Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 14:29
dici a me? che ho fatto di male?
:(

ci provo perche' mi stai simpatico (davvero).

Hai fatto una affermazione (sciura, insindacabile, certa) che si basava su un assunto, 1.2 a Gradnqvist.
Quando t'e' stato chiesto se eri sicuro hai detto no, e poi hai accusato un altro di trarre conclusioni (per quanto il quel caso fatte col disclaimer del dubbio) basandosi sul milioneedue del quale pero' non erano certi e che non potevano provare.

Ce lo vedi pure tu l'aspetto surreale si?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 28 Ago 2012, 14:31
mi hai convinto
va bene perderlo a zero

non va bene, per questo ci si aspetta un segnale forte dal tifoso a favore della propria società, la SSLazio 1900.

Lotito poi va via..

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: robylele il 28 Ago 2012, 14:33
non va bene, per questo ci si aspetta un segnale forte dal tifoso a favore della propria società, la SSLazio 1900.

Lotito poi va via..
ok
ci vediamo sotto casa di Diaki
lo beccamo quando esce con il cane
io lo tengo fermo e tu lo meni?  :pp
ps: sinceramente, la situazione Lazio-rinnovi mi ha nauseato. ogni volta una scontro, ogni volta una battaglia. Basta cosi, per me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: elbandido il 28 Ago 2012, 14:36
ps: sinceramente, la situazione Lazio-rinnovi mi ha nauseato. ogni volta una scontro, ogni volta una battaglia. Basta cosi, per me.

Ma non e' vero!! Zauri, Scaloni, Biava, Brocchi..... nessuna battaglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

anche i viola provano x diakitè    :o

non deve esser così male poi   ;)

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 14:33

Hai fatto una affermazione (sciura, insindacabile, certa) che si basava su un assunto, 1.2 a Gradnqvist.
Quando t'e' stato chiesto se eri sicuro hai detto no, e poi hai accusato un altro di trarre conclusioni (per quanto il quel caso fatte col disclaimer del dubbio) basandosi sul milioneedue del quale pero' non erano certi e che non potevano provare.

grazie per il simpatico, ricambio!

no non l'ho accusato, ma dato che non lo conosco perchè devo prendere per vero sulla fiducia il fatto che siano lordi?

cmq ok, saranno lordi e ho detto una ca..ata (ne dico tante, lo so), spero che non se sia inca..ato nessuno e amici come prima!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
prendo per buono quanto detto da Lotito sulla situazione Diakitè.
mi spiace pensare che questo ragazzo, che alla Lazio deve molto, moltissimo, possa essere cascato in questi giochetti messi su da dirigenti sciacalli e procuratori asserviti e alla ricerca di 'stecche'.
ripeto, se dovessero stare così le cose lo si dia via subito, magari in cambio di qualche buona contropartita.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: nordest2 il 28 Ago 2012, 14:38
tmw

spero che riescano a piazzarlo o alla Juve o alla Fiorentina
due squadre a cui serve un difensore
e guadagnarci qualcosa  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 28 Ago 2012, 14:36
ok
ci vediamo sotto casa di Diaki
lo beccamo quando esce con il cane
io lo tengo fermo e tu lo meni?  :pp

lasciamoli almeno nel loro brodo.. Alla fine della discussione del contratto ognuno dice la sua e indica chi ha sbagliato.

ho paura che, oltre i media segnalati da De Martino, anche i procuratori sappiano che la maggior parte dei tifosi della Lazio è contro la dirigenza.
Sollevare il polverone per loro è oro.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Contattato dalla redazione di Sportitalia durante la trasmissione Speciale Calciomercato, Ulisse Savini, procuratore di Modibo Diakité, ha risposto alle affermazioni al riguardo del suo assistito del Presidente Lotito durante la presentazione ufficiale del nuovo acquisto Ciani: "Non sono d'accordo con la Lazio sul rinnovo del contratto, siamo in una fase di stallo. Lotito ha detto che Modibo vuole lasciare la Lazio soltanto per l'Inter, il Milan e la Juve, ma questa non è una cosa vera. Si possono trovare anche delle soluzioni con squadre estere. In questo mercato Diakite non dovrebbe lasciare la Lazio e con molta probabilità nemmeno a gennaio. La volontà è quella di vestire la maglia biancoceleste".

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: robylele il 28 Ago 2012, 14:44
lasciamoli almeno nel loro brodo.. Alla fine della discussione del contratto ognuno dice la sua e indica chi ha sbagliato.

ho paura che, oltre i media segnalati da De Martino, anche i procuratori sappiano che la maggior parte dei tifosi della Lazio è contro la dirigenza.
Sollevare il polverone per loro è oro.
Mi sa che hanno sbagliato timing.
Sicuro ancora c'é un buon numero di antilotitiani senza se e senza ma, ma ultimamente mi sembrano molti meno (rispetto agli anni di pandev o gemelli filippini o altri).
Forse gli ultimi buoni campionati o il caso mauri hanno ricompattato la tifoseria.

Non credo ci saranno grosse contestazioni pro-diakite.
Stesse attento, che non sempre le promesse vengono mantenute.
Rischia di trovarsi a spasso tra un anno (la crisi economica c'é e colpira forte il calcio nostrano).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gregor il 28 Ago 2012, 14:45
Le parole del procuratore di Diakitè:

La volontà è quella di vestire la maglia biancoceleste ALLE MIE CONDIZIONI".

:)

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 14:33

Pure in assenza di un'autorevole fonte che dissipi il dubbio se si tratti di compensi lordi o netti (avevo letto a suo tempo che si trattasse di stipendio lordo ma adesso sinceramente non mi metto a ricercarlo) avvaliamoci della logica: Grandqvist al Genoa percepisce 500 mila euro (fonte gazzetta dello sport, suscettibile di un lieve margine di errore), è plausibile che la Lazio gli triplicasse (quasi) lo stipendio?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: gregor il 28 Ago 2012, 14:45
Le parole del procuratore di Diakitè:

Contattato dalla redazione di Sportitalia durante la trasmissione Speciale Calciomercato, Ulisse Savini, procuratore di Modibo Diakité, ha risposto alle affermazioni al riguardo del suo assistito del Presidente Lotito durante la presentazione ufficiale del nuovo acquisto Ciani: "Non sono d'accordo con la Lazio sul rinnovo del contratto, siamo in una fase di stallo. Lotito ha detto che Modibo vuole lasciare la Lazio soltanto per l'Inter, il Milan e la Juve, ma questa non è una cosa vera. Si possono trovare anche delle soluzioni con squadre estere. In questo mercato Diakite non dovrebbe lasciare la Lazio e con molta probabilità nemmeno a gennaio. La volontà è quella di vestire la maglia biancoceleste".

Tradotto significa che va via a parametro 0 nel 2013??? Ma sto savini dove vive????  Forse non conosce Lotito: sarebbe disposto a fargli la fine di Pandev, Mutarelli, Chirico, Artipoli. Quindi andrà a fare compagnia a Sculli, Foggia e Matuzalem. Sì! Perchè questi 3 rimarranno purtroppo a Formello, nessuno li vuole. Ah!! Sculli deve ancora essere processato, perciò..............................non si sa dove andrà!!

:( :( :(

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: nordest2 il 28 Ago 2012, 14:38
tmw

stanno vendendo Nastasic al City e si cautelano se il montenegrino che arriva nel conguaglio non sia pronto ,

è comunque difficile che a Firenze gli diano le cifre che pretende dalla Lazio , ergo , rifiuterà la destinazione , l'unico modo che ha per arrivare a quella cifra è monetizzare il cartellino , lo stesso che fece macedonia che adesso prende quanto gli offriva la Lazio dai pulcinella , dopo aver regalato un 7 milioni al denti gialli della monattese .

Alex_k

Visitatore
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 14:38
cmq ok, saranno lordi e ho detto una ca..ata (ne dico tante, lo so), spero che non se sia inca..ato nessuno e amici come prima!

Vado OT
Prendo spunto da questa parte di post e mi rivolgo a te dies.irae, per un consiglio da laziale a laziale. Ma il discorso è ovviamente generale.
Partendo da un presupposto sbagliato, si arriva a conclusioni sbagliate e questo è forse il motivo principale per il quale i tifosi sono così divisi.
Da una parte ci sono quelli che ragionano e cercano di partire da presupposti accertati, dall'altra quelli che arrivano a conclusioni affrettate (hai presente, per esempio, le sentenze sputate sul povero Stefano Mauri a 27 secondi dal suo arresto? Ecco.)
In secondo luogo, scrivere cose inesatte su un forum come lazio.net, danneggia tutti noi. Quindi tutti dobbiamo fare molta attenzione prima di postare. Ricordiamoci sempre che quello che si scrive qui sopra lo leggono anche i non iscritti e anche a distanza di tempo.
:since  :asrm
EOT

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Iker77 il 28 Ago 2012, 14:50

Pure in assenza di un'autorevole fonte che dissipi il dubbio se si tratti di compensi lordi o netti (l'avevo letto a suo tempo ma adesso sinceramente non mi metto a ricercarlo) avvaliamoci della logica: Grandqvist al Genoa percepisce 500 mila euro (fonte gazzetta dello sport, suscettibile di un lieve margine di errore), è plausibile che la Lazio gli triplicasse (quasi) lo stipendio?
mi hai anticipato, anche io volevo fare riferimento allo stipendio di granqvist al genoa
ovviamente 1,2 è il lordo

e magari lo avessimo preso, lo svedese, che è un buon centrale

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: charlie il 28 Ago 2012, 14:39
non so come stanno davvero le cose.
prendo per buono quanto detto da Lotito sulla situazione Diakitè.
mi spiace pensare che questo ragazzo, che alla Lazio deve molto, moltissimo, possa essere cascato in questi giochetti messi su da dirigenti sciacalli e procuratori asserviti e alla ricerca di 'stecche'.
ripeto, se dovessero stare così le cose lo si dia via subito, magari in cambio di qualche buona contropartita.

la mia posizione e' molto simile alla tua :  se le cose e le cifre sono quelle riportate da
Lotito, il Presidente ha stra-ragione e fa bene a non cedere alla richieste (esagerate)
del giocatore.    Vedremo quindi dove andrà Modibo e quando giocherà e quanto prenderà;
ma di sicuro sta sulla strada della remissione di tutto :  ambiente, soldi e titolarità nella
squadra.   Mi auguro che Diakité faccia una veloce marcia indietro .... e che Lotito accetti
la sua resa ..... perche' c e' da prevedere anche il fatto che oramai sia stato canx dalla
liste della Lazio .....

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sparisco dall'Italia per un po' di giorni, leggo entusiasta i commenti sulla partita con l'Atalanta che non ho visto, mi compiaccio per il nuovo acquisto in difesa che secondo me è molto buono oltre che di prospettiva.
Fiducioso che le cose stiano un po' cambiando, accendo radiosei e sento BUZZANCA affermare che la Lazio ha comprato Ciani per fare un dispetto a Diakitè. Lo ridico maiuscolo BUZZANCA, affinché tutti sappiano il perché la cornice famosa è marcia.
BUZZANCA: "LA LAZIO HA COMPRATO CIANI PER FARE UN DISPETTO A DIAKITE'"

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 28 Ago 2012, 13:35
:lol:

ha pure smesso di giocare Fonte...

:o

:clap:

vabbè, ma tanto in rosa  troppi ce ne stanno che hanno già smesso di giocare :)

cmq negli anni '80 se stava meglio, pensa oggi quante pagine  si scriverebero per le cessioni eccellenti di Todesco e De Stefanis, due giocatori del nostro glorioso vivaio

Discussione precedente - Discussione successiva