Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2012, 19:20
Concordo.
Lotito però ha semichiuso dicendo che i terzini sono Radu e Lulic.

Al centro cmq effettivamente siamo con Dias , Biava e Ciani.

Con 3 centrali nn fai una stagione sono pochi (biava a 36 anni)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 19:22
credo che Diaki rimarrà , ha già un accordo con qualcuno...su Floccari non ha negato che è fatta, dicendo che la Lazio ha pronte le alternative
Dici che giocherebbe tranquillamente ?
Ho qualche dubbio.

Spero che la coperta non si accorci troppo.

@Pablito : sono d'accordissimo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Pablito1977 il 27 Ago 2012, 19:22
diaki rimane non parte, andrà in scadenza ma rimane

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2012, 19:20
Concordo.
Lotito però ha semichiuso dicendo che i terzini sono Radu e Lulic.

Al centro cmq effettivamente siamo con Dias , Biava e Ciani.

Forse, dico forse, Petkovic considera anche Cana come centrale (e occhio che c'è ancora Marius).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Iker77 il 27 Ago 2012, 19:24
Forse, dico forse, Petkovic considera anche Cana come centrale (e occhio che c'è ancora Marius).

Oddio!!! perchè me l'hai ricordato?? un incubo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Forse, dico forse, Petkovic considera anche Cana (e occhio che c'è ancora Marius) come centrale.
si ma è sempre la cosa che abbiamo detto prima, se la coperta la tiri da una parte è corta dall'altra...ok Lulic è un terzino ma a questo punto serve un'ala considerando la situazione Mauri e che le ali sono solo ederson mauri candreva, altrimenti come ieri se esce un'ala non ci sono alternative e è un peccato vista la validità della rosa

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Nel mondo del calcio non esiste riconoscenza.
Vai a fare panchina su a nord  !!!

Qualche pagina fa avevo scritto
che diakite avrebbe firmato , posso sbaja pure io  :=))

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Pablito1977 il 27 Ago 2012, 19:22

Sono d'accordo. O si prende un altro centrale (anche un giovane su cui scommettere) o un laterale per spostare Radu al centro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Rocchi potrebbe andar via seriamente, così ho capito da quello che ha detto Lotito...mi sembra anche logico visto che potrebbe giocare veramente poco

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
cmq con diaki epurato stiamo con tre centrali per tre competizioni ed allora se si porta radu al centro serve senza dubbio un terzino sx altrimenti in teoria servirebbe un'altro centrale.
io propenderei per la prima soluzione perchè radu non è adatto al ruolo così come lo vede petko, andava bene con reja che voleva un laterale bloccato, inoltre considerando una possibile (speriamo mai) squalifica per mauri, non puoi levare lulic dal centrocampo:
per cui lotì svejaaaaa serve un laterale basso a sinistra!!!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Mi pare di capire che l'ipotesi di un diakitè che resta a disposizione della lazio fino alla scadenza del contratto non sia contemplata

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: cholo1966 il 27 Ago 2012, 19:30
cmq con diaki epurato stiamo con tre centrali per tre competizioni ed allora se si porta radu al centro serve senza dubbio un terzino sx altrimenti in teoria servirebbe un'altro centrale.
io propenderei per la prima soluzione perchè radu non è adatto al ruolo così come lo vede petko, andava bene con reja che voleva un laterale bloccato, inoltre considerando una possibile (speriamo mai) squalifica per mauri, non puoi levare lulic dal centrocampo:
per cui lotì svejaaaaa serve un laterale basso a sinistra!!!

Concordo...il terzino è la priorità
Se mauri verrà sqaulificato non possiamo rinunciare a lulic come ala...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: EagleofBrixton il 27 Ago 2012, 19:37
Concordo...il terzino è la priorità
Se mauri verrà sqaulificato non possiamo rinunciare a lulic come ala...
ma secondo me anche se non viene squalificato, si rischia come ieri di non avere molte alternative durante la partita e infatti ha dovuto allargare Hernanes...serve un terzino poi Lulic potrà giocare terzino in caso di infortunio di Radu e del nuovo terzino

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Trovo anch'io logico cedere Rocchi, perché giochiamo con una sola punta e oltre a Klose si sostituirà Floccari con Abdellaoue e si terrà Kozak, tre per un solo ruolo bastano. Mi dispiace che non possa battere il record di Giordano ma la Lazio viene prima di tutto, Rocchi ormai raramente si troverà nelle condizioni migliori, è comunque entrato a far parte della storia biancoceleste.

Mi dispiace che si sia creata questa situazione per Diakite, non credo che abbia un accordo con qualcun altro, altrimenti non continuerebbe a chiedere 1,2 milioni alla Lazio, secondo me crede di poter strappare un ingaggio migliore in un club migliore della Lazio una volta svincolato, ma se attualmente i club ai quali interessa sono quelli mi sembra una sciocchezza... spero si risolva per il meglio.

Se non convince Cavanda terzino sinistro, oltre a Radu e Lulic ci può giocare benissimo anche Scaloni, così come in avanti oltre a Mauri, Ederson e Candreva c'è anche la soluzione a due punte con Zarate o con il nuovo obiettivo Abdellaoue.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: And159 il 27 Ago 2012, 19:33
Mi pare di capire che l'ipotesi di un diakitè che resta a disposizione della lazio fino alla scadenza del contratto non sia contemplata
beh considerate le parole di Lotito me pare evidente visto che je vò fa pure causa!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2012, 19:41

Se non convince Cavanda terzino sinistro, oltre a Radu e Lulic ci può giocare benissimo anche Scaloni, così come in avanti oltre a Mauri, Ederson e Candreva c'è anche la soluzione a due punte con Zarate o con il nuovo obiettivo Abdellaoue.
oddio sempre peggio!!
ragazzi non scherziamo ve prego!!! gli unici due che attualmente possono fare quel ruolo sono radu (che secondo me non è adatto al ruolo come lo intende petko) e lulic (che, così facendo, lo togli in un ruolo in cui è devastante e che lasceresti numericamente in affanno)

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 19:39
ma secondo me anche se non viene squalificato, si rischia come ieri di non avere molte alternative durante la partita e infatti ha dovuto allargare Hernanes...serve un terzino poi Lulic potrà giocare terzino in caso di infortunio di Radu e del nuovo terzino

100%

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Diakité mi sta deludendo tantissimo..e io che lo volevo capitano..
Bah, vattene aff*****o pure tu.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
(e occhio che c'è ancora Marius).

Il fatto che nessuno qui lo consideri come facente parte dell rosa, quando si parla di difensori, non ti fa venire qualche dubbio?

:)

Discussione precedente - Discussione successiva