Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2012, 10:34
Ragazzi, così non si va da nessuna parte. Nessuna.
Anche a chi ritorna sulla mani a paletta io dico di dare un po' di tempo.
Di non guardare solo a quel che non piace. E di guardare le cose in termini processuali.
Ci siamo divisi, è normale tornare ad "annusasse" con un po' di diffidenza.
Ma proviamo a farlo.
Proviamo a mettere al centro la Lazio e null'altro.
Nessuno mette in discussione quel che siamo fuori, ognuno con le proprie appartenenze, le proprie convinzioni e i propri steccati. Non so' certo uno che le mani a paletta le digerisce facilmente.
Ma pe' quelle due ore, quelle due misere ore, proviamo ad avere solo Lei nella testa e nel cuore.
Ricordiamoci una cosa: per dividersi ancora c'è sempre tempo. Le opportunità di riunirsi invece capitano solo a volte e non è detto che ritornino una volta perse.
Se mi si tende la mano e io continuo soltanto a sottolineare le cose che non mi vanno bene è lecito che la controparte pensi "lo vedi? è del tutto inutile, a prescindere da quel che si fa".
Non è questo il messaggio che io vorrei lanciare oggi, ma l'opposto.
Avanti Curva Nord!
Avanti Lazio!

E' chiaro che viviamo la Lazio tutti in modo diverso.
e l'unico modo per aver solo Lei nella testa e nel cuore è anullarsi e amare incondizionatamente
Credo che molti lo fanno e vivono la passione più profonda.
C'è chi per interesse e carattere violento non può.
Una pace, visto che la Lazio grazie ad altri ha continuato a giocare e a farci annullare, è auspicabile solo per chi senza di Lei
non è niente.
Che cos'è la curvanord senza la Lazio?
Chi sono questi pseudo rappresentanti senza questa Lei, preziosa vetrina, divina provvidenza, serbatoio di affari leciti e illeciti.
I loro nomi si perderebbero nella vita reale.
Invece no così possono sempre risalire la china, stringere patti con chi al comune ha fatto carriera (per indole meno violenta forse, ma più scaltra) partendo proprio da quei gradoni.
Se annullarsi significa essere niente, che si annullassero, come nulla e niente siamo noi, tifosi senza condizioni e senza interessi.
Rinunciassero per sempre ai loro colori, ai loro simboli, ai loro modi che hanno insozzato Lei, lo stadio, l'ambiente.
Si sciogliessero in mezzo a noi.
Io non sono nessuno e sto bene con Lei.