Citazione di: V. il 29 Ago 2012, 10:42
Va bè quindi sempre spallucce su qualsiasi discorso sulla Roma. Noi dellá stamo con un pubblico diviso in due e che diserta lo stadio, e noi cmq saremmo uguali a loro?
Se vogliamo proseguire nel mantra fai pure: allora c'è un mantra pe chiunque. Dopodiché il mantra non spiega nulla, nulla racconta. Nulla analizza. Potresti scrivere omaggio alla Panza, parafrasando Orwell. Però la panza senza la realtà delle cose ê un po fine a se stessa. Poi sembra sempre che chi prova a parlarne non è abbastanza laziale perchè il.momento ê delicato e bisogna sacrificarsi al mantra che tutta questa Board è diventata "merda" contro il mondo.
Ripeto questa lazio più probabile faccia quadrato per mauri che non controzeman.
cercando di decifrare quanto scrivi, difficile, eh, capisco che la tua visione è errata da un punto di partenza: non siamo pochi, non andremo in pochi allo stadio, la divisione si sta ricomponendo (terzo-tempo-Lazio, comunicati CN, diabolik a LSR)
per ricomporre la ns divisione, che tu vedi irricomponibile, però, è anche necessario avere un satana comune a tutti e sdengo zema è la perfezione, checche' qualche Laziale ancora sbavi per le sovrapposizioni e gli incroci, rimuovendo 2 anni fallimentari da noi, con la squadra più forte che gli sia MAI stato concesso di allenare
non capisco, peraltro, questa tua fisima dell'autoconsiderarci inferiori a "loro"
sotto quale punto di vista?
mediatico?
boh
se consideri che siamo inferiori per convinzione dei ns mezzi, in parte hai ragione, ma solo in parte, perché non mi pare che i loro auto-convincimenti li abbiano MAI premiati
fosse così, ok, ma così non è
e basta, francamente, co' 'sta cazzata della panza
il tifoso è panza ed a disprezzarla troppo questa scende piano piano fino ai cog.lioni
la panza ce deve sta, ma dev'esse tonica, mentre certe discussioni fini a sè stesse la rendono flaccida, molle, perfetta per una puncicata amichevole
io analizzo: c'hanno una squadra che, attacco a parte, fa acqua da tutte le parti per i 10mila motivi già riportati altrove, c'hanno le pezze al culo finanziariamente, c'hanno si, quello si, un gran megafono che voi vedete solo come
professionisti-che-sbagliano, e c'hanno, infine, un allenatore che è la rappresentazione perfetta del loro essere: un trombone che non ha mai vinto nulla
poi, di questa board puoi pensare ciò che vuoi: non sono io nè il gestore, nè l'ispiratore
ma se vuoi che diventi un elogio all'altra sponda, magari sei tu quello che sbaglia, però accomodati, chi te lo impedisce
dici: io voglio ragionarne
certo: quello stamo a fa'
ma se vuoi che ti dica che è solo il tuo punto di vista ad essere giusto, ripeti lo sbaglio, ma se vuoi te lo dico, a patto che ti impegni di capire quello che uno ti dice/scrive
questa Lazio, se per Lazio intendi l'unione società/squadra/allenatore, eggrazziarcazzo che farà quadrato per la faccenda mauri (sempre che si liberi di rocchi, imho)
a loro de zema non gliene frega un cazzo, anche se io anelo in una sua dichiarazione vs mauri
la sto a aspettà
se capita, vedrai quanta panza tirano fòri anche i ns beniamini e come se lo strainculano