Citazione di: gaizkamendieta il 29 Ago 2012, 16:15
è esattamente il contrario, quando berhami era qui sfido chiunque a dire che non dicevamo che fosse un gran bel giocatore... poi se ne va ed improvvisamente è na pippa per tutti... stessa cosa pandev per il quale tiravamo fuori addirittura parole come "campione"... qualcosa di molto simile a quelli di la' insomma (ma forse i tifosi son tutti uguali).
E' veramente un gran peccato non avere piu' l'archivio del vecchio lazionet.. ci sarebbe veramente da farsi 4 risate su sta cosa !
PS:
mo me metto da parte i post su lulic, dio non voglia che un giorno se ne andra' scommetto quello che vuoi che direte che tanto era na pippa!
Tanto è chat.
A me Behrami ha sempre fatto cagare. Idem, anzi ancora di più, De Silvestri, che non volevo neanche vedere in campo. Per Pandev mi è dispiaciuto, Kolarov lo adoravo, di Muslera ero il primo fan. Mi piaceva Rozenhal, ho esultato per la cessione di Mudy, consideravo Lichtsteiner il miglior terzino destro del campionato. Per fare una carrellata veloce dei giocatori principali.
C'è da dire un'altra cosa. Siamo su un forum di tifosi ed è fisiologico che alcuni giudizi siano un po' sbilanciati, fatto salvo il tentativo di imparzialità. Inoltre, rispetto ad un giocatore poco gradito, non dovrebbe essere neanche il caso di ribadire ogni 3x2 quanto è pipparzugo. Anzi, sarebbe più normale l'esaltazione, anche estemporanea.
EDIT Di contro avvengono pure cose del tipo "Konko è fracico", "Matuzalem è fracico", "Boateng magari!" che derivano dalla conoscenza al millimetro di quello che succede a casa nostra e a spanne rispetto al resto del mondo.