Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 15:41
:lol: ma dai su dici davvero? Ma se del caso suo non sanno tutto neanche i suoi avvocati, tu ti lanci in una analisi del sistema penale tedesco.. Suvvia.

pure io sto al lavoro come Nino, pertanto non posso pensare troppo prima di scrivere... :)

comunque quello che volgio dire io è che si da per scontato troppe cose fuori luogo, tipo:
- A Novembre esce e quindi viene da Noi, non sapendo quali possano essere i temini per questa ipotetica uscita.
- se esce per buona condotta viene da no. In questo caso, anche non conoscendo le leggi tedesche, ci metto un po' di buon senso e penso che dovrà comunque rimanere nei termini del confine tedesco.

questi sono alcuni esempi di come non solo il sottoscritto si addentra nei meandri della giustizia tedesca, solo però a me si rinfaccia perchè non sono ottimista

EDIT: vado ad uppare il topic su BRENO altrimenti sto forum diventa un minestrone ... bye!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma no, tu lo dai come un dato di fatto, io, per esempio, dico che se tutto va bene torna in inverno e con un mese e' pronto.
Ma mica dico che e' cosi', e' una speranza. Che ne so io come andra'?
Se va male possono succedere cose orrende.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
non è che posso tagliarmi le vene per diakite.
alla fine è un giocatore poco continuo, non particolarmente bravo.

se andasse via hernanes sarei più dispiaciuto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: borgorosso il 29 Ago 2012, 16:29
se andasse via hernanes sarei più dispiaciuto.

ti offendi se ti rispondo: e grazie arcà! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Eppure fino ad un paio di settimane fa c'era pure un sacco di gente pronta ad impacchettare e spedire Hernanes ovunque.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 29 Ago 2012, 16:33
Eppure fino ad un paio di settimane fa c'era pure un sacco di gente pronta ad impacchettare e spedire Hernanes ovunque.

:sisisi: E' esattamente, parola per parola, quello che si diceva qui.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: AquilaLidense il 29 Ago 2012, 15:37
intanto bentornato dalle vacanze, poi:

Breno qualora dovesse uscire per buona condotta non penso che possa cambiare la residenza così facilmente.
se esce dovrà rimanere all'interno del comune dove risiede il carcere...

Breno va dimenticato, non credo pure che tornerà a giocare ad alti livelli.

ma secondo me Breno sarà della Lazio il prossimo anno verso la fine del campionato.

L'acquisto rappresenta una scommessa che un presidente come Lotito si sente stimolato
di fare e penso che la cosa potrebbe funzionare.       ma inutile pensare di avere Breno in
questo anno calcistico  sia per problemi di giustizia, sia per problemi di disponibilità fisica e
psicologica dell'atleta.   Ma per il prossimo anno (dopo giugno) penso che ce la possa fare o
perlomeno si potrebbe rendere disponibile .....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 29 Ago 2012, 16:39
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,13711.0.html

Citazione di: Esprit Libre il 12 Ago 2012, 12:19
Hernanes la seconda punta non la può fare, inutile insistere. Se il giocatore non serve tanto vale venderlo ora che ha una quotazione elevata.
La scelta è puramente tecnica e l'allenatore si prenderà tutte le responsabilità del caso e, come sempre, saranno i risultati della squadra a dire se avrà avuto ragione o torto.

Citazione di: Charlot il 12 Ago 2012, 20:26
Ok, facciamo un esempio da fanta-mercato-Hernanes: lo vendiamo al Milan che ci dà 18 milioni più Mesbah, poi con 10 mil. prendiamo Sahin e con 8 (più i soldi di Floccari) prendiamo un vice Klose (il nome mettetelo voi...).  Confermiamo Diakité e  prendiamo in prestito Granqvist. Saremmo più forti? forse, ma ce li vedete in pochi giorni fare tutte queste trattative???
:o ;)

Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2012, 20:31
Saremmo piu' forti, ma di molto.
Solo che qui c'e' di chi dice che i giocatori forti non si vendono (malgrado con questa filosofia ci abbiamo vinto due scudetti).

Questo il tono dei post, mi pare.

Io questo

Non ce lo vedo.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Absaroke il 29 Ago 2012, 16:38
che un presidente come Lotito si sente stimolato di fare

perchè costa zero, sennò col cavolo che era stimolato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Esprit Libre il 29 Ago 2012, 16:39
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,13711.0.html

Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2012, 20:31
Saremmo piu' forti, ma di molto.
Solo che qui c'e' di chi dice che i giocatori forti non si vendono (malgrado con questa filosofia ci abbiamo vinto due scudetti).

Questo te lo sei scordato  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 29 Ago 2012, 17:02
Questo te lo sei scordato  8)

Veramente l'ho postato, basta guardare.
E non credo dica la stessa cosa che dici tu.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

A 25 pure oggi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: zaradona il 29 Ago 2012, 17:15
A 25 pure oggi.
Dicono che Lotito ne abbia già rifiutati 30.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Io sono uno di quelli.
Certo se avesse giocato sempre come ha giocato contro l'Atalanta non l'avrei mai detto.
Purtroppo non è stato sempre così e bisogna dire che questa prestazione è venuta fuori
al momento giusto.
Anche io nei commenti post partita ho detto che Hernanes e Dias sono stati i migliori,
e comunque se parecchi di noi l'hanno pensato è perchè hanno immaginato un altro acquisto
al suo posto.
Spero che continui così,  non è che me rode se gioca bene èèèè....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mak1002006 il 29 Ago 2012, 18:01

Io sono uno di quelli.
Certo se avesse giocato sempre come ha giocato contro l'Atalanta non l'avrei mai detto.
Purtroppo non è stato sempre così e bisogna dire che questa prestazione è venuta fuori
al momento giusto.
Anche io nei commenti post partita ho detto che Hernanes e Dias sono stati i migliori,
e comunque se parecchi di noi l'hanno pensato è perchè hanno immaginato un altro acquisto
al suo posto.
Spero che continui così,  non è che me rode se gioca bene èèèè....

senza entrare nel merito :  finalmente uno che dice che ha scritto tempo fa una corta cosa
e non si nasconde dietro ad un capello.   Complimenti Mark .... davvero COMPLIMENTI :)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Questo ti dà la misura del dispiacere che può dare l'uscita di scena di Diaki  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Esprit Libre il 29 Ago 2012, 17:53
Dicono che Lotito ne abbia già rifiutati 30.

Se ha ritenuto giusto cosi' non vedo il problema.
Ne rifiuto' pure 25 per pandev.

Comunque io dissi che ero disposto a vendere il profeta, e lo dico pure oggi .

Ma 25 milioni da usare per comprare 3 campioni , 3 campioni che in questa squadra ti permettono di avvicinarti moltissimo alla juventus.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: zaradona il 29 Ago 2012, 22:12
Se ha ritenuto giusto cosi' non vedo il problema.
Ne rifiuto' pure 25 per pandev.

Comunque io dissi che ero disposto a vendere il profeta, e lo dico pure oggi .

Ma 25 milioni da usare per comprare 3 campioni , 3 campioni che in questa squadra ti permettono di avvicinarti moltissimo alla juventus.

Con 25 milioni non ci comprerai mai tre campioni, ne vogliono una decina solo per Pazzini e quasi una ventina per Llorente, che non sono affatto campioni.

Property

Visitatore
Continuo a sperare che la societa' metta a posto questa situazione.
Leggo di un pressing della fiorentina; cosa mai potra'offire la fiorentina che noi non possiamo?
Ho idea forte che sia solo la solita e stupida questione di principio.
Il difensore forte e giovane lo abbiamo gia' in casa ed e' gratis.
Ricordo a quelli che "..ma ce' radu centrale"..beh radu si e' infortunato di nuovo.
Li siamo punto e capo.
Spero si torni indietro su questa assurda posizione che a me sembra folle.

Discussione precedente - Discussione successiva