aspetto con ansia il momento in cui batteremo la roma di zeman

Aperto da sigurd, 24 Ago 2012, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Va bè quindi sempre spallucce su qualsiasi discorso sulla Roma. Noi dellá stamo con un pubblico diviso in due e che diserta lo stadio, e noi cmq saremmo uguali a loro?
Se vogliamo proseguire nel mantra fai pure: allora c'è un mantra pe chiunque. Dopodiché il mantra non spiega nulla, nulla racconta. Nulla analizza. Potresti scrivere omaggio alla Panza, parafrasando Orwell. Però la panza senza la realtà delle cose ê un po fine a se stessa. Poi sembra sempre che chi prova a parlarne non è abbastanza laziale perchè il.momento ê delicato e bisogna sacrificarsi al mantra che tutta questa Board è diventata "merda" contro il mondo.

Ripeto questa lazio più probabile faccia quadrato per mauri che non controzeman.

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 29 Ago 2012, 08:22
ma non me sto a misurà er pisello contro de loro, non mi interessa
tanto, da sempre, loro sono come quelli che li vedi sotto la doccia e dici "minchia" e disprezzi intimamente il tuo pistolino
e invece, al momento del bisogno, il tuo l'egregia figura la fa lo stesso, mentre a loro manco je se arza o je dura

Applausi.
Purtroppo noto, con crescente rammarico, che sono davvero tanti i laziali che dopo la doccia tornano a casa e piangono spaventati da quest'enorme bluff, allenato da un altro enorme bluff.

porgascogne

Visitatore
Va bè quindi sempre spallucce su qualsiasi discorso sulla Roma. Noi dellá stamo con un pubblico diviso in due e che diserta lo stadio, e noi cmq saremmo uguali a loro?
Se vogliamo proseguire nel mantra fai pure: allora c'è un mantra pe chiunque. Dopodiché il mantra non spiega nulla, nulla racconta. Nulla analizza. Potresti scrivere omaggio alla Panza, parafrasando Orwell. Però la panza senza la realtà delle cose ê un po fine a se stessa. Poi sembra sempre che chi prova a parlarne non è abbastanza laziale perchè il.momento ê delicato e bisogna sacrificarsi al mantra che tutta questa Board è diventata "merda" contro il mondo.

Ripeto questa lazio più probabile faccia quadrato per mauri che non controzeman.

cercando di decifrare quanto scrivi, difficile, eh, capisco che la tua visione è errata da un punto di partenza: non siamo pochi, non andremo in pochi allo stadio, la divisione si sta ricomponendo (terzo-tempo-Lazio, comunicati CN, diabolik a LSR)

per ricomporre la ns divisione, che tu vedi irricomponibile, però, è anche necessario avere un satana comune a tutti e sdengo zema è la perfezione, checche' qualche Laziale ancora sbavi per le sovrapposizioni e gli incroci, rimuovendo 2 anni fallimentari da noi, con la squadra più forte che gli sia MAI stato concesso di allenare

non capisco, peraltro, questa tua fisima dell'autoconsiderarci inferiori a "loro"
sotto quale punto di vista?
mediatico?
boh
se consideri che siamo inferiori per convinzione dei ns mezzi, in parte hai ragione, ma solo in parte, perché non mi pare che i loro auto-convincimenti li abbiano MAI premiati
fosse così, ok, ma così non è

e basta, francamente, co' 'sta cazzata della panza
il tifoso è panza ed a disprezzarla troppo questa scende piano piano fino ai cog.lioni
la panza ce deve sta, ma dev'esse tonica, mentre certe discussioni fini a sè stesse la rendono flaccida, molle, perfetta per una puncicata amichevole

io analizzo: c'hanno una squadra che, attacco a parte, fa acqua da tutte le parti per i 10mila motivi già riportati altrove, c'hanno le pezze al culo finanziariamente, c'hanno si, quello si, un gran megafono che voi vedete solo come professionisti-che-sbagliano, e c'hanno, infine, un allenatore che è la rappresentazione perfetta del loro essere: un trombone che non ha mai vinto nulla

poi, di questa board puoi pensare ciò che vuoi: non sono io nè il gestore, nè l'ispiratore
ma se vuoi che diventi un elogio all'altra sponda, magari sei tu quello che sbaglia, però accomodati, chi te lo impedisce
dici: io voglio ragionarne
certo: quello stamo a fa'
ma se vuoi che ti dica che è solo il tuo punto di vista ad essere giusto, ripeti lo sbaglio, ma se vuoi te lo dico, a patto che ti impegni di capire quello che uno ti dice/scrive

questa Lazio, se per Lazio intendi l'unione società/squadra/allenatore, eggrazziarcazzo che farà quadrato per la faccenda mauri (sempre che si liberi di rocchi, imho)
a loro de zema non gliene frega un cazzo, anche se io anelo in una sua dichiarazione vs mauri
la sto a aspettà
se capita, vedrai quanta panza tirano fòri anche i ns beniamini e come se lo strainculano

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
tu invece stai già col naso schiacciato sulla vetrina del derby: è una tua sensazione/emozione, legittima etc... ma se da ciascuna posizione se ne può cavare un umore di una parte di tifosi, dico che non mi ci rispecchio.
guarda, su tutto il resto siamo d'accordo
ma quanto hai cannato qui manco te lo immagini :lol:

Resta il fatto che me sta sul c. zema da sempre (post-Lazio, claro) e mi sta sul c. più o meno per gli stessi motivi per cui me stanno sul c. quelli dellà presi collettivamente. Mi sono goduto ogni anno dei suoi fallimenti come allenatore.
L'anno scorso ha fatto bene - buon per lui - ed è ripartito il circo come se le dichiarazioni sulla juve fossero di ieri, anni di fallimenti non fossero esistiti e quello schifo di giustizia sommaria a nome calciopoli non contasse nulla.

Ma capisco che, su un forum di laziali, se uno apre un thread a parte per dirgli benvenuto merda poi la cosa vada analizzata per bene, con tutti i distinguo del caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Se vogliamo proseguire nel mantra fai pure: allora c'è un mantra pe chiunque. Dopodiché il mantra non spiega nulla, nulla racconta. Nulla analizza. Potresti scrivere omaggio alla Panza, parafrasando Orwell. Però la panza senza la realtà delle cose ê un po fine a se stessa.
preciso
esatto
proprio così

zema merda, te vojo vede' piagne

è fine a se stesso
anzi: è fine a ME stesso
non c'è niente da analizzare
è solo un thread lontano da LazioTalk

e per vedere cosa intendo per analisi, spiegazione e racconto, hai undici pagine sull'IRC nella sezione argomenti

V.

*
Lazionetter
* 12.186
porga stai a riprende una cantonata. non ti rendi conto di quanto stai lontano dalle cose. una seconda discussione non la reggo, mi è bastata la prima. tra le righe mi dai pure del simpatizzante romanista, più banale che mi dai dello snob verso la panza. peccato, ci sarebbero tante cose da raccontare, senza le certezze
della sgrullata. ma è destino che non si voglia.

ti ricordo che eravamo io, cosmo e pochi altri mesi fa a scrivere attenti al fenomeno mediatico zeman e si facevano spallucce perchè "voi addetti ai lavori "esagerate sempre. ora è diventato il diavolo sportivo da battere: assurdo. soprattutto in una stagione che ci vedrà su più fronti, con giocatori nuovi, allenatore nuovo che ieri parlava in francesce con cianì e non in boemo, la battaglia della Lazio contro zeman è un carburante inutile. Poi se batti la roma potrai tirare fuori tutto l'armamentario di questo livore, a babbo morto. prima, la strada della Lazio è un'altra.

sigurd almeno lo dice : "è solo un thread lontano da LazioTalk". cioè appunto è un mantra, una augurio un desiderio ripetuto ossessionatamente "quanto me piacerebbe battere quella merda". non ne sono convinto ma è onestissimo nel ribadirlo e quindi amen. però non credo che la Lazio di Klose darà retta al soldato sigurd.
ciao

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Nel frattempo il buon Delio, ora in onda su SS24 in collegamento telefonico, intervistato dal duo peperonico mangiante leonardi, continua a spron battuto nell'incensare l'as putridi, continuando di fatto a lasciarsi una porta aperta nell'andare ad allenarli e secondo me prima o poi ce la fara'!
Che immensa delusione st'omo! :asrm :pp

porgascogne

Visitatore
porga stai a riprende una cantonata. non ti rendi conto di quanto stai lontano dalle cose. una seconda discussione non la reggo, mi è bastata la prima. tra le righe mi dai pure del simpatizzante romanista, più banale che mi dai dello snob verso la panza. peccato, ci sarebbero tante cose da raccontare, senza le certezze della sgrullata. ma è destino che non si voglia.

ti ricordo che eravamo io, cosmo e pochi altri mesi fa a scrivere attenti al fenomeno mediatico zeman e si facevano spallucce perchè "voi addetti ai lavori "esagerate sempre. ora è diventato il diavolo sportivo da battere: assurdo. soprattutto in una stagione che ci vedrà su più fronti, con giocatori nuovi, allenatore nuovo che ieri parlava in francesce con cianì e non in boemo, la battaglia della Lazio contro zeman è un carburante inutile. Poi se batti la roma potrai tirare fuori tutto l'armamentario di questo livore, a babbo morto. prima, la strada della Lazio è un'altra.

sigurd almeno lo dice : "è solo un thread lontano da LazioTalk". cioè appunto è un mantra, una augurio un desiderio ripetuto ossessionatamente "quanto me piacerebbe battere quella merda". non ne sono convinto ma è onestissimo nel ribadirlo e quindi amen. però non credo che la Lazio di Klose darà retta al soldato sigurd.
ciao

ma che cazzo stai a di'?
:o
ma quando ho detto quello che ho nerettato
:o
tu stai delirando, ma che cazzaccio stai a di'

dimme dove stanno le cose dalle quali sono lontano
magari dalla mia torre d'avorio nu le vedo o magari sgrullandomelo m'è andato 'no schizzo nell'occhio

sul discorso della sgrullata, poi, quanto hai toppato?
eh, quanto?
so' mesi che me la rinfacci, quasi te dispiaccia de non avella tirata fòri te, ma ovviamente non hai capito quello che tantissimi altri hanno capito
malgrado tutto, malgrado il loro potere, malgrado anni ed anni de complotti, de angherie, de schifezze e de infa.mate, quello al quale possono ambire a farci è una bella sgrullata
e questo, si nu l'hai capito, sei de coccio
è una risata che li seppellirà, qualsiasi cosa facciano, qualsiasi zeman (toh, magari pure er fijo) prendano

i problemi del suo ritorno erano ben chiari a tutti, certo: ce lo dovevate dire te e cosmo quanto è esiziale, per noi, mediaticamente, il ritorno di quel sacco di merda su quella panchina di merda
ma da questo a sentirci inferiori a loro, cristo, no

e cmq sigurd è onestissimo, io no
stai bene così: se non volevi discute stavi zitto ed invece vedo che intigni
ed io l'ultima parola non te la lascio, almeno non per dire fregnacce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
ora è diventato il diavolo sportivo da battere

Ma per chi?
Per chi ha aperto il topic, qualche altro laziale pavido.
Zeman non c'è bisogno di batterlo, si sconfigge da solo senza l'aiuto di nessuno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fatece sape' di quali vittorie possiamo godere, anche in pvt.

est1900

Visitatore
Ma dell'impressione che un netter ha ricavato da questo topic.
Un'impressione di subalternanza e di cagotto dovuta allo spauracchio de quel cazzòne ceco con la tinta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ne ho ricavato l'impressione di goduria massima nello schiacciare  uno che e' l'essenza della merda.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
(fermo restando che se parlava de batte la roma de zema no zema)

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 29 Ago 2012, 16:08
(fermo restando che se parlava de batte la roma de zema no zema)

C'è una bella differenza, almeno per me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me si fondono tutti in un ammasso putrido, solo che ciascuno contribuisce una quantita' personale all'odore finale. Zeman fa il suo alla grande.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 16:10
Per me si fondono tutti in un ammasso putrido, solo che ciascuno contribuisce una quantita' personale all'odore finale. Zeman fa il suo alla grande.

si questo è ovvio

meno ovvio è capire che cazzo c'è da capire che io ed altri non capiamo

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: porgascogne il 29 Ago 2012, 16:11
meno ovvio è capire che cazzo c'è da capire che io ed altri non capiamo
non sono il solo, allora

davvero, V., una frase come
Citazione di: V. il 29 Ago 2012, 13:00però non credo che la Lazio di Klose darà retta al soldato sigurd.
io non capisco che significa

La Lazio non vuole battere la roma di zema? La batte ma non esulta? Esulta, ma quanto alla fine di ogni partita vinta, né più né meno?
Ma soprattutto: perché la Lazio dovrebbe fare quello che dico io? :lol:

(Pensa che io, due mesi fa, ho goduto pure per la retrocessione de quel [...] de cosmi)

Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 16:06
Io ne ho ricavato l'impressione di goduria massima nello schiacciare  uno che e' l'essenza della merda.
sì, voleva essere una cosa così
chiedo scusa a tutti - topic troppo leggero, probabilmente

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: est1900 il 29 Ago 2012, 16:00
Ma per chi?
Per chi ha aperto il topic, qualche altro laziale pavido.
Zeman non c'è bisogno di batterlo, si sconfigge da solo senza l'aiuto di nessuno.
ma io ne sono STRACONVINTO

posso anche goderne, o no?

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Non accetto, però, che qualcuno confonda il legittimo desiderio di divaricargli le chiappe con una nostra presunta subordinazione.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva