comunicato della curva nord 02/08/2012

Aperto da sweeper77, 02 Ago 2012, 17:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Registrato
Nuova iniziativa della Curva Nord, nasce il "Terzo Tempo Lazio": un'iniziativa unica in Italia, per riavvicinarsi allo stadio

Giovedì il ritorno di Europa League, domenica la seconda gara di campionato contro il Palermo. la Lazo torna all'Olimpico, davanti ai suoi tifosi. "Al fianco di squadra e allenatore", questo è stato il motto dei laziali sin dall'inizio del ritiro di Auronzo. Una linea di pensiero tracciata dalla Curva Nord, per non lasciare sola la Lazio in vista di una stagione intensa, ricca d'impegni. In questa direzione va anche il nuovo comunicato emesso dal cuore pulsante del tifo biancoceleste. La novità è di quelle da segnalare: il "Terzo Tempo Lazio". Un modo per unirsi e passare dei momenti tra laziali prima e dopo le partite. Ecco il comunicato che illustra tutti i dettagli dell'iniziativa.

"Ci siamo finalmente, domenica 2 settembre, in occasione della gara Lazio Palermo, avrà luogo il "TERZO TEMPO LAZIO", un'iniziativa fortemente voluta dai ragazzi della curva Nord e resa possibile grazie al Patrocinio del Comune di Roma e della SS LAZIO e delle varie istituzioni i tifosi della Lazio avranno la possibilità di incontrarsi prima e dopo la partite della Lazio in un'area totalmente dedicata ai colori biancocelesti.
L'evento vedrà inoltre l'allestimento di stand dedicati alla ristorazione ed alla degustazione di una vasta gamma di birra, stand del materiale curva Nord 12 e dei prodotti ufficiali SS Lazio e palco musicale, dove verrà proposta musica anni 80, inni etc.
Inoltre ci sarà la presenza di un'area ludica, riservata ovviamente ai più giovani, che si potranno divertire tra "gonfiabili" di vario genere.

Lo scopo del Terzo Tempo è quello di riavvicinare i tifosi alla squadra ma soprattutto allo stadio, indipendentemente da chi gestisca la Lazio e di ricreare quell'entusiasmo, negli ultimi anni venuto meno, tale da riportare i bambini allo stadio; si tratta di una vera e propria novità all'interno del panorama calcistico, un'iniziativa davvero innovativa, unica in Italia nella quale i ragazzi hanno creduto in maniera caparbia per la sua realizzazione. L'evento si terrà durante tutte le partite casalinghe della nostra Lazio, sperando che possa diventare un vero e proprio motivo di vanto per il tifoso laziale, motivo che ci potrà contraddistingue ancora di più da tutte le altre tifoserie.

Siamo ancora in fase embrionale, col tempo verrà creata una vera e proprio Area Lounge per i tifosi laziali con stand e banconi di ogni tipo ed è proprio per questo che serve il sostegno di tutti per rendere le cose sempre migliori. Il sogno di tutti noi tifosi è di poter realizzare prossimamente questo evento sotto la curva Nord per renderlo ancora più suggestivo.
Per questi motivi, invitiamo tutti i tifosi della Lazio, di tutte le età ad accorrere numerosi a questo evento per poter condividere un momento sicuramente diverso tutti insieme e verso un unico obiettivo: la vittoria !
Appuntamento per domenica ore 17 a via dei Colli della Farnesina /viale Antonino di San Giuliano (parcheggio antistante la Farnesina)...FORZA LAZIO".

llsn

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.489
Registrato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Alex_k il 28 Ago 2012, 16:03
Nuova iniziativa della Curva Nord, nasce il "Terzo Tempo Lazio": un'iniziativa unica in Italia, per riavvicinarsi allo stadio

Giovedì il ritorno di Europa League, domenica la seconda gara di campionato contro il Palermo. la Lazo torna all'Olimpico, davanti ai suoi tifosi. "Al fianco di squadra e allenatore", questo è stato il motto dei laziali sin dall'inizio del ritiro di Auronzo. Una linea di pensiero tracciata dalla Curva Nord, per non lasciare sola la Lazio in vista di una stagione intensa, ricca d'impegni. In questa direzione va anche il nuovo comunicato emesso dal cuore pulsante del tifo biancoceleste. La novità è di quelle da segnalare: il "Terzo Tempo Lazio". Un modo per unirsi e passare dei momenti tra laziali prima e dopo le partite. Ecco il comunicato che illustra tutti i dettagli dell'iniziativa.

"Ci siamo finalmente, domenica 2 settembre, in occasione della gara Lazio Palermo, avrà luogo il "TERZO TEMPO LAZIO", un'iniziativa fortemente voluta dai ragazzi della curva Nord e resa possibile grazie al Patrocinio del Comune di Roma e della SS LAZIO e delle varie istituzioni i tifosi della Lazio avranno la possibilità di incontrarsi prima e dopo la partite della Lazio in un'area totalmente dedicata ai colori biancocelesti.
L'evento vedrà inoltre l'allestimento di stand dedicati alla ristorazione ed alla degustazione di una vasta gamma di birra, stand del materiale curva Nord 12 e dei prodotti ufficiali SS Lazio e palco musicale, dove verrà proposta musica anni 80, inni etc.
Inoltre ci sarà la presenza di un'area ludica, riservata ovviamente ai più giovani, che si potranno divertire tra "gonfiabili" di vario genere.

Lo scopo del Terzo Tempo è quello di riavvicinare i tifosi alla squadra ma soprattutto allo stadio, indipendentemente da chi gestisca la Lazio e di ricreare quell'entusiasmo, negli ultimi anni venuto meno, tale da riportare i bambini allo stadio; si tratta di una vera e propria novità all'interno del panorama calcistico, un'iniziativa davvero innovativa, unica in Italia nella quale i ragazzi hanno creduto in maniera caparbia per la sua realizzazione. L'evento si terrà durante tutte le partite casalinghe della nostra Lazio, sperando che possa diventare un vero e proprio motivo di vanto per il tifoso laziale, motivo che ci potrà contraddistingue ancora di più da tutte le altre tifoserie.

Siamo ancora in fase embrionale, col tempo verrà creata una vera e proprio Area Lounge per i tifosi laziali con stand e banconi di ogni tipo ed è proprio per questo che serve il sostegno di tutti per rendere le cose sempre migliori. Il sogno di tutti noi tifosi è di poter realizzare prossimamente questo evento sotto la curva Nord per renderlo ancora più suggestivo.
Per questi motivi, invitiamo tutti i tifosi della Lazio, di tutte le età ad accorrere numerosi a questo evento per poter condividere un momento sicuramente diverso tutti insieme e verso un unico obiettivo: la vittoria !
Appuntamento per domenica ore 17 a via dei Colli della Farnesina /viale Antonino di San Giuliano (parcheggio antistante la Farnesina)...FORZA LAZIO".

llsn
Con buona pace di chi parlava di battaglie di principio , repulisti moralizzanti di curve , chiusure di rubinetti vari...
:beer:

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Registrato
Versione politically correct:

Ottima iniziativa che potrebbe riavvicinare i tifosi alla società per creare un'atmosfera più serena allo stadio

Versione non politically correct:

Ora che alcuni che "vivono di lazio" possono tornare a farlo, forse smetteremo di sentire i lotito pdm.


Qualunque delle due versioni si scelga tutto sommato il risultato sarà positivo, quantomeno come atmosfera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeste+Bianco

*
Lazionetter
* 131
Registrato
E certo, tra un me ne frego e un giovinezza se va allo stadio che è na bellezza.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: Celeste+Bianco il 28 Ago 2012, 16:24
E certo, tra un me ne frego e un giovinezza se va allo stadio che è na bellezza.
ma quello non dipende certo dalla Lazio
il problema della politica è solo culturale è un problema di stato Italia

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Registrato
Citazione di: Leoomshford il 28 Ago 2012, 16:10
Versione politically correct:

Ottima iniziativa che potrebbe riavvicinare i tifosi alla società per creare un'atmosfera più serena allo stadio

Versione non politically correct:

Ora che alcuni che "vivono di lazio" possono tornare a farlo, forse smetteremo di sentire i lotito pdm.


Qualunque delle due versioni si scelga tutto sommato il risultato sarà positivo, quantomeno come atmosfera.

Tutte e due le affermazioni sono vere. Non esiste una ragione. Esiste la Lazio. I ragazzi di curva hanno siglato un accordo con Lotito....con la Lazio...benissimo. Forse ci siamo...è questo il momento di ritrovare compattezza

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gabrib74

*
Lazionetter
* 77
Registrato
Citazione di: Alex_k il 28 Ago 2012, 16:03
..........indipendentemente da chi gestisca la Lazio .......................

:S :S :S :S :S :S :S

Celeste+Bianco

*
Lazionetter
* 131
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 28 Ago 2012, 16:29
ma quello non dipende certo dalla Lazio
il problema della politica è solo culturale è un problema di stato Italia

Certo che non dipende dalla Lazio, ma da quei fenomeni dal braccio teso.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.489
Registrato
Citazione di: Celeste+Bianco il 28 Ago 2012, 16:35
Certo che non dipende dalla Lazio, ma da quei fenomeni dal braccio teso.

A Celeste... e se parla de compattezza e tu me continui a sfrucujà er topic ..

E annamo no, essibbono...

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: Celeste+Bianco il 28 Ago 2012, 16:35
Certo che non dipende dalla Lazio, ma da quei fenomeni dal braccio teso.
si ma in questo topic non c'entra nulla
se vuoi parlà de politica vai su argomenti
tnx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeste+Bianco

*
Lazionetter
* 131
Registrato
A Aquila....e te ce stavi in Curva Nord er 16 de agosto a sentì quer concertino de compattezza ?!?!
E essi bbono tu su.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 28 Ago 2012, 16:38
si ma in questo topic non c'entra nulla
se vuoi parlà de politica vai su argomenti
tnx

Concordo.
Non è un discorso politico , ma non è affatto una bella cosa che dimostra che sia da una parte che dall'altra battaglie di principio per il bene della Lazio non se ne fanno , contano solo gli interessi di bottega contingenti.
Oggi questo mi serve? allora ok
Oggi questo non mi serve più? allora via con ignominia!! Con grande tristezza per quelli che si sono schierati da una parte e dall'altra...
:S :S

Celeste+Bianco

*
Lazionetter
* 131
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 28 Ago 2012, 16:38
si ma in questo topic non c'entra nulla
se vuoi parlà de politica vai su argomenti
tnx

Stavo commentando il comunicato della Curva Nord, come da topic, giudicandolo poco coerente.
Se sono ot mi scuso.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: Celeste+Bianco il 28 Ago 2012, 16:44
Stavo commentando il comunicato della Curva Nord, come da topic, giudicandolo poco coerente.
Se sono ot mi scuso.
secondo me si, perchè hai commentato il comunicato partendo dal rpesupposto dei "bracci tesi"....tutto qui

invece, rispetto al comunicato in se, cosa non ti piace?
e per quanto riguarda l'iniziativa?
forse i prodotti cn12 e ss lazio non vanno bene insieme?

se pensi che sia io ot, dimmelo...

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.489
Registrato
Citazione di: Celeste+Bianco il 28 Ago 2012, 16:39
A Aquila....e te ce stavi in Curva Nord er 16 de agosto a sentì quer concertino de compattezza ?!?!
E essi bbono tu su.

e quindi adesso che vorresti fà ? polemica a oltranza finchè non senti più questi cori ? oppure utilizzi la ragione e leggi questo accordo come un possibile miglioramento del clima allo stadio ? meglio un coro politico in mezzo a dieci cori per la Lazio o un coro politico in mezzo a dieci cori di sfanculamento ?







richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 28 Ago 2012, 16:47
e quindi adesso che vorresti fà ? polemica a oltranza finchè non senti più questi cori ? oppure utilizzi la ragione e leggi questo accordo come un possibile miglioramento del clima allo stadio ? meglio un coro politico in mezzo a dieci cori per la Lazio o un coro politico in mezzo a dieci cori di sfanculamento ?

il coro politico è il male necessario?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
su regà
spero di aver risposto io a celeste+bianco
certametne il coro politico non solo non è necessario
ma è fuori luogo, ad un evento sportivo
purtroppo è difficile bloccarlo, ma in questo topic si, vorrebbe provare a parlare di altro

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Musica anni '80?
Speriamo che il dj non sia lo stesso di LSR  :)


Discussione precedente - Discussione successiva