Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
e all'improvviso
eccolo qua.
Radu già s'è rotto tra le spiagge
e c'è solo Zauri
cazzo! in città 
sento Tare delirare 
pure lui
non sa che fa
Aogo, e tutto il giorno 
aspetto Aogo
aspetto a te
Mi accorgo
di non avere più terzini
senza di te,
e allora
io quasi quasi prendo il treno e
vengo, vengo da te,
perchè il fax dei desideri,
mi si è inceppato, e nun so che fa'...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: white-blu il 30 Ago 2012, 12:47
Se definiamo rotto radu , dovremmo definre rotti il 90% dei giocatori della LAZIO

stando alle presenze dello scorso anno.
stando alle presenze dello scorso anno konko, che viene definito fracico, ha fatto cinque presenze in più di radu (26 contro 21) gli altri (te dici il 90%) chi sarebbero?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: dies.irae il 30 Ago 2012, 12:51
ci deve essere altro sotto, perchè per un ritardo al rientro, non si finisce fuori squadra! ci sono le multe per quello, come fanno tutti.

il provvedimento preso è oggettivamente spropositato, quindi deve essersi accordato con qualche altra squadra,  o ha fatto qualcos' altro che ha fatto scattare l'ira di lotito in persona
lui, purtroppo, è recidivo (l'aveva fatto anche a gennaio), inoltre sia il suo procuratore sia lucescu hanno definito grave il suo comportamento, poi probabilmente hai ragione e ci sarà anche qualcos'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Il procuratore di Aogo dice (su S.Benedetti) che l'interesse della Lazio era reale ma rimane dove é e non si muove.
Sigh.

speriamo, così forse finiamo sto festival di sanscemo  :pp

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
sfumato aogo, yuppi!!!! (l'avete nominato così tante volte che m'è andato sulle scatole)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.586
dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: cholo1966 il 30 Ago 2012, 12:56
lui, purtroppo, è recidivo (l'aveva fatto anche a gennaio), inoltre sia il suo procuratore sia lucescu hanno definito grave il suo comportamento, poi probabilmente hai ragione e ci sarà anche qualcos'altro

poi c'è sempre quella frasetta.. "torno ma non so se resto"
io SPERO ci sia qualcosa sotto, sennò siamo oltre i confini del buonsenso, ad adottare un provvedimento simile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: white-blu il 30 Ago 2012, 12:47
Se definiamo rotto radu , dovremmo definre rotti il 90% dei giocatori della LAZIO

stando alle presenze dello scorso anno.

Ok, per rompersi qualcosa significa che in precedenza fosse sano

Ma c'è qualcosa che non quadra quando un calciatore sembra non riuscire a guarire, bisogna considerare come Radu sia "infortunato al ginocchio" da aprile...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Gordon Stipic, agente di Ivica Olic e Dennis Aogo, ha chiarito la situazione che porterebbe i due nomi accostati alla Lazio: "E' un'ipotesi impossibile, anche perché hanno già venduto Mandzukic e potrebbero comprare in attacco". Poi a Calciomercato.it sottolinea anche la situazione di Dennis Aogo:  "Credo sia impossibile vederlo in Italia in questi due giorni. E' un giocatore dell'Amburgo e non ci sono novità. Interesse Lazio era reale? Sì".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gregor il 30 Ago 2012, 12:42
MAICON è ufficialmente del City

Citazione di: Valon92 il 30 Ago 2012, 12:47
Ufficiale Pazienza al Bologna

gli altri fanno affari mentre la nostra dirigenza dorme. Mancano 30 ore e non vedo traccie di Aogo.

non è che quello sta a Cortina pensando che tanto c'è tempo?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.586
Citazione di: cholo1966 il 30 Ago 2012, 12:44
PRIMA COSA STAI CALMO!!! del mistificatore lo dai a qualcun'altro!! io ho detto rotto intendendo che non è di nuovo disponibile, sono contento per te che sei a contatto con lo staff sanitario e sai con precisione la diagnosi io non ho questa possibilità e quindi scrivo rotto ok?
comunque che radu non stia bene è assodato e non contestabile visto che fino ad ora ha giocato 10 min (per altro facendo una minchiata appena entrato) e l'anno scorso è stata una via crucis!
visto che anche te dici che un terzino ci vorrebbe mi vuoi spiegare da dove trai questa convinzione?

per esprimere un'opinione bisogna comunque basarsi sui fatti. prima ci si documenta e poi si parla:

Contrattura del retto femorale della coscia sinistra: questo il responso dello staf medico biancoceleste a proposito del nuovo infortunio occorso a Radu. Questo il comunicato ufficiale: "Lo staff medico comunica che l'atleta Stefan Radu non è disponibile per la gara di stasera in Europa League contro il Mura05 per la comparsa, al termine dell'allenamento di ieri sera allo stadio Olimpico, di una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra".

Contenuto sponsorizzato

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Mi chiedo perchè l'inter veda in floccari il sostituto ideale di milito e noi non lo vediamo come il sostituto ideale di klose.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
è una tattica per far rosicare i romazozzi.

vendite varie e 2 acquisti di alto livello l'ultimo giorno

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: robylele il 30 Ago 2012, 13:01
gli altri fanno affari mentre la nostra dirigenza dorme. Mancano 30 ore e non vedo traccie di Aogo.

non è che quello sta a Cortina pensando che tanto c'è tempo?

!forward!

*
Lazionetter
* 339
io non riesco a decidermi su quale sia la necessità più impellente...
Punta, se va via Floccari
o terzino, sempre se va via Floccari, temo...

i "vice klose" mi fanno venire i brividi se ci penso e al tempo stesso me li fa venire pensare alla tenuta fisica di Radu...
Certo c'è Lulic, però boh. la coperta mi sembra corta in questo senso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.586
Citazione di: beppegol11 il 30 Ago 2012, 13:02
Mi chiedo perchè l'inter veda in floccari il sostituto ideale di milito e noi non lo vediamo come il sostituto ideale di klose.

perché stramaccioni non capisce un cazzo?

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
:o

e noi non riusciamo a piazzare floccari?
naaah, domani faremo faville

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quindi su aogo c eravamo ma forse costava troppo...a sto punto speriamo floccari

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ne venderemo tre o quattro, ne compreremo mezzo. Un nome mai uscito.
E poi moriremo tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva