Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
orrmai sembra che Modibo sia andato, ora il prossimo banco di prova per la Società sarà il rinnovo di Onazi.
Allo start della trattativa sembra, dico sembra, che i valori siano i seguenti:
- offerta: 80.000 euro
- richiesta: 200.000 euro

vediamo a quanto si firmerà e se sopratutto si firmerà.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 29 Ago 2012, 12:10
orrmai sembra che Modibo sia andato, ora il prossimo banco di prova per la Società sarà il rinnovo di Onazi.
Allo start della trattativa sembra, dico sembra, che i valori siano i seguenti:
- offerta: 80.000 euro
- richiesta: 200.000 euro

vediamo a quanto si firmerà e se sopratutto si firmerà.

questa si firma
anche perché petko lo vuole (mentre su diaki, con ciani in arrivo, anche io avrei detto, evvabbe')

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Absaroke il 29 Ago 2012, 11:40
mbe ma lo deve fare per forza.   Gli ingaggi sono legati alla prestazione, se non metti la
gamba la prestazione cala, se cala la prestazione cala l'interesse dell'acquirente, se cala
l'interesse dell'acquirente cala anche l'ingaggio che dovrebbe dare, se cala l'ingaggio allora
che cazzo la fai a fare la guerra con la Lazio  ???   Insomma non si puo permettere certi
cali essendo sotto-esame .... perche adesso e' proprio sotto-esame ....
Anche io sono sicuro che se Diakitè viene reintegrato, come mi auguro, darà il 100% per i motivi che hai detto ma anche per la serietà del ragazzo.
Poi se non sbaglio anni fa, anche Liverani e Giannichedda erano nella stessa situazione e fecero un'ottima ultima stagione alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: A.Voronin il 29 Ago 2012, 12:12
111 pagine pe sto s*****o

"professionisti", si chiamano così...  però il discorso andrebbe fatto SEMPRE e con TUTTI.
Alla fine i veri s******  siamo noi tifosi, romantici in un "mondo" dove contano SOLO i dindi...
:o :S

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Charlot il 29 Ago 2012, 12:25
"professionisti", si chiamano così...  però il discorso andrebbe fatto SEMPRE e con TUTTI.
Alla fine i veri s******  siamo noi tifosi, romantici in un "mondo" dove contano SOLO i dindi...
:o :S

appena sono arrivato qui qualcuno mi ha detto che makinwa era un professionista... sigh...
se quella è la premessa allora si, è un discorso che va fatto con tutti, ma proprio proprio tutti

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 29 Ago 2012, 12:15
questa si firma
anche perché petko lo vuole (mentre su diaki, con ciani in arrivo, anche io avrei detto, evvabbe')

lo credo anche io, però stavolta memori della vicenda Dikaitè potremmo dare un giudizio più sereno sulle strategie della società, quantomeno stavolta sembrano chiare le cifre sulla richiesta e sull'offerta.
Pertanto se si firmerà sotto i 200 sarà stata brava la società, mentre se si firmerà oltre sarà stata scarsa.

Property

Visitatore
Citazione di: elbandido il 29 Ago 2012, 10:48
prima ti serviva un centrale (con Diakitè in squadra) ed è arrivato Ciani
ora se lotito fa giocare Diakitè anche se non firma, ok
sennò ne serve un altro
perfetta analisi.
serviva un nuovo centrale da aggiungere ai 3 soprattutto per dare il cambio ai più vecchiotti biava e dias.
ottimo ciani.
ma se diakitè va fuori tipo pandev come sembra o verrà venduto ne serve un altro di pari livello.
altrimenti siamo al punto di partenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sottoalsette il 29 Ago 2012, 12:17
Anche io sono sicuro che se Diakitè viene reintegrato, come mi auguro, darà il 100% per i motivi che hai detto ma anche per la serietà del ragazzo.
Poi se non sbaglio anni fa, anche Liverani e Giannichedda erano nella stessa situazione e fecero un'ottima ultima stagione alla Lazio.

quoto.

Citazione di: dies.irae il 29 Ago 2012, 12:28
appena sono arrivato qui qualcuno mi ha detto che makinwa era un professionista... sigh...

era ed è tuttora un professionista infatti. Fecero bene a dirtelo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: A.Voronin il 29 Ago 2012, 12:12
111 pagine pe sto s*****o
se lo dico io su lotito dicono che offendo la Lazio,quindi come io non offendo un presidente che non stimo evita di offendere giocatori della SS Lazio per favore.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialeFerrarese il 29 Ago 2012, 13:02
se lo dico io su lotito dicono che offendo la Lazio,quindi come io non offendo un presidente che non stimo evita di offendere giocatori della SS Lazio per favore.

era ora. Ti quoto!   :D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sono in quel di Pomezia che mi affaccio in continuazione... il cielo è sereno ma mi aspetto a breve uno scroscione di fine estate

:)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 29 Ago 2012, 15:01
sono in quel di Pomezia che mi affaccio in continuazione... il cielo è sereno ma mi aspetto a breve uno scroscione di fine estate

rieccomi.. m'avevano fregato l'account ma ora tutto a posto.

che si diceva di Modibo? ci sono margini per averlo ancora con noi?

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
se vuole andarsene... arrivederci. quando esce breno per buona condotta siamo coperti!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 29 Ago 2012, 15:04
rieccomi.. m'avevano fregato l'account ma ora tutto a posto.

che si diceva di Modibo? ci sono margini per averlo ancora con noi?

me pareva strano...
comunque su modibo è sicuroal 100% che rimmarrà ancora con noi, solo che sto "ancora" ha la lunghezza temporale di un anno, oppure tocca avere Pazienza e sperarare di non aver fatto la cazzata :)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: borgorosso il 29 Ago 2012, 15:20
diakite è un discreto giocatore.
se vuole andarsene... arrivederci. quando esce breno per buona condotta siamo coperti!
intanto bentornato dalle vacanze, poi:

Breno qualora dovesse uscire per buona condotta non penso che possa cambiare la residenza così facilmente.
se esce dovrà rimanere all'interno del comune dove risiede il carcere...

Breno va dimenticato, non credo pure che tornerà a giocare ad alti livelli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 29 Ago 2012, 15:37
Breno qualora dovesse uscire per buona condotta non penso che possa cambiare la residenza così facilmente.
se esce dovrà rimanere all'interno del comune dove risiede il carcere...

:lol: ma dai su dici davvero? Ma se del caso suo non sanno tutto neanche i suoi avvocati, tu ti lanci in una analisi del sistema penale tedesco.. Suvvia.

Discussione precedente - Discussione successiva