Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Rilancio come detto ieri Floccari + Diakitè per Matri...

mi aspetto sorprese finali su Matuzalem e Carrizo in uscita (o forse è solo ciò che spero!)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: cuchillo il 30 Ago 2012, 09:45
Non scherziamo...Mercato da 4,5 (a essere generosi e a condizione che si piazzino gli esuberi tipo Matuzalem, Foggia, Carrizo, Sculli) QUALORA dovesse finire così...

"Ma nun po' finì così, nun deve finì così..." (cit.)
concordo
troppe incognite
e non sei riuscito in 2 mesi a piazzare un colpo che serviva come il pane: il terzino sinistro (come lo era il centrale, ma l "affaire" Diakitè crea problemi anche lì, vedremo)
io speravo non ci fosse bisogno di un attaccante vice-Klose, ma evidentemente a Petkovic e la società non puntano ne su Zarate, ne su Floccari (gli altri attaccanti, scusate, ma non li calcolo) quindi un buon rincalzo là davanti servirebbe
spero non finisca cosi....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 30 Ago 2012, 09:46
ederson è arrivato in un reparto già al completo

Hernanes adesso è al volante, Mauri trequartista è un'emergenza e Candreva è laterale alto.
l'acquisto di Ederson non so se sarà azzeccato, ma il reparto non era al completo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Valon92 il 30 Ago 2012, 09:49

mi aspetto sorprese finali su Matuzalem e Carrizo in uscita (o forse è solo ciò che spero!)
ma chi l ha detta sta cosa?
io mi ero abituato all'idea di Moa e mi piaceva, ma sinceramente uno scambio così lo farei subito è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Quando sento dire che quanto a terzino sinistro siamo coperti, impazzisco, ve giuro...
Radu/Lulic? Cioè questa sarebbe la slot che ci fa sentire tranquilli in quel ruolo?
Uno che non se capisce cosa nerchia abbia e Lulic...Cioè, Lazio-Chievo (dico una partita qualsiasi) non si riesce a segnare e Lulic rimane là dietro? Lulic? Uno che giocando dove ha giocato lo scorso anno è entrato nel 50% dei gol tra gol, assist, percussioni e rigori procurati?
Boh.
E poi sento Cavanda (a sinistra, oltretutto) e vabbé...Alzo le mani...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Valon92 il 30 Ago 2012, 09:49

Perderemo 2 ottimi giocatori , per un altrettanto otttimo giocatore.

Uno scambio così non esiste.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 30 Ago 2012, 09:50
Quando sento dire che quanto a terzino sinistro siamo coperti, impazzisco, ve giuro...

consolati con i post su Aogo, leggi solo quelli.   :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Radu/Lulic? Cioè questa sarebbe la slot che ci fa sentire tranquilli in quel ruolo?
Uno che non se capisce cosa nerchia abbia e Lulic...Cioè, Lazio-Chievo (dico una partita qualsiasi) non si riesce a segnare e Lulic rimane là dietro? Lulic? Uno che giocando dove ha giocato lo scorso anno è entrato nel 50% dei gol tra gol, assist, percussioni e rigori procurati?
Boh.
anche io penso che servirebbe il terzino ma credo che sia inutile sperare la società è stata chiara non arriverà e per me è una gran cavolata, perché vista la situazione radu costringeremo Lulic a giocare spesso terzino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: white-blu il 30 Ago 2012, 09:50

ci dovresti mettere sopra qualche milione 4-5
calcolando che la Juve l ha acquistato a 18 Matri

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Boh.

Dici cose sacrosante, cuchi', ma non t'arrabbia'! :DD

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Citazione di: dies.irae il 30 Ago 2012, 09:46
zarate è stato un fallimento completo all'inter, proseguendo il trend di involuzione
ederson è arrivato in un reparto già al completo
ciani è da verificare, punto di domanda
onazi a meno che non sia un fenomeno, deve fare esperienza

...

boh, io per rafforzamento, intendo altro

Tra averli e non averli c'è un miglioramento NO????   :o :o :o
Poi è chiaro che se al posto dei citati fossero venuti Thiago S., Nainngolan, Matri ecc. ecc. sarebbe stato meglio,  ma se al 30 agosto anche le altre 19 squadre di serie A stanno rimediando a caxxatelle varie , evidentemente ci saranno motivi "seri".
Tra l'altro, noto con piacere, che la squadra più "ostacolata" nel rinforzamento è proprio la LAZIO!
;)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

però Diakitè sei destinato a perderlo alla fine di questa stagione salvo stravolgimenti

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Boh.

infatti. Ma c'é gente che é convinta che Lotito abbia ragione quando dice che con Radu e Lulic stiamo a posto a sinistra. Assurdo, ma tant'é.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: robylele il 30 Ago 2012, 09:52
consolati con i post su Aogo, leggi solo quelli.   :)

Lo faccio già...ma da soli non consolano...
Daje, famo 'sto sforzo.

Storicamente la Lazio non ha MAI fatto il colpo del 31 agosto, MAI. A meno che non vogliamo considerare l'operazione Rocchi del 31 agosto 2004.
Siamo l'unica società che NON ha mai estratto il coniglio dal cilindro l'ultimo giorno...
Sarebbe ora: Aogo alle 18,56 del 31 agosto... :D

Zibib

*
Lazionetter
* 636
comincio a sospettare anchio che la juve cerchi di bloccarci il mercato, come fece lo scorso anno, dare un taglio alle trattative o chiuderle subito, sento puzza di trappolone.

esatto....Okkio più che altro che se come sembra parte Floccari oggi non è proprio semplicissimo chiudere domani per un altro attaccante specie se viene dall'estero...

l'operazione Floccari è buona solo dal punto di vista economico...sul piano tecnico quasi impossibile che a un giorno della fine del mercato possa arrivare qualcuno migliore di Lui...

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2012, 09:52
anche io penso che servirebbe il terzino ma credo che sia inutile sperare la società è stata chiara non arriverà e per me è una gran cavolata, perché vista la situazione radu costringeremo Lulic a giocare spesso terzino

se quello che si leggeva in giro è vero (budget sui 9-10 milioni, al netto delle vendite), dovremmo avere ancora sui 3-4 milioni cash da spendere, un giocatore arriva per forza, io non perdo le speranze, se il trasferimento di floccari salta, dovrà essere un terzino per forza, che altro può essere?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Sono l'unico che ha perplessità su matri?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ready, set, aoGO... Vabbè va lasciamo perde...  :beer:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

see lallero... Sergio è un cavallo di ritorno e Diakitè un separato in casa.
Matri magari arriva.

p.s.: Radu di nuovo infortunato. Appena in tempo direi.
Una trentina di ore per prendere Aogo. Forza!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Centurio il 30 Ago 2012, 09:55
infatti. Ma c'é gente che é convinta che Lotito abbia ragione quando dice che con Radu e Lulic stiamo a posto a sinistra. Assurdo, ma tant'é.

Tu avrai visto che io so' ossiessionato da Aogo, giusto?
Beh, in realta' se Radu fosse sano la coppia Radu Lulic sarebbe ottima li' dietro.
Il problme ae' che per me limitare Lulic al ruolo di terzino e' spararsi alle palle, anche se davanti siamo copertissimi.
L'opzione Lulic avanti la dobbiamo tenere come valida per ogni partita, quindi li' dietro serve uno vero.

Si chiama

A
O
GO
Aogo Aogoooooooooooooooo

(ecc)

Discussione precedente - Discussione successiva