Benvenuto Ciani

Aperto da el jardinero, 25 Ago 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 10:59
io continuo a pensare che il tifoso dovrebbe scordarsi il nome del presidente e pensare alla Lazio che, detto fra noi, c'ha una bella squadra. io mi sarei anche rotto trequartideminchia di leggere sempre di Lotito su ogni cazzo de topic di sto forum. ebbasta

Richard, peró pure lui sta sempre in mezzo come mercoledí, e non è che non sia una presenza ingombrante.
:))

Devi presentá un nuovo caquisto per la squadra?
Bene, parla un par de minuti, dai il benvenuto e la parola al nuovo arrivato e passi la linea.
Perché quello che ci interessa é il nuovo arrivato ai fini della squadra.

Troppo facile vé?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 28 Ago 2012, 11:04
Richard, peró pure lui sta sempre in mezzo come mercoledí, e non è che non sia una presenza ingombrante.

Devi presentá un nuovo caquisto per la squadra?
Bene, parla un par de minuti, dai il benvenuto e la parola al nuovo arrivato e passi la linea.
Perché quello che ci interessa é il nuovo arrivato ai fini della squadra.

Troppo facile vé?

io da un presidente mi aspetto la gestione buona della società. che straparli o no, non mi frega nulla. ma prova a paragonare Lotito con gli altri presidenti di serie a, poi vediamo quanto è brutto e cattivo Lotito...

c'abbiamo una gran bella squadra, anche grazie a lui, godiamocela. parliamo di pallone e sticazzi di Lotito. è solo uno dei presidenti che la Lazio avrà avuto nella sua lunga storia...

se qui dentro qualcuno ha problemi personali con Lotito, vada in analisi, provi a scopare di più, si trovi un hobby, si prenda un cucciolo in casa, quello che je pare, ma basta! questo forum sta diventando illeggibile, è inutile dare un titolo ai thread tanto si  finisce sempre a parlare della stessa persona...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 11:19
io da un presidente mi aspetto la gestione buona della società. che straparli o no, non mi frega nulla. ma prova a paragonare Lotito con gli altri presidenti di serie a, poi vediamo quanto è brutto e cattivo Lotito...

c'abbiamo una gran bella squadra, anche grazie a lui, godiamocela. parliamo di pallone e sticazzi di Lotito. è solo uno dei presidenti che la Lazio avrà avuto nella sua lunga storia...

se qui dentro qualcuno ha problemi personali con Lotito, vada in analisi, provi a scopare di più, si trovi un hobby, si prenda un cucciolo in casa, quello che je pare, ma basta! questo forum sta diventando illeggibile, è inutile dare un titolo ai thread tanto si  finisce sempre a parlare della stessa persona...

100 % anche con una piccola correzione

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Quototi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Pienamente d'accordo
:band1:

Solo che io ho il vantaggio di non sentirlo praticamente quasi mai.
In analisi quindi nun ce devo anná, non ne ho davvero bisogno.
:p
Peró, oggi per esempio è il caso, mi viene di capire e giustificare chi ha il mal di panza quando attacca er pippone.

ah, mettila qualche faccina, sennó pure tu sembri sempre incazzato :))

o devo percepire che t'ho fatto girá le scatole :S

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 28 Ago 2012, 11:37
Pienamente d'accordo
:band1:

Solo che io ho il vantaggio di non sentirlo praticamente quasi mai.
In analisi quindi nun ce devo anná, non ne ho davvero bisogno.
:p
Peró, oggi per esempio è il caso, mi viene di capire e giustificare chi ha il mal di panza quando attacca er pippone.

ah, mettila qualche faccina, sennó pure tu sembri sempre incazzato :))
o devo percepire che t'ho fatto girá le scatole :S

non mi riferivo a te col mio post, era diretto a chi non riesce a scrivere sul forum se non su Lotito, basta farsi un giro nei vari topic per capire i destinatari... ti ho quotato perché mi hai risposto nel merito dell'antipatia di Lotito coi media...

io sinceramente sono un tifoso un po' all'antica, nel senso che per me il presidente è quello che allestisce la squadra, dell'immagine e cazzi e mazzi non mi frega nulla.
tra l'altro mi stanno pesantemente sul cazzo i giornalisti sportivi, quindi io al posto di Lotito li tratterei pure peggio di come fa lui...

a me di Lotito interessa solo la gestione, che fin qui reputo molto buona, considerando il punto da cui si è partiti. poi io sono tifoso Laziale da prima che lui diventasse presidente, e da grande appassionato di calcio ho occhi più per il campo che per le vicende da scrivania o da microfono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
entrambe le opposte fazioni sono insopportabili
sia quelli che "gessorepezzodemmerda" sia quelli che sognano un 3some co lotito

porgascogne

Visitatore
Citazione di: poiuytr il 28 Ago 2012, 12:02
entrambe le opposte fazioni sono insopportabili
sia quelli che "gessorepezzodemmerda" sia quelli che sognano un 3some co lotito

pe' fortuna, poi, che ce so' quelli che pensano solo alla Lazio, mentre tu dividi i Laziali fra quelli avvezzi a maneggià la merda e quelli che lo vorrebbero prendere in culo

tu, dove ti poni?

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
tra quelli che pensano che non ci sia solo il nero o il bianco
quelli citati sono gli estremi poi esistono le sfumature,
non intendevo dire che i laziali o sono uno o sono l'altro
anzi gli estremisti sono la minoranza

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724

:band12: :band5:

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

il solito calderone in cui non si capisce più niente che tu reiteri con post altrettanto calderonico.

Il topic si chiama BENVENUTO CIANI
bene.
è vero o non è vero che alla presentazione di CIANI il presidentissimo c'ha rotto, per l'ennesima volta, i [...] con le sue fandonie allucinate???!

è vero o no??!

bene. ora ti chiedo: chi dovrebbe comprarsi un cane o andare in analisi? (ammeso che farebbe bene a tutti/e)????

bene.

per oggi basta Lotito. :since

bluattack

*
Lazionetter
* 153

bye blu

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Se ne dice un gran bene, speriamo possa farci fare un salto di qualità in difesa. BENVENUTO MICHAEL!  :ssl

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Kim Gordon il 28 Ago 2012, 12:21
il solito calderone in cui non si capisce più niente che tu reiteri con post altrettanto calderonico.

Il topic si chiama BENVENUTO CIANI
bene.
è vero o non è vero che alla presentazione di CIANI il presidentissimo c'ha rotto, per l'ennesima volta, i [...] con le sue fandonie allucinate???!

è vero o no??!

bene. ora ti chiedo: chi dovrebbe comprarsi un cane o andare in analisi? (ammeso che farebbe bene a tutti/e)????

bene.

per oggi basta Lotito. :since

se non ci capisci niente è un problema tuo, il mio post l'ho riletto ed è scritto in italiano comprensibile.

qui sta la differenza tra te e me: stesso evento, io sono contento che sia arrivato un buon giocatore come Michael Ciani (acquistato da Lotito) mentre tu stai in fissa con la conferenza stampa di Lotito...

stigrandissimicazzi della conferenza stampa di Lotito, se è appena arrivato un buon giocatore utile alla Lazio!!
sei un tifoso di calcio o un'analista della comunicazione? basta chiarire il proprio ruolo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho chiesto qualche pagina fa ma sono stato ignorato, riprovo: il pippone Lotito lo ha fatto in risposta a domande o ha fatto tutto da solo? Non mi sembra irrilevante. Se uno me fa una domanda io devo risponde, e se rispondo allora dico la mia verita'.

(Se me avete messo tutti su "ignore" fateme un fischio, almeno smetto) :DD

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 12:31
Io ho chiesto qualche pagina fa ma sono stato ignorato, riprovo: il pippone Lotito lo ha fatto in risposta a domande o ha fatto tutto da solo? Non mi sembra irrilevante. Se uno me fa una domanda io devo risponde, e se rispondo allora dico la mia verita'.

Entrambe... prima ha iniziato il suo classico discorso. Poi ha parlato Ciani. E di nuovo il presidente che però rispondeva alle domande dei giornalisti(la parte su Diakitè,Rocchi e Zarate faceva parte di questo discorso).

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vi lamentate che Lotito straparla quando l'argomento dovrebbe essere il benvenuto a Ciani, poi però voi straparlate di lui quando l'argomento dovrebbe esser appunto Ciani..  :p

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 12:31

In parte e in parte

La prima parte (più lunga) è stata un prologo alla presentazione del giocatore.
Prendendo spunto dal fatto che sui giornali si sono letti dodicimila nomi sbagliati e molte critiche su giocatori "sfumati" che poi sfumati non lo erano, ha fatto l'esempio di Balzaretti (e lì la nota "a sinistra siamo coperti")

La seconda parte dopo l'intervista di rito a Ciani è scaturita dalle domande dei giornalisti sulle prossime mosse di mercato. Lì è stato più conciso ed efficace, sottolineando come SE la Lazio dovesse cedere un giocatore AVREBBE già in mano il sostituto (in riferimento a Floccari, nominato però dal giornalista e non da Lotito), mentre altri elementi si stanno comportando male come Diakité (nominato espressamente da Lotito) o altri che non accettano una riconversione e pensano solo a giocare per sé senza inserirsi nel progetto (riferimento a Rocchi probabilmente, io avevo immaginato anche Zarate ma mi sbagliavo)

p.s. - Tarallo mai in lista ignore, anche e soprattutto per vedere quando ci priverai del memorandum su Carrizo che tieni come avatar...
:p :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva