito.

Ha detto che è l'unico giocatore non contrattualizzato.

Forza Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io gli manderei il conto delle cure per l'infortunio
sto imbufalito

!forward!

*
Lazionetter
* 339
senza entrare nel merito della questione, che se sono vere le parole di lotito pende ovviamente a favore della società, mi viene da dire solo una cosa: che palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Io a Modibo voglio bene, fui anche il primo ad aprire una sua pagina su Facebook prima che (giustamente) me la togliessero per affidarla al legittimo proprietario.
Però quei soldi non li vale, se è convinto di valere una maglia da titolare in una strisciata vada pure. Buona panca.
Non è Lichtsteiner né Stankovic, è più un Pandev/Cesar/Giannichedda/Zarate

Qui da noi si stava imponendo: c'ha messo un po' ma la fiducia dell'ambiente è stata ben ripagata da una buona annata.
Preferisce non dare continuità a questo progetto? Arrivederci

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2012, 13:19
beh so' opinioni...per me  anche diaki fa' la panchina ai biava e dias visti ieri...ed e' arrivato anche Ciani, quindi e' lo stesso discorso allora...perche dare tanti soldi a  un panchinaro?? se si e' sbagliato con cana dobbiamo perseverare?? il tuo discorso ti si ritorce un po contro !!  :=))

Aperta parentesi. Se si è sbagliato con Cana, perché la società non prova a cederlo, visto che sembra avere ancora mercato? Il prossimo anno con pochissime partite (prevedibilmente) e un anno in più, certo ciò non sarebbe possibile. ma credo che la società non si sia ancora convinta di aver sbagliato con Cana. E raddoppierebbe il suo errore. Chiusa parentesi.

Io non credo che Diaki sia riserva all'attuale Biava, e, a fianco del Dias di ieri, a mio parere, egli farebbe altrettanto bene, con tanti anni di meno. Certo, ora è arrivata anche il francese. E, tuttavia, perdere così un giocatore dalle enormi potenzialità e di 25 anni, a me dispiace, e molto.

Il prossimo anno, poi, Biava sarà fuori gioco, Dias avrà superato decisamente la trentina, anche il nuovo arrivato si avvia (ho detto, si avvia) alla trentina, e Breno, l'unico giovane, ha problemi di altro tipo, e tanti. A parte, il fatto che npn è ancora arrivato. Ripeto, privarsi così alla leggera, almeno questa è l'impressione, di Diaki, lo ritengo un grave errore. A parte la sgradevole impressione, della ripetizione di altri similari errori.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: flender il 27 Ago 2012, 19:00
Il giocatore ha chiesto 1/1.2 la Lazio ha proposto triplicando l'attuale ingaggio. Secondo Lotito il giocatore ha un accordo con una delle strisciate, visto che ha rifutato 4 club ed ha detto di volere esressamente Juve Milan o Inter.

per come si stanno mettendo le cose (anche se a me dispiace che non firmi con noi)
ma pare che Diakite' se la prenda "in der gheghere".      D'altra parte la trattativa e'
trattativa : lui ha cercato una nuova piazza (quasi sicuro) e la Lazio ha cercato altri
giocatori cui fare firmare il cartellino.   
                                                     Adesso che uno e' stato comperato (il francese
del Bordeaux) sembra che anche un altro si stia avvicinando.   A questo punto il bluff
o la richiesta di aumento di Diakite' diventa del tutto un assurdo, e rimane forse la
ritirata o le scuse veloci o la fuga.    Ammesso che Lotito tolleri certe piccole rivoluzioni
in casa, potrebbe anche fare marcia indietro su tutte le extra-richieste .... 

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2012, 19:06
Ma è vero che ha detto che stanno cercando di rinnovare da 1 anno e mezzo ?

Così si smontano 80 pagine di topic sulla tempistica.
Ah, no. Chiaramente Lotito sta a dì 'na cazzata.
Tutto a posto, suguitiamo.

(io l'avevo scritto che mi pareva già ci fosse stato un contatto per il rinnovo durante l'inverno scorso. Chiedevo conferma ma la richiesta è caduta nel vuoto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Iker77 il 27 Ago 2012, 19:22

(io l'avevo scritto che mi pareva già ci fosse stato un contatto per il rinnovo durante l'inverno scorso. Chiedevo conferma ma la richiesta è caduta nel vuoto).

A mente ricordo di aver letto svariate volte nell'ultimo anno, contatti per il rinnovo... però come ar solito la colpa è sempre de uno solo...

Forza Lazio

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: Iker77 il 27 Ago 2012, 19:22

è pur vero che, a leggere il forum, sono in molti a ritenere lotito poco credibile in fatto di dichiarazioni.
e non parliamo di stefanogrechi ma di utenti che hanno "sfruttato" (so che è una brutta parola ma ora non mi viene di meglio) questa cosa per liquidare la questione dei 4 campioni...
insomma, la situazione purtroppo è lungi dall'essere chiara.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Citazione"Il mercato della Lazio finisce il 31 agosto, noi abbiamo l'abitudine di cogliere le occasioni che si presenteranno. Vedremo, non escludo anche un colpo all'ultimo giorno di mercato. Oggi è venuto Ciani, poi ci sono giocatori come Diakité che assumono un comportamento assolutamente sbagliato. L'ho preso e l'ho messo in Primavera, l'ho sempre trattato come un fratello piccolo e oggi fa le bizze perché ritiene di dover percepire uno stipendio di 1.2 milioni l'anno. E' un atteggiamento corretto o no? Gli abbiamo proposto 4 squadre ma lui ha rifiutato, a questo punto è ovvio che voglia andare in qualche altra squadra a parametro zero. Ma la Lazio reagirà. Lui ha detto che può andare solo alla Juve, al Milan o all'Inter. La Lazio gli ha offerto un contratto tre volte superiore a quello che percepisce".

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
O mio Dio come faremo senza Diakitè...non esistono difensore bravi come diakitè

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: !forward! il 27 Ago 2012, 19:26
è pur vero che, a leggere il forum, sono in molti a ritenere lotito poco credibile in fatto di dichiarazioni.
e non parliamo di stefanogrechi ma di utenti che hanno "sfruttato" (so che è una brutta parola ma ora non mi viene di meglio) questa cosa per liquidare la questione dei 4 campioni...

Per questo ho scritto la seconda frase.
Tanto tra la voce della società e quella del quito di turno ha sempre ragione la seconda.
Quindi stiamo sempre punto e a capo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 27 Ago 2012, 19:36
Tanto tra la voce della società e quella del quito di turno ha sempre ragione la seconda.
io se ha detto questo non ho nulla da rimproverare a Lotito...basta essere chiari, Diaki ha chiaramente avuto un'offerta e vuole aveere almeno quella cifra..per me può andare a fancul

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: !forward! il 27 Ago 2012, 19:26

beh! Lotito gli ha concesso un rigore a porta vuota, se non e' vero e accettano i 750, facessero una dichiarazione ufficiale e firmassero il contratto, altrimenti restano le parole di Lotito.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.626
Oggi è venuto Ciani, poi ci sono giocatori come Diakité che assumono un comportamento assolutamente sbagliato. L'ho preso e l'ho messo in Primavera, l'ho sempre trattato come un fratello piccolo e oggi fa le bizze perché ritiene di dover percepire uno stipendio di 1.2 milioni l'anno. E' un atteggiamento corretto o no? Gli abbiamo proposto 4 squadre ma lui ha rifiutato, a questo punto è ovvio che voglia andare in qualche altra squadra a parametro zero. Ma la Lazio reagirà. Lui ha detto che può andare solo alla Juve, al Milan o all'Inter. La Lazio gli ha offerto un contratto tre volte superiore a quello che percepisce

C'è qualcuno che ha sentito l'intervista in diretta e mi dice se ha detto di aver discusso con Diakitè riguardo al contratto da 1 anno e mezzo ?

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: Iker77 il 27 Ago 2012, 19:36
no, assolutamente. per quanto mi riguarda Guido non lo ascolto da una decina di anni credo e radiosei in generale mi sa che non l'ho neanche mai ascoltata. da quando c'è lsr ascolto, ogni tanto, quella.
e la media di questo forum non mi pare orientata al plastikismo militante.

per questo ho scritto: "e non parliamo di stefanogrechi ma di utenti...", aggiungo ora, che hanno una buona capacità di discernimento tra le litanie antisocietarie e la realtà dei fatti (per quanto ad un semplice tifoso questa possa arrivare).

a me dispiace se si apre un nuovo caso, in primis perché secondo me non ce ne è bisogno da un punto di vista  tecnico - non parliamo di un fenomeno ma in rosa ti fa comodo. non vuole rinnovare ? amen, sfrutta le sue prestazioni fino all'ultimo secondo, come fanno, credo, molte società e arrivederci e grazie. Magari lo fai notare a giugno 2013 il pessimo comportamento del giocatore. in secundis, poi,  si fornisce nuovamente fiato ai trombettisti di professione

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2012, 19:46
Io ho trovato solo questo
Oggi è venuto Ciani, poi ci sono giocatori come Diakité che assumono un comportamento assolutamente sbagliato. L'ho preso e l'ho messo in Primavera, l'ho sempre trattato come un fratello piccolo e oggi fa le bizze perché ritiene di dover percepire uno stipendio di 1.2 milioni l'anno. E' un atteggiamento corretto o no? Gli abbiamo proposto 4 squadre ma lui ha rifiutato, a questo punto è ovvio che voglia andare in qualche altra squadra a parametro zero. Ma la Lazio reagirà. Lui ha detto che può andare solo alla Juve, al Milan o all'Inter. La Lazio gli ha offerto un contratto tre volte superiore a quello che percepisce

C'è qualcuno che ha sentito l'intervista in diretta e mi dice se ha detto di aver discusso con Diakitè riguardo al contratto da 1 anno e mezzo ?

Qualcuno lo ha riportato sul topic del mercato, credo.

Contenuto sponsorizzato

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2012, 19:46

si, lo ha detto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.626
Citazione di: !forward! il 27 Ago 2012, 19:50
si, lo ha detto.
Grazie , strano pero' non trovarlo in nessun articolo .

Dopo la tua conferma a me pare inutile continuare a discutere sulla questione Diakitè , l'unica cosa che mi sento di criticare a Lotito è il voler combattere sempre : da quanto ho capito lui è deluso sopratutto umanamente visto che a quanto pare con Diakitè aveva un raporto speciale , bene , ingoiasse il rospo e cercasse di non creare ulteriori conflitti che in questo momento non ne abbiamo bisogno . Prendesse un Camporese qualsiasi cosi da avere pure un giovane in rampa di lancio nel ruolo facendo in modo da non dover parlare più di Diakitè che quest'anno ci possiamo divertire e discutere su Diakitè (comunque siano andate le cose) non porta da nessuna parte .
Ah , chiaramente dovrebbe arrivare pure un terzino sinistro ma questo c'entra poco con Diakitè

Discussione precedente - Discussione successiva