Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
La Fiorentina ora è una bella squadra , hanno davvero lavorato bene sul mercato .
Hanno fatto il mercato migliore tra le prime probabili 10 ma erano anche quelli che ne avevano più bisogno in verità.
lotteranno per L'EL . La variabile impazzita è l'allenatore che io apprezzo moltissimo .

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 29 Ago 2012, 10:02
che poi a uno come fabrizio, feticista della velocità, je dovrebbe pija' un mezzo infarto a immagina' una mediana co' aquilani, borja valero, pizarro

cmq, altra squadra massonica
presi prade' e montella, è partita la grancassa sul fatto che hanno fatto un ottimo  :sisisi: mercato
(aspetto il 31 per capire che fine fanno nastasic e jovetic, però)

detto questo, a molti, me compreso, piace montella, ma montella ha fatto un ottimo campionato laddove l'hanno fatto marino, zenga, mihajlovic, simeone
per dire: catania è innanzitutto un'ottima piazza ed un'ottima società, esattamente l'opposto di firenze e della florentiaviola

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Secondo me stanno preparando il terreno ad una grossa cessione...o Nastasic o Jovetic...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Scialoja il 29 Ago 2012, 10:12
Secondo me stanno preparando il terreno ad una grossa cessione...o Nastasic o Jovetic...
nastasic lo scambieranno con savic e un conguaglio molto sostanzioso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Scialoja il 29 Ago 2012, 10:12

Nastasic nel 2012, Jovetic il prossimo anno... o viceversa!
:=))

est1900

Visitatore
Non sottovaluterei eccessivamente la fiorentina.
Hanno, se quella sarà, la migliore coppia gol del campionato, uno dei migliori allenatori su piazza e giocatori buoni in tutti i ruoli.
Imho tra le prime cinque ci arrivano (con JoJo e Nastasic).

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Ma Nastasic per 15 milioni + Savic solo a me sembra uno sproposito?

Voglio dire, ottimo prospetto, ma lo stanno iper-pagando secondo me.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: est1900 il 29 Ago 2012, 10:16
Hanno, se quella sarà, la migliore coppia gol del campionato, uno dei migliori allenatori su piazza e giocatori buoni in tutti i ruoli.

Certo sono strani i Della Valle...da due anni sembrava avessero completamente abbandonato il progetto fiorentina, comprando bidoni o giocatori mediocri, cacciando pochissimi soldi per gli investimenti, e mo di botto spendono un patrimonio, cercando di costruire una squadra per le parti alte della classifica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2012, 09:58
invece io , rispondendo a Emanuele anche :) , credo che i viola siano davvero forti...hanno ottimi giocatori in questo momento , lo spagnolo mi piace tantissimo Jovetic Berbatov è una coppia fantastica...in difesa perdono qualcosa senza Nastasic però sono davvero forti penso se la giocheranno per il terzo/quinto posto
anche a me piace molto la squadra che hanno fatto
e sono d accordo anche con le ambizioni che possono avere con un attacco del genere

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Sono d'accordo. E' una bella squadra, mi piace parecchio. ASSOLUTAMENTE DA NON SOTTOVALUTARE!
:ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: porgascogne il 29 Ago 2012, 10:01
peraltro, fabri', quando esamini la rosa della Lazio dici che siamo pochi, se manca questo, manca quello, lulic terzino sguarnisce, ecc
però, della viola dici un gran bene ma citi 3 calciatori che, dietro, hanno il VUOTO COSMICO, come riserve

degli altri non mi interessa, io guardo a quello che fa la Lazio (cit.).

:DD

Cialtron_Heston

Visitatore
Nastasic e jojo portati da Corvino,ottimo talent scout ma è andato in bambola quando si  è trattato di far fare il salto di qualità alla squadra.Mi ricorda sabatini...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

ce mettemo sopra 'na birretta?
:beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

e la madooonna.......    :o

est1900

Visitatore
Tra le prime cinque vuol dire pure quinti eh....

porga: il 31 te lo dico...

porgascogne

Visitatore
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Resta il fatto che contro un udinese senza i "grandi" hanno fatto una prestazione abbastanza anonima secondo me.
Pizarro è inguardabile, aquilani pare un giocatore di golf, romulo fa una cosa buona e sei pessime.
Centrocampo che senza palla non recupera un pallone.
Unico che mi ha stupito il marocchino d'olanda

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Leoomshford il 29 Ago 2012, 10:18
Ma Nastasic per 15 milioni + Savic solo a me sembra uno sproposito?

Voglio dire, ottimo prospetto, ma lo stanno iper-pagando secondo me.

Nastasic potenzialmente è il difensore piu' forte in serie A.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma se il colpaccio Ramirez lo facciamo noi? Gli metti sul piatto della bilancia Floccari, Diakitè, il prestito gratuito di Alfaro e qualche milione di euro pagabile in due/tre anni. Non si potrebbe proprio fare?
Rinuncerei anche al terzino sinsitro.

Marchetti
                                                     (Bizzarri)

Konko                       Ciani                         Dias                      Lulic
(Scaloni/Cavanda)      (Biava/Scaloni)          (Radu/Cana)        (Radu/Cavanda)

Gonzales                       Ledesma                   Hernanes
              (Onazi/Mauri)            (Cana/Matuzalem)           (Lulic/Mauri)

Ramirez                                                                           Ederson
  (Zarate/Candreva/Mauri)                                                (Mauri/Candreva/Zarate)

Klose
                                                     (Rocchi/Kozak)

Fantacalcio eh? Però sarebbe un vero e proprio crack. E si risolverebbero di botto tutte le pratiche in sospeso.

(P.S.: Nun m'ammazzate, almeno per il fatto che per scriverla c'ho messo mezz'ora.)  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva