Trovo anch'io logico cedere Rocchi, perché giochiamo con una sola punta e oltre a Klose si sostituirà Floccari con Abdellaoue e si terrà Kozak, tre per un solo ruolo bastano. Mi dispiace che non possa battere il record di Giordano ma la Lazio viene prima di tutto, Rocchi ormai raramente si troverà nelle condizioni migliori, è comunque entrato a far parte della storia biancoceleste.
Mi dispiace che si sia creata questa situazione per Diakite, non credo che abbia un accordo con qualcun altro, altrimenti non continuerebbe a chiedere 1,2 milioni alla Lazio, secondo me crede di poter strappare un ingaggio migliore in un club migliore della Lazio una volta svincolato, ma se attualmente i club ai quali interessa sono quelli mi sembra una sciocchezza... spero si risolva per il meglio.
Se non convince Cavanda terzino sinistro, oltre a Radu e Lulic ci può giocare benissimo anche Scaloni, così come in avanti oltre a Mauri, Ederson e Candreva c'è anche la soluzione a due punte con Zarate o con il nuovo obiettivo Abdellaoue.