SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2010, 14:28

e' quello che penso anche io, e' un modo per risolvere il pagamento cash chiesto dagli inglesi..  Magari pagheremo 10 in tre anni invece che 8 subito

lucenera

*
Lazionetter
* 250
non so se sia stato detto ma continuate a scrivere che una volta preso a mezzi boateng col genoa, il prossimo anno noi pagheremo la parte del genoa non 4 ma tipo 5 o 6........................della serie essere matti totali, vi comunico che investendo 4 mln x un anno in qualsiasi modo, è quasi certo che dopo un anno non ne avrai mai 5 figuriamoci 6....................quello che accadrà invece è che la comproprietà verrà confermata e semmai tra 2 o 3 anni, il giocatore potrebbe essere venduto tipo a 12 ed anche il genoa avrà il suo guadagno, oltre secondo me a qualcosa che potrebbe accadere dopo il 20 agosto, tipo foggia o un ultimo tentativo x ledesma !

poi un'altra cosa, è evidente che una volta preso boateng ed incassati 19-20 mln x kolarov, devi andare in brasile e prendere di forza hernanes, cioè quello che ti garantirebbe il salto di qualità..................O HERNANES O MORTE DIREI A QUEL PUNTO....................ma soprattutto che se anche ledesma dovesse rimanere, farebbe solo panchina, visto che ovviamente il centrocampo sarebbe MATUZALEM BOATENG HERNANES, cioè 3 calciatori che sono nettamente superiori al patagonia sotto ogni punto di vista !

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 16 Lug 2010, 14:38
e' quello che penso anche io, e' un modo per risolvere il pagamento cash chiesto dagli inglesi..  Magari pagheremo 10 in tre anni invece che 8 subito
su questo sono convinto anche io, però troppo tempo che circola il nome e questo non mi piace

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione nella hall dell'Hotel sede del calciomercato estivo, Kevin- Prince Boateng avrebbe rifiutato l'ipotesi Lazio a favore del club di Enrico Preziosi. Il Genoa e il Besiktas sono sempre in pole position per il mediano ghanese del Portsmounth

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: gingiula il 16 Lug 2010, 14:44
TMW: Boateng rifiuta la Lazio.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione nella hall dell'Hotel sede del calciomercato estivo, Kevin- Prince Boateng avrebbe rifiutato l'ipotesi Lazio a favore del club di Enrico Preziosi. Il Genoa e il Besiktas sono sempre in pole position per il mediano ghanese del Portsmounth
meno male

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: gingiula il 16 Lug 2010, 14:44
TMW: Boateng rifiuta la Lazio.

:lol: :lol:
Questi non sono gli stessi che hanno visto Ledesma nel box del Genoa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2010, 14:47
Addio Boateng

Ricordatevi che questi ieri dicevano che Ledesma era Milano :lol:.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
la stessa fonte ieri diceva che ledesma era nel box del genoa salvo poi CANCELLARE la notizia...

può essere sicuramente vero, ma rimane una speranza.

anche perchè l'articolo parla delle solite "indiscrezioni raccolte" che può voler dire che hanno sentito l'uomo delle pulizie che ne parlava...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Lug 2010, 14:50
Ricordatevi che questi ieri dicevano che Ledesma era Milano :lol:.

;)infatti

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La fonte è Raffaella Bon di http://www.violaplanet.com/

Ma che ne sa di Genoa e Lazio, non segue la fiorentina?

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
se preferisce genoa alla LAZIO per presunti problemi di razzismo mencazzo davero... sto giro si....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Sono come le cornacchie, sulle notizie cattive ci beccano sempre :lol:

Comunque adesso aspettiamoci "lalazio.siamo.noi" che chiama il procuratore e spara una ESCLUSIVA a tutta pagina... :D

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: rocchigol il 16 Lug 2010, 14:53
se preferisce genoa alla LAZIO per presunti problemi di razzismo mencazzo davero... sto giro si....

e con chi....

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2010, 14:54
Sono come le cornacchie, sulle notizie cattive ci beccano sempre :lol:

Comunque adesso aspettiamoci "lalazio.siamo.noi" che chiama il procuratore e spara una ESCLUSIVA a tutta pagina... :D

:lol: :lol: :lol: :lol:

un classico

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Comunque è l'ora dei rifiuti, sembra che ABBBBBBBBEEEESSSTTTIAAAAAAAA abbia rifiutato il Katar (ma è una squadra? perchè sennò sono proprio analfabeti, non sanno nemmeno scriver Qatar)

La firma è sempre quella pretigiosa di Raffaella Bon(annulla).

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Sono tornato ora e ho letto solo del rifiuto di Boateng... mi auguro che sia una notizia falsa perche' senno mi rovina davvero la giornata  :cry:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 16 Lug 2010, 15:00
Sono tornato ora e ho letto solo del rifiuto di Boateng... mi auguro che sia una notizia falsa perche' senno mi rovina davvero la giornata  :cry:

Magna, bevi e dormi tranquillo  :D

Discussione precedente - Discussione successiva