Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 12:31
Io ho chiesto qualche pagina fa ma sono stato ignorato, riprovo: il pippone Lotito lo ha fatto in risposta a domande o ha fatto tutto da solo? Non mi sembra irrilevante. Se uno me fa una domanda io devo risponde, e se rispondo allora dico la mia verita'.
(Se me avete messo tutti su "ignore" fateme un fischio, almeno smetto) 
In parte e in parte
La prima parte (più lunga) è stata un prologo alla presentazione del giocatore.
Prendendo spunto dal fatto che sui giornali si sono letti dodicimila nomi sbagliati e molte critiche su giocatori "sfumati" che poi sfumati non lo erano, ha fatto l'esempio di Balzaretti (
e lì la nota "a sinistra siamo coperti")
La seconda parte dopo l'intervista di rito a Ciani è scaturita dalle domande dei giornalisti sulle prossime mosse di mercato. Lì è stato più conciso ed efficace, sottolineando come SE la Lazio dovesse cedere un giocatore AVREBBE già in mano il sostituto (i
n riferimento a Floccari, nominato però dal giornalista e non da Lotito), mentre altri elementi si stanno comportando male come Diakité (
nominato espressamente da Lotito) o altri che non accettano una riconversione e pensano solo a giocare per sé senza inserirsi nel progetto (
riferimento a Rocchi probabilmente, io avevo immaginato anche Zarate ma mi sbagliavo)
p.s. - Tarallo mai in lista ignore, anche e soprattutto per vedere quando ci priverai del memorandum su Carrizo che tieni come avatar...