Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: delioforever il 29 Ago 2012, 16:26
in realtà 282 presenze con 86 goal e 39 assist calcolando solo il campionato tedesco un goal ogni 233 minuti (215 calcolando tutta la carriera e tutte le competizioni)

non conosco il giocatore ma i numeri non sono schifosi... peggiori del norvegese, ma non schifosi e migliori di floccari

A me non piacciono quelli che gaurdano solo i numeri. Per i numeri Pazzini vale Floccari.
Io Cacau l'ho visto abbastanza, e si mangia gol a raffica. Questo nei numeri non si vede.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 16:28
Io Cacau l'ho visto abbastanza, e si mangia gol a raffica. Questo nei numeri non si vede.

Pare che grazie a lui abbiano coniato il famoso modo di dire: "Guarda che s'è cacau!!"
:chap:

est1900

Visitatore
And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 16:28
A me non piacciono quelli che gaurdano solo i numeri. Per i numeri Pazzini vale Floccari.
un cacau in bianco insomma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Ago 2012, 16:15
è esattamente il contrario, quando berhami era qui sfido chiunque a dire che non dicevamo che fosse un gran bel giocatore... poi se ne va ed improvvisamente è na pippa per tutti... stessa cosa pandev per il quale tiravamo fuori addirittura parole come "campione"... qualcosa di molto simile a quelli di la' insomma (ma forse i tifosi son tutti uguali).
E' veramente un gran peccato non avere piu' l'archivio del vecchio lazionet.. ci sarebbe veramente da farsi 4 risate su sta cosa !

PS:
mo me metto da parte i post su lulic, dio non voglia che un giorno se ne andra' scommetto quello che vuoi che direte che tanto era na pippa!

Tanto è chat.
A me Behrami ha sempre fatto cagare. Idem, anzi ancora di più, De Silvestri, che non volevo neanche vedere in campo. Per Pandev mi è dispiaciuto, Kolarov lo adoravo, di Muslera ero il primo fan. Mi piaceva Rozenhal, ho esultato per la cessione di Mudy, consideravo Lichtsteiner il miglior terzino destro del campionato. Per fare una carrellata veloce dei giocatori principali.

C'è da dire un'altra cosa. Siamo su un forum di tifosi ed è fisiologico che alcuni giudizi siano un po' sbilanciati, fatto salvo il tentativo di imparzialità. Inoltre, rispetto ad un giocatore poco gradito, non dovrebbe essere neanche il caso di ribadire ogni 3x2 quanto è pipparzugo. Anzi, sarebbe più normale l'esaltazione, anche estemporanea.

EDIT Di contro avvengono pure cose del tipo "Konko è fracico", "Matuzalem è fracico", "Boateng magari!" che derivano dalla conoscenza al millimetro di quello che succede a casa nostra e a spanne rispetto al resto del mondo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
questo topic ha sbroccato..   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.574
tridente kaka-cacau-kagawa? non ditemi che è una m...a  :=))

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Solo se a centrocampo li sostiene Diarra  :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.574
Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ho capito che tocca arrivà a 1500, ma qui si esagera.

:)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ora si' che sto topic e' diventato leggibile.
Sto solo a ride.
:)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ma poi riflettendo, secondo me co kakà, cacau, kagawa, evacuo, diarra e soci ci sarebbero un pò troppe lotte intestine  :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Murmur il 29 Ago 2012, 16:59
ma poi riflettendo, secondo me co kakà, cacau, kagawa, evacuo, diarra e soci ci sarebbero un pò troppe lotte intestine  :o

Tutto, pero' sarebbe sotto controllo se restasse N'Koulou.

gabrib74

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: richard il 29 Ago 2012, 16:53
riserva: evacuo

Citazione di: Leoomshford il 29 Ago 2012, 16:52
Solo se a centrocampo li sostiene Diarra  :beer:

con gago il reparto e completo....

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Si, ma sembra diventato il topic calciomercato de quell'artri

Discussione precedente - Discussione successiva