SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Non capisco cosa ci sia di strano nell' operazione.

Lotito compra il giocatore, Preziosi fa un investimento, scommettendo sul giocatore, per rientrare con guadagno dalla spesa.

Lotito spende 4, risparmiando per ora 4.
Preziosi spende 4, per incassarne di più l' anno prossimo con il riscatto da parte laziale.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Studio sport? Ma davvero lo seguite :D comunque come facciamo a commentare queste notizie se non sappiamo nessun termine dell'accordo... sinceramente a me i rapporti tra lotitoe preziosi mi mettono tranquillo

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 16 Lug 2010, 13:31
Calciomercato Lazio: K.P. Boateng ed Eder vicini alla firma. Kolarov dice sì al City di Mancini
Ci sono degli importanti sviluppi per quanto riguarda il mercato estivo della Lazio. La società di Lotito infatti starebbe per acquistare Kevin Prince Boateng ed Eder, mentre potrebbe dire addio nelle prossime ore a Kolarov, che è vicino all'accordo con il Man City di Roberto Mancini.

Gli acquisti di K. P. Boateng ed Eder sono entrambi un pò complicati, ma prossimi ad una risoluzione a favore della società biancoceleste. Per l'ottimo giocatore del Ghana che si è messo in luce negli ultimi Mondiali di calcio sudafricani potrebbe scattare una sinergia col Genoa del presidente Preziosi per portarlo in Italia. La società rossoblù infatti potrebbe acquistare il giocatore ghanese in comproprietà con la Lazio, per poi girarlo in prestito alla squadra di Lotito. In questo modo le due squadre riuscirebbero pagare i 7,2 Milioni di Euro del suo cartellino al Portsmouth, per poter così usufruire delle ottime qualità del poliedrico centrocampista del Ghana.

Per Eder invece Lotito dovrebbe incontrare in questi giorni il presidente dell'Empoli Corsi, per intavolare una trattativa per portare il capocannoniere dell'ultimo Campionato di Serie B a Roma. Lotito vorrebbe acquistare Eder in comproprietà, e con 4 Milioni di Euro potrebbe chiudere l'affare con la squadra toscana. In questi giorni quindi si vedrà se questo affare andrà in porto, visto che su Eder c'era stato nelle scorse settimane anche l'interessamento di Palermo e Milan.

La stampa italiana e quella inglese hanno intanto dato per concluso l'affare tra la Lazio ed il Man City per Kolarov. Secondo i cronisti italiani e quelli di Sua Maestà, il terzino sinistro avrebbe firmato un contratto quadriennale con la squadra dello Sceicco Mansour. Un contratto che avrebbe portato alla società di Lotito 19 Milioni di Euro, che il Ds Tare dovrebbe reinvestire sul mercato estivo per completare la rosa della squadra biancoceleste, che dall'11 Luglio si trova in ritiro ad Auronzo di Cadore (Bl) agli ordini dell'allenatore Edy Reja.

da newnotizie.it

potrebbe, dovrebbe, sarebbe... sempre le solite parole che girano da settimane rimescolate ogni volta in un modo diverso. sono capace pure io a fare il giornalista così...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sokratis ormai quasi fatta...era proprio buono cavolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate, ma l'eventuale operazione Boateng in comproprieta' con il genoa è possibile secondo i regolamenti?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Meno_Nove il 16 Lug 2010, 13:52

potrebbe, dovrebbe, sarebbe... sempre le solite parole che girano da settimane rimescolate ogni volta in un modo diverso. sono capace pure io a fare il giornalista così...
e lo so, ma con la Lazio chiusa a riccio che non dialoga con l'esterno e non emette nessuno comunicato ufficiale, che altro puoi fare se non usare il condizionale?
Che è pure estate e toglie l'afa, a no, quello è il condizionatore.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Un comunicato ufficiale sulle trattative di calciomercato...  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: BomberMax il 16 Lug 2010, 14:04
.....e pure il mago e' kaput
chi ha preso Jimenez il mago?
:D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Kalle il 16 Lug 2010, 09:02
Se li vendi 'perché li vendi', se li acquisti 'chicazzè', se li acquisti giovani 'so regazzini sconosciuti', se li prendi maturi 'so dei vecchi claudicanti', se spendi tanto 'perchè costa tanto', se li prendi a parametro zero  'ah li prende solo a parametro zero', se li prende in B 'eh mò ce rinforzamo con un giocatore che stava in B', se li prende all'estero 'eh ma in B od in C ne trovi quanti ne vuoi...'

Il prontuario del perfetto tanto alla Lazio non capiscono niente.

:lol::lol::lol:

Anche se credo che questo stato d'animo durante il calciomercato appartenga più o meno al tifoso di qualsiasi squadra (o a meno che non gli si comprino i ronaldo i messi e i ronney).
Forse giusto i trigorioti non conoscono questo stato d'animo perchè chiunque vada alla roma è sempre il più forte der monno.
So problemi entrambi  :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Karl-Heinz87 il 16 Lug 2010, 13:48
Non capisco cosa ci sia di strano nell' operazione.

Lotito compra il giocatore, Preziosi fa un investimento, scommettendo sul giocatore, per rientrare con guadagno dalla spesa.

Lotito spende 4, risparmiando per ora 4.
Preziosi spende 4, per incassarne di più l' anno prossimo con il riscatto da parte laziale.

Infatti non capisco neanche io cosa ci sia di difficile da capire.
Come se tra l'altro Preziosi non l'avesse mai fatto: Bonucci, Ranocchia, Meggiorini, Acquafresca, Bocchetti. Tutti giocatori presi in comproprietà con alti clubs da terze squadre. Proprio come Boateng con l'unica differenza che questi provenivano da società italiane. Molti di questi sono stati ceduti senza neanche passare mai per Genova.
Di sicuro non fa un'operazione a perdere e neanche un favore a Lotito perchè gli sta simpatico. Se lo fa è perchè convinto che ci sia un guadagno.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Constantine il 16 Lug 2010, 09:05
Concordo. Sarebbe un mercato davvero ottimo.
Spero molto in Eder. Magari non sarà molto conosciuto, ma vi assicuro che è un giocatore di grande valore, certo non è pompato dai media come boateng o altre stelline che hanno partecipato al mondiale come barrera, ma sarebbe un innesto che potrebbe garantirci grande qualità e soprattutto varietà di modulo perché questo è capace di giocare esterno alto, seconda punta e trequartista. Spero che la trattativa che leggo sui giornali non si areni per 1 milione
Beh oddio, viene valutato 10 milioni, 3 milioni più di Boateng e il doppio esatto di Barrera, non mi pare tanto sottovalutato.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
torna a parlare Gian Piero Gasperini, tecnico del Genoa, e lo fa affrontando i temi di mercato più caldi in casa rossoblù, a partire dal ghanese Kevin Prince Boateng, centrocampista offensivo del Portsmouth, al centro di un intrigo di mercato che vede coninvolta anche la Lazio.

"Boateng? Per me non è il primo nella lista. Veloso? Vedremo, per il centrocampo non c'è fretta - spiega Gasperini -. L'importante è che chi arriverà abbia i requisiti giusti. Ho visto girare un sacco di nomi, è un ruolo che non è facile identificare nel mercato. Potrà essere tra un giorno o un mese non è un problema, ricordiamo ad esempio che Thiago Motta era arrivato a mercato finito".

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 16 Lug 2010, 14:06
Abbiamo concluso delle trattative, almeno su quelle concluse uno straccio di comunicato potevano farlo..... invece l'abbiamo saputo per interposto comunicato, da parte dell'altra società coinvolta nella trattativa....
Questo tanto per dire......

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: JoseAntonio il 16 Lug 2010, 14:06

Sulle trattative magari no (anzi, speriamo di no!).

Ma Gonzalez e Pintos sono ad allenarsi in ritiro con gli altri e nessuno in società ha detto chi sono e perché sono lì. Inseriti nell'elenco dei convocati e basta, come fossero dei primavera promossi in prima squadra, senza comunicazioni sull'acquisto, senza presentazione, senza contratti depositati in lega

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io credo che l'operazione Boateng abbia un suo perchè.
Il Portsmouth è una società in mano a curatori fallimentari, rischia il tracollo e guarda il mercato a breve periodo.
Boateng costa 6,5 milioni di sterline, circa 8 milioni di euro.
Essendo nella situazione di cui sopra, gli inglesi difficilmente accetteranno pagamenti dilazionati in più anni (e mi sembra più che giusto), ma vogliono monetizzare subito.
Il Genoa ha chiaramente altri obiettivi per il centrocampo (Veloso e Amorim su tutti) ma ha sondato la pista Boateng parlando direttamente con la Roston.
La Lazio invece ha prima parlato coi curatori del club.
Io penso che questa alleanza tra due amici (lotito e preziosi) sia stata messa in piedi per aggirare il problema del pagamento in una unica soluzione.
In questo modo la Lazio spende 4, il Genoa pure, l'anno prossimo la Lazio paga 6 milioni per il riscatto dell'altra metà al Genoa e ci hanno guadagnato tutti.
Noi che in questo modo avremmo il giocatore e lo pagheremmo in più anni (4 quest'anno,  e 6 milioni in due annni ad esempio), il Genoa che spenderebbe oggi 4 per avere 6 in futuro, il Portsmouth che otterrebbe gli 8 milioni cash che vuole.
Poi di giocatori che possono andare da Roma a Genova ce ne sono tanti, da Foggia a Ledesma senza dimenticare Lichtsteiner, quindi...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Iker77 il 16 Lug 2010, 14:20
Infatti non capisco neanche io cosa ci sia di difficile da capire.
Come se tra l'altro Preziosi non l'avesse mai fatto: Bonucci, Ranocchia, Meggiorini, Acquafresca, Bocchetti. Tutti giocatori presi in comproprietà con alti clubs da terze squadre. Proprio come Boateng con l'unica differenza che questi provenivano da società italiane. Molti di questi sono stati ceduti senza neanche passare mai per Genova.
Di sicuro non fa un'operazione a perdere e neanche un favore a Lotito perchè gli sta simpatico. Se lo fa è perchè convinto che ci sia un guadagno.

Senza contare che si da per scontato che in caso Boateng si riveli un fenomeno, debba essere per forza la Lazio a riscattarlo, pagandolo una barcata di quattrini...
L'idea che anche il Genoa debba (in caso) fare altrettanto, ovvero sborsare una fracca di bigliettoni alla Lazio per assicurarsi le prestazioni del giocatore per l'anno successivo, nemmeno vi sfiora?  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma alla fine il genoa è chiaramente una società amica quindi non ci saranno problemi se lo prendessimo, poi oggettivamente noi ancora abbiamo più fascino del Genoa, e non penso che Boateng si impunti dicendo voglio andare al genoa il prossimo anno

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2010, 14:28
Io credo che l'operazione Boateng abbia un suo perchè.
Il Portsmouth è una società in mano a curatori fallimentari, rischia il tracollo e guarda il mercato a breve periodo.
Boateng costa 6,5 milioni di sterline, circa 8 milioni di euro.
Essendo nella situazione di cui sopra, gli inglesi difficilmente accetteranno pagamenti dilazionati in più anni (e mi sembra più che giusto), ma vogliono monetizzare subito.
Il Genoa ha chiaramente altri obiettivi per il centrocampo (Veloso e Amorim su tutti) ma ha sondato la pista Boateng parlando direttamente con la Roston.
La Lazio invece ha prima parlato coi curatori del club.
Io penso che questa alleanza tra due amici (lotito e preziosi) sia stata messa in piedi per aggirare il problema del pagamento in una unica soluzione.
In questo modo la Lazio spende 4, il Genoa pure, l'anno prossimo la Lazio paga 6 milioni per il riscatto dell'altra metà al Genoa e ci hanno guadagnato tutti.
Noi che in questo modo avremmo il giocatore e lo pagheremmo in più anni (4 quest'anno,  e 6 milioni in due annni ad esempio), il Genoa che spenderebbe oggi 4 per avere 6 in futuro, il Portsmouth che otterrebbe gli 8 milioni cash che vuole.
Poi di giocatori che possono andare da Roma a Genova ce ne sono tanti, da Foggia a Ledesma senza dimenticare Lichtsteiner, quindi...

ma così noi lo paghiamo 10...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2010, 14:28
Poi di giocatori che possono andare da Roma a Genova ce ne sono tanti, senza dimenticare Lichtsteiner, quindi...
ma dimentichiamolo tranquillamente.....

Discussione precedente - Discussione successiva