Quanto siete innamorati della Lazio?

Aperto da cuoredilazio, 27 Ago 2012, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Innamoratissimo, tanto che se Lotito mi chiedesse un prestito a fondo perduto di 300 euri, glieli darei immediatamente!!!!

:p :p :p :p :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gregor il 28 Ago 2012, 15:48
rilassate però  :beer:

No ma richard fa battute glaciali, le faccine le rovinerebbero.

richard solo io te capisco.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Sto topic sta diventando pericolosamente maschilista.  :=))

E omofobo.  :=)) :=)) :=))

Peccato, era partito bene.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 28 Ago 2012, 15:50
..conoscendoti  :beer:

su ste cose non si scherza!  :pp

Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 15:49
No ma richard fa battute glaciali, le faccine le rovinerebbero.

richard solo io te capisco.

te vojo bene, Tara'  :s

zorba

Visitatore
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 15:54

Sempre un pò meno, s'intende.....

:p :p :p :p :p :p

porgascogne

Visitatore
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non so dire quanto sono innamorato della nostra Lazio, ma ricordo alcuni momenti della mia vita legati a lei.
Ricordo che nella stagione 93/94 prestavo il servizio militare e chiedevo le licenze o cercavo di evitare servizi domenicali quando la Lazio veniva in trasferta qua al nord per poterla seguire allo stadio.
Ricordo che nella stagione 94/95 mi venne chiesto di sfilare come figurante per il mio comune al palio di Asti, ma in quella domenica si giocava milan-Lazio per cui preferii andare a san siro e declinai l'invito tra lo stupore di amici e parenti che si cheidevano come fosse possibile rinunciare al palio per andare a vedere una partita.
Ricordo quando nell'agosto del 98 rinunciai ad un viaggio con gli amici perchè se no mi sarei perso la supercoppa di lega vinta a torino contro la juve.
Molte altre volte ho anteposto la possibilita' di seguire la Lazio ad impegni piu' o meno importanti, insomma non so quanto sono innamorato della Lazio ma credo di esserne quasi "cotto"  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2012, 16:00
ah, e nun me dichi niente?

che poi quel post era un'arma rischiosamente a doppio taglio. comunque smentisco ufficialmente  :beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 16:05
che poi quel post era un'arma rischiosamente a doppio taglio. comunque smentisco ufficialmente  :beer:

m'avanzi un finto borghetti o 'na bira svaporata

est1900

Visitatore
Citazione di: matador72 il 28 Ago 2012, 16:04
Ricordo che nella stagione 94/95 mi venne chiesto di sfilare come figurante per il mio comune al palio di Asti, ma in quella domenica si giocava milan-Lazio per cui preferii andare a san siro

Parli di quella della doppietta di Gullit? Con Boksic che pareggia al 90' e Gullit che ci fa il 2-1 nel recupero?
Era meglio il palio!
:p

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 15:54

scusami, m'è partito l'invio... :D
volevo sostituire "fregna" (alla quale non eri particolarmente avvezzo  :)) con "birra" alla quale eri, sei e sarai MOLTO notoriamente avvezzo  :p

certo se poi scrivi che voj bene a tarallo io non è che posso fa i miracoli pè smenti... :pp

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 28 Ago 2012, 16:14
scusami, m'è partito l'invio... :D
volevo sostituire "fregna" (alla quale non eri particolarmente avvezzo  :)) con "birra" alla quale eri, sei e sarai MOLTO notoriamente avvezzo  :p

certo se poi scrivi che voj bene a tarallo io non è che posso fa i miracoli pè smenti... :pp

no guarda con l'alcool ho quasi smesso  :p

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 28 Ago 2012, 16:11
Parli di quella della doppietta di Gullit? Con Boksic che pareggia al 90' e Gullit che ci fa il 2-1 nel recupero?
Era meglio il palio!
:p

Era proprio quella e infatti non sai la prese per il culo da parte di parenti e amici alla sera  :), ma non mi sono mai pentito della scelta.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2012, 15:34
te, fregna niente, eh?
Ha detto tutto Richard....(per una volta che scrivo una cosa seria oh...)

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Me state a manna er topo alla deriva  :x  sesso, sesso sempre co sto sesso  :=)) :=)) :=))

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Mo ve lo confesso alla mia comunione qualche anno fa  :=)) io e mio padre siamo scappati il prima possibile, allora mi sembra si giocasse alle 14. Abbiamo lasciato la famiglia li  :( :( :(

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Sono arrivato da poco a Monaco, dopo un viaggio solitario in autostrada.
Appena entrato in città vedo da lontano un tizio che fa jogging con una maglia celeste che mi sembra famigliare. S'avvicina e la vedo meglio: CIRIO, con il numero 13 sulle spalle.

Me so ' squajato.
Così, lo volevo scrive

:band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 28 Ago 2012, 20:21
Appena entrato in città vedo da lontano un tizio che fa jogging con una maglia celeste che mi sembra famigliare. S'avvicina e la vedo meglio: CIRIO, con il numero 13 sulle spalle.

Me so ' squajato.
Così, lo volevo scrive

Come minimo je davo un bacio in fronte  :) :) :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.609
la amo, ne provo dipendenza.
ho provato a disintossicarmi, ma come si fa? ho idea che dovrei bermi completamente il cervello e raggiungere l'oblio (mi sono portato anche avanti col lavoro sui neuroni tentando di affogarli in una qualche soluzione alcolica, ma sembra che non sia ancora abbastanza...)
tentai una versione distaccata di me stesso nei campionati a cavallo dei mondiali del 90, ma nulla. con l'arrivo di signori rifeci l'abbonamento e smisi di andare allo stadio solo quando la vita mi portò lontano fisicamente. da qui dove vivo è più facile far finta di perdere interesse, ma se devo essere onesto non funziona. posso anche andarmi a cacciare in qualche occupazione completamente diversa e provare a pensare ad altro, ma se ho coscienza che in quel momento da qualche parte la mia squadra sta giocando una partita mi piglia una specie di angoscia che si manifesta fisicamente con un senso di dolore/solletico alla bocca dello stomaco fino a che non so esattamente cosa sta facendo.
la amo perché sono completamente, assolutamente e definitivamente coinvolto dalla sua storia e dal suo destino.

Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 28 Ago 2012, 20:21

Me so ' squajato.
Così, lo volevo scrive

ho provato anche io la stessa cosa ieri sera in una gelateria della città del nord in cui vivo. con il gelato in una mano, il resto da sistemare in tasca nell'altra e un occhio su mia figlia che sorrideva a me e al gelato dal passeggino, vedo entrare un adolescente con una maglia celeste che mi attrae immediatamente. guardo meglio e noto il nostro simbolo e la scritta lazio sul colletto. un'apparizione davvero inaspettata da queste parti.
mi sono allontanato senza voltarmi indietro perché sapevo che se restavo anche solo altri 30 secondi non avrei più staccato gli occhi di dosso al ragazzo e sarebbe stato davvero imbarazzante.

Discussione precedente - Discussione successiva