comunicato della curva nord 02/08/2012

Aperto da sweeper77, 02 Ago 2012, 17:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.488
Registrato
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 17:18
l'ultima cosa che vorrei dalla società è il dialogo con gli ultras

ognuno ha la sua testa

Citazione di: elbandido il 28 Ago 2012, 17:13
ok
allora che ne pensate dell'iniziativa? ci andate?
a me sembra una bella cosa  :ssl

se stanno sotto la farnesina, arrivando da P.Milvio, in pratica ci casco dentro, tre punti che trovo oltremodo positivi:

1) finalmente un punto vendita sotto allo stadio dove acquistare prodotti ufficiali
2) finalmente un'alternativa ai Tredicine per acquistare birra e panino
3) un'area per i piccoli tifosi della Lazio, che probabilmente gli renderà ancora più bella la domenica e li spingerà (ancora di più) a voler essere riportati allo stadio


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Comunque tutti questi "movimenti", piccole scosse, sono da accogliere con piacere. NOn credo la situazione possa peggiorare di molto, anche se ricordo tempi ancor piu' bui. Insomma voglio dire la probabilita' statistica che nuovi eventi facciano migliorare la situazione piuttosto che peggiorarla, visti i margini, e' alta.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Quanta prudenza!

E proviamo a crederci, dai! (non è per uno o un altro ma per tutti)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Cmq diabolik sta parlando ora dell'iniziativa a LSR.
Toni molti distesi e propositivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.488
Registrato
In guerra non ci sono vincitori, ma tutti sono perdenti (cit.)

cuoredilazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.761
Registrato
Citazione di: Palo il 28 Ago 2012, 18:44
Quanta prudenza!

E proviamo a crederci, dai! (non è per uno o un altro ma per tutti)
Ti quoto, voglio sempre sperare nel meglio, però qualcosa si sta smuovendo

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Registrato
Ma come dar credito a certa gente?
Non capisco come possano essere presi in considerazione come interlocutori o portatori di chissà quali iniziative.

Vogliono rifarsi una verginità... invece di cercarsi un lavoro.

Il parassitismo è una forma di simbiosi, ma a differenza della simbiosi per antonomasia (mutualistica), il parassita trae un vantaggio (nutrimento, protezione) a spese dell'ospite creandogli un danno biologico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.761
Registrato
lssn ti capisco, credimi. C'è tanta rabbia compressa, ma bisogna ragionare per il bene della Lazio, in questo momento ci si deve compattare, poi ci sarà tempo per chiarire

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Io dalla curva nord, oltre al lato politico (che chi mi conosce quà sa quanto mi sta a cuore), voglio, prima di tutte le iniziative fatte, un cambio di mentalità.
Se il tifoso di oggi è questo, che non va allo stadio, va solo per contestare ecc. è anche grazie a loro e alle loro stupide e inutili battaglie, che hanno fatto solo male all'ambiente.

Incominciassero a invadere tutte le radio, da quelle ufficiali a quelle non, a bombadare la gente invogliandola ad andare allo stadio a sopportare questa squadra.
Il problema è che queste iniziativa non porteranno nemmeno un tifoso in più allo stadio.

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Registrato
Io invece vorrei considerare lo stadio come un luogo geometrico, quadrato, dove tutti i lati sono uguali e colorati di biancazzurro e non di biancoblù.


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Tyler87 il 28 Ago 2012, 18:47
Cmq diabolik sta parlando ora dell'iniziativa a LSR.
Toni molti distesi e propositivi.

Se voleste scrivere note e commenti a questo riguardo, forse ci sono novita' interessanti, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Citazione di: Svennis il 28 Ago 2012, 19:25
anfatti, che ha detto?

Ha detto che l'iniziativa sarà sulla stregua del terzo tempo dell'ultima giornata dello scorso campionato.
Ha ringraziato il comune e la società per il sostegno dell'iniziativa ma ha sottolineato che è completamente autofinaziata dal CN.
Ha sottolineato che la squadra va sostenuta indifferentemente da chi sia alla presidenza, ha invitato a fare l'abbonamento e venire allo stadio. Ha detto che domenica sarà presente uno striscione in merito a questa unione d'intenti per il bene della Lazio.
Ha invitato De Martino a partecipare che ha risposto che verrà di esserci, non escludendo sorprese come la presenza anche di alcuni giocatori.

cuoredilazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.761
Registrato
Riproposizione del terzo tempo, coinvolgomento di De Martino ad uno di questi 3t, appello di diab ad andare allo stadio

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Connubio società - tifosi.
Noi abbiamo sempre premiato le iniziative positive, come questa del terzo tempo, noi siamo sempre stati additati come tifoseria violenta e politicizzata, indipendentemente dalle convinzioni politiche, è un'apertura verso l'esterno, i tifosi vogliono rivendicare il vivere insieme la Lazio, con quest'azione prima e dopo la partita. La Lazio ha dato il benestare con il Comune perchè è un'iniziativa importante, purchè tutto venga fatto con il rispetto delle regole. Plauso a queste iniziative.

Così Lotito a LSR.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Valon92 il 28 Ago 2012, 20:11
Connubio società - tifosi.
Noi abbiamo sempre premiato le iniziative positive, come questa del terzo tempo, noi siamo sempre stati additati come tifoseria violenta e politicizzata, indipendentemente dalle convinzioni politiche, è un'apertura verso l'esterno, i tifosi vogliono rivendicare il vivere insieme la Lazio, con quest'azione prima e dopo la partita. La Lazio ha dato il benestare con il Comune perchè è un'iniziativa importante, purchè tutto venga fatto con il rispetto delle regole. Plauso a queste iniziative.

Così Lotito a LSR.

Ha detto per caso come sta andando il processo per estorsione e se la scorta c'è ancora?
:beer:

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Registrato
Fantastico...praticamente ha detto quello che pensavo da anni...
Nell'altro forum laziale sono stato bannato perchè dicevo le stesse cose che ha detto diabolik oggi.
Cmq sono felicissimo.
Era il momento che sognavo. La guerra è antieconomica per tutti.
Il passato per me non esiste...chi guarda al passato non ha futuro
dajeeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Fonte
zappullasiamonoi

Per illustrare l'iniziativa del "Terzo Tempo Lazio", che la Curva Nord organizzerà a partire dalla gara di domenica sera contro il Palermo, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 Fabrizio Piscitelli, alias Diabolik, uno dei leader storici del tifo organizzato biancoceleste: "Questa iniziativa nasce da un desiderio di molti anni fa e con il mio ritorno allo stadio abbiamo cercato in tutti i modi di realizzarlo. Abbiamo fatto un piccolo anticipo nell'ultima partita casalinga (l'ultima dello scorso campionato contro l'Inter, ndr) e abbiamo deciso di continuare quest'anno. Devo dire grazie all'Assessore allo Sport Alessandro Cochi, grazie anche alla Lazio che ha dato il suo parere positivo. Sta ora a noi tifosi portarlo avanti nel migliore dei modi". Diabolik spiega anche uno degli intenti per cui è stata pensata questa iniziativa: "Non sopporto vedere uno stadio vuoto per nessun motivo al mondo. L'idea nasce per riportare la gente allo stadio, anche per criticare è giusto farlo allo stadio. Noi per primi vogliamo modificare certi atteggiamenti, affinché anche dall'altra parte venga fatto questo. Quindi dico a tutti di venire allo stadio, perché tutti ci dobbiamo impegnare ognuno nel suo ruolo". Diabolik ha poi proseguito intervenendo anche sugli aspetti "mediatici" legati a questa inizitiva: "Domenica sarà bellissima, è un'iniziativa autofinanziata. In occasione della gara con l'Inter, non è stato dato il giusto risalto all'iniziativa, se fosse stata fatta dall'altra parte avrebbe conquistato le prime pagine. Però noi sappiamo come funziona Roma, come funzionano alcune testate quotidiane e sappiamo benissimo che ci possiamo lodare da soli. L'importante è che la gente che venga allo stadio possa dire 'che bella iniziativa' o 'che bella coreografia'". In chiusura, Diabolik ha annunciato che domenica sera la Curva esporrà uno striscione significativo e ha poi concluso con una battuta sulla vicenda legata all'intervento di Massimo Mauro di domenica scorsa su Sky: "Speriamo che sia anche di buon auspicio al cammino della Lazio in questo anno, un anno in cui dobbiamo dimostrare di essere laziali più degli altri anni. Domenica esporremo un bellissimo striscione, riassuntivo di come dovrà essere affrontato quest'anno da parte nostra e da parte della squadra. Domenica iniziano le battaglie casalinghe, ogni partita deve essere una battaglia e vediamo se, metaforicamente parlando, possiamo arrivare a vincere la guerra a fine campionato. I presupposti già ci sono, abbiamo sentito che su Sky si è iniziato così, ma queste cose alla gente di Curva piacciono, perché mettono un po' di veleno che serve. Il signor Mauro sarà salutato molto bene dalla Curva Nord domenica sera".

Laziali insieme,
bambini Laziali che giocano insieme,
e quelle due o tre birre che magari finanziano anche le coreografie...

What else?

Bene, bravi, domenica presente!

(e le polemiche, la politica, i dispetti, le pippe mentali per favore lasciatele fuori..è ora di voltare pagina, solo Laziali per la Lazio, e tutto il resto fuori..)

cuoredilazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.761
Registrato
In questo momento vorrei aprire 1000 topic riguardo questa iniziativa, lo ammetto sono molto combattuto tra ricordi molto spiacevoli, di una pagina del passato e del presente, dentro di me non riesco a fidarmi completamente, ma se questo serve per fare compattezza manderò giù questo masso, solo per il bene della nostra Lazio. Spero di non pentirmene. Aiutatemi, discutiamone

Discussione precedente - Discussione successiva