comunicato della curva nord 02/08/2012

Aperto da sweeper77, 02 Ago 2012, 17:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
A che pro farsi mille pippe mentali. Si aspetta domenica e poi si giudica l'iniziativa.

cuoredilazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.761
Registrato
Citazione di: PILØ il 28 Ago 2012, 22:03
A che pro farsi mille pippe mentali. Si aspetta domenica e poi si giudica l'iniziativa.
Giusto, ma sai Pavlov è Pavlov

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Registrato
Citazione di: cuoredilazio il 28 Ago 2012, 21:46
In questo momento vorrei aprire 1000 topic riguardo questa iniziativa, lo ammetto sono molto combattuto tra ricordi molto spiacevoli, di una pagina del passato e del presente, dentro di me non riesco a fidarmi completamente, ma se questo serve per fare compattezza manderò giù questo masso, solo per il bene della nostra Lazio. Spero di non pentirmene. Aiutatemi, discutiamone

Bravo...giù il boccone...siamo laziali...si guarda avanti e si sta compatti per il bene della Lazio!!...tutti pensiamo la stessa cosa ma non fa nulla...solo per Lazio

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Fin'ora non ho commentato il nuovo corso della CN. Sono ancora molto sospettoso, mi sembra tutto troppo bello per essere vero.

Speriamo. :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: Biafra il 28 Ago 2012, 21:34
(e le polemiche, la politica, i dispetti, le pippe mentali per favore lasciatele fuori..è ora di voltare pagina, solo Laziali per la Lazio, e tutto il resto fuori..)
quanto sarebbe bello
ma la vedo dura...purtroppo...


FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: LordEagle il 28 Ago 2012, 20:14
Ha detto per caso come sta andando il processo per estorsione e se la scorta c'è ancora?
:beer:

Ragazzi, così non si va da nessuna parte. Nessuna.

Anche a chi ritorna sulla mani a paletta io dico di dare un po' di tempo.
Di non guardare solo a quel che non piace. E di guardare le cose in termini processuali.

Ci siamo divisi, è normale tornare ad "annusasse" con un po' di diffidenza.
Ma proviamo a farlo.
Proviamo a mettere al centro la Lazio e null'altro.
Nessuno mette in discussione quel che siamo fuori, ognuno con le proprie appartenenze, le proprie convinzioni e i propri steccati. Non so' certo uno che le mani a paletta le digerisce facilmente.

Ma pe' quelle due ore, quelle due misere ore, proviamo ad avere solo Lei nella testa e nel cuore.

Ricordiamoci una cosa: per dividersi ancora c'è sempre tempo. Le opportunità di riunirsi invece capitano solo a volte e non è detto che ritornino una volta perse.

Se mi si tende la mano e io continuo soltanto a sottolineare le cose che non mi vanno bene è lecito che la controparte pensi "lo vedi? è del tutto inutile, a prescindere da quel che si fa".

Non è questo il messaggio che io vorrei lanciare oggi, ma l'opposto.

Avanti Curva Nord!
Avanti Lazio!

:band1:

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2012, 10:34
Ragazzi, così non si va da nessuna parte. Nessuna.

Anche a chi ritorna sulla mani a paletta io dico di dare un po' di tempo.
Di non guardare solo a quel che non piace. E di guardare le cose in termini processuali.

Ci siamo divisi, è normale tornare ad "annusasse" con un po' di diffidenza.
Ma proviamo a farlo.
Proviamo a mettere al centro la Lazio e null'altro.
Nessuno mette in discussione quel che siamo fuori, ognuno con le proprie appartenenze, le proprie convinzioni e i propri steccati. Non so' certo uno che le mani a paletta le digerisce facilmente.

Ma pe' quelle due ore, quelle due misere ore, proviamo ad avere solo Lei nella testa e nel cuore.

Ricordiamoci una cosa: per dividersi ancora c'è sempre tempo. Le opportunità di riunirsi invece capitano solo a volte e non è detto che ritornino una volta perse.

Se mi si tende la mano e io continuo soltanto a sottolineare le cose che non mi vanno bene è lecito che la controparte pensi "lo vedi? è del tutto inutile, a prescindere da quel che si fa".

Non è questo il messaggio che io vorrei lanciare oggi, ma l'opposto.

Avanti Curva Nord!
Avanti Lazio!

:band1:

sottoscrivo tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Registrato
Lazio - Inter fu una bella festa, non ho motivi per dubitare che anche domenica ci sarà un bella atmosfera.
L' iniziativa è affascinante...certo a voler pensar male si fa in un attimo. Ed è anche comprensibile.

Per i Laziali e l' ambiente, però, non può che essere una cosa positiva. Non ci stanno pippe mentali da farsi in questo senso.

Sui rapporti con la società.... il cambio di rotta è ormai sotto gli occhi di tutti, ognuno tragga le sue conclusioni.
Le battaglie si vincono, si perdono, a volte si pareggiano e si rinviano a data da destinarsi. Se è una tregua, ben venga (sempre e solo per il bene della Lazio), ma la mia opinione su lotito, e quella di molti altri, non cambierà.

OT
a proposito di battaglie "ultras", credo a questo punto che andrebbe cambiato anche l' atteggiamento nei confronti della tessera del tifoso, ma questo è tutto un altro discorso....

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Drieu il 29 Ago 2012, 11:01
Le battaglie si vincono, si perdono, a volte si pareggiano e si rinviano a data da destinarsi. Se è una tregua, ben venga (sempre e solo per il bene della Lazio), ma la mia opinione su lotito, e quella di molti altri, non cambierà.

ci mancherebbe
8)

(però, come dice bene richard, non è che uno ne debba sempre essere messo al corrente)
:p

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Registrato
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2012, 10:34
Ragazzi, così non si va da nessuna parte. Nessuna.

Anche a chi ritorna sulla mani a paletta io dico di dare un po' di tempo.
Di non guardare solo a quel che non piace. E di guardare le cose in termini processuali.

Ci siamo divisi, è normale tornare ad "annusasse" con un po' di diffidenza.
Ma proviamo a farlo.
Proviamo a mettere al centro la Lazio e null'altro.
Nessuno mette in discussione quel che siamo fuori, ognuno con le proprie appartenenze, le proprie convinzioni e i propri steccati. Non so' certo uno che le mani a paletta le digerisce facilmente.

Ma pe' quelle due ore, quelle due misere ore, proviamo ad avere solo Lei nella testa e nel cuore.

Ricordiamoci una cosa: per dividersi ancora c'è sempre tempo. Le opportunità di riunirsi invece capitano solo a volte e non è detto che ritornino una volta perse.

Se mi si tende la mano e io continuo soltanto a sottolineare le cose che non mi vanno bene è lecito che la controparte pensi "lo vedi? è del tutto inutile, a prescindere da quel che si fa".

Non è questo il messaggio che io vorrei lanciare oggi, ma l'opposto.

Avanti Curva Nord!
Avanti Lazio!

:band1:


E' chiaro che viviamo la Lazio tutti in modo diverso.
e l'unico modo per aver solo Lei nella testa e nel cuore è anullarsi e amare incondizionatamente

Credo che molti lo fanno e vivono la passione più profonda.
C'è chi per interesse e carattere violento non può.

Una pace, visto che la Lazio grazie ad altri ha continuato a giocare e a farci annullare, è auspicabile solo per chi senza di Lei non è niente.

Che cos'è la curvanord senza la Lazio?
Chi sono questi pseudo rappresentanti senza questa Lei, preziosa vetrina, divina provvidenza, serbatoio di affari leciti e illeciti.

I loro nomi si perderebbero nella vita reale.

Invece no così possono sempre risalire la china, stringere patti con chi al comune ha fatto carriera (per indole meno violenta forse, ma più scaltra) partendo proprio da quei gradoni.

Se annullarsi significa essere niente, che si annullassero, come nulla e niente siamo noi, tifosi senza condizioni e senza interessi.

Rinunciassero per sempre ai loro colori, ai loro simboli, ai loro modi che hanno insozzato Lei, lo stadio, l'ambiente.

Si sciogliessero in mezzo a noi.

Io non sono nessuno e sto bene con Lei.






volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
a me personalmente l'iniziativa piace. Domenica ci farò un salto e magari mi berrò una birrettina pre-gara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Registrato
Citazione di: porgascogne il 29 Ago 2012, 11:04

(però, come dice bene richard, non è che uno ne debba sempre essere messo al corrente)
:p


ovvio....però sai hai visto mai che qualcuno pensasse cose strane.....
;)

nonnullo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.506
Registrato
un onorevole comunicato di resa
hanno capito che si rischiava l'estinzione
la cornice di cui si parlava non ha più sostegni
le comunali si avvicinano
l'iniziativa piacerà

porgascogne

Visitatore
Registrato

aquilare

*
Lazionetter
* 243
Registrato
a me sembra un compromesso. non so quanto conveniente per la Lazio.
da una parte e dall'altra si è ceduto e dato qualcosa.

un compromesso diaboliko
ma...
:crossa:

porgascogne

Visitatore
Registrato
(ma pare come se entrambe le parti fossero in...attesa)
8)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: nonnullo il 29 Ago 2012, 11:17
un onorevole comunicato di resa
hanno capito che si rischiava l'estinzione
la cornice di cui si parlava non ha più sostegni
le comunali si avvicinano
l'iniziativa piacerà

La spiegazione finora piu' verosimile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: lastoriasiamonoi il 29 Ago 2012, 11:06
...

mescoli due cose distinte tra loro, sulla base di vicende passate che dai per scontate in futuro.

Il torbido e il cristallino. L'interesse con la passione.

Se ci sarà del torbido, ti ripeto che tempo per dividersi c'è sempre. E' facilissimo. Basta mannasse a fanculo.

Ma dirlo in partenza vuol dire aver già perso.
E perdersi, insieme al torbido presunto, anche il cristallino acclarato.

Perché io potrei rovesciarti il discorso e chiederti cosa sarebbe non tanto la Lazio, ma lo Stadio Olimpico senza la Curva Nord.

Qualcuno direbbe: sicuramente sarebbe meglio.
Bene, io non sono d'accordo.

A me lo stadio con 40mila (se, magara...) seduti a guardasse la partita in a lord style non me piace.

Me piace la Curva che ruggisce, la bolgia infernale che fa tremare le ginocchia all'avversario, i cori che se sentono fino ar Flaminio.
E questo, me dispiace, senza la Curva non esiste. NON-ESISTE. In nessuno stadio del mondo.
In nessuno stadio del mondo il tifoso X se alza e fa tremare l'aria.

Te lo dice uno che parla da auto-esiliato. Ma non per questo smette di vederne l'importanza e la bellezza.

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Registrato
Citazione di: nonnullo il 29 Ago 2012, 11:17
un onorevole comunicato di resa
hanno capito che si rischiava l'estinzione
la cornice di cui si parlava non ha più sostegni
le comunali si avvicinano
l'iniziativa piacerà

Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 11:20
La spiegazione finora piu' verosimile.


Che ingenuo che sono.
Grazie!

Discussione precedente - Discussione successiva