Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Ma qualcuno non può parlargli della vicenda Stankovic?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ago 2012, 17:04
Fonte?
( .... ;)   ... )

Riservata, purtroppo.
La passo come "soffiata", ognuno è libero di crederci o meno.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2012, 17:10
Quindi c'ha ragione Lotito.

in parte.
Formalmente ha ragione, però ste cose succedono spesso quando c'è un giocatore con certi parametri:
- 18 mesi alla scadenza
- Età giovane
- giocatore di prospettiva
- stipendio da top-player di LegaPro

Lotito doveva tentare di chiudere prima, l'offerta da 800K/900K la doveva formulare intorno al mese di Aprile o giù di lì...poi può darsi pure che l'abbia fatta effettivamente questa offerta, però dai "rumos" sembra che a suo tempo fu offerto 650K..... non vorrei sbagliare.

purtroppo il calcio è un modo in cui girano un sacco de fii de na mignotta (nell'accezione romana del termine)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Camel il 30 Ago 2012, 17:13
visto che è uno scorretto ad essersi accordato con un'altra squadra un anno prima della scadenza, Lotito fa benissimo ad inchiodarlo in tribuna un anno.

stai un anno fermo e poi vediamo come ti diverti a fare il fenomeno. scorretto, veramente scorretto.

lui è uno che un minimo un debito con questa squadra lo aveva. si faceva vendere prendeva un po di meno ma almeno non ci faceva un danno del genere.

stai bene in tribuna. e comunque ricordando tutti i guai fisici che ha avuto negli anni, andarsene via dalla LAzio in questo modo è pericoloso. forse non si ricorda cosa è sempre successo a chi ci ha trattato male. auguri diaki.

Invece io lo farei giocare, visto che lo stipendio continua a prenderlo.

Se veramente la voce fosse confermata (non per mancanza di fiducia verso iker, ma in questi casi il condizionale è sempre d'obbligo), chissà come si metterebbe la questione con un infortunio verso aprile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Iker77 il 30 Ago 2012, 17:15
Riservata, purtroppo.
La passo come "soffiata", ognuno è libero di crederci o meno.

certo che ci credo....
io stavo solo "scimmiottando" un noto netter, che ieri ci ha fatto una testa tanta con questo tipo di POST

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Iker77 il 30 Ago 2012, 17:01
Diakitè ha un accordo con la giuve.
La notizia è di prima mano.

ma guarda un po', non l'avrei mai detto...
:sisisi:

ah ecco, mo' me so' ricordato perché è da tre-quattro giorni che lo insulto.

Famole girà ste notizie.
Vedi mai che qualcuno se rende conto che non sempre è colpa di Lotito.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ago 2012, 17:16
in parte.
Formalmente ha ragione, però ste cose succedono spesso quando c'è un giocatore con certi parametri:
- 18 mesi alla scadenza
- Età giovane
- giocatore di prospettiva
- stipendio da top-player di LegaPro

Lotito doveva tentare di chiudere prima, l'offerta da 800K/900K la doveva formulare intorno al mese di Aprile o giù di lì...poi può darsi pure che l'abbia fatta effettivamente questa offerta, però dai "rumos" sembra che a suo tempo fu offerto 650K..... non vorrei sbagliare.

purtroppo il calcio è un modo in cui girano un sacco de fii de na mignotta (nell'accezione romana del termine)

sono un anno che gli propongono il rinnovo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Camel il 30 Ago 2012, 17:13
visto che è uno scorretto ad essersi accordato con un'altra squadra un anno prima della scadenza, Lotito fa benissimo ad inchiodarlo in tribuna un anno.

stai un anno fermo e poi vediamo come ti diverti a fare il fenomeno. scorretto, veramente scorretto.

lui è uno che un minimo un debito con questa squadra lo aveva. si faceva vendere prendeva un po di meno ma almeno non ci faceva un danno del genere.

stai bene in tribuna. e comunque ricordando tutti i guai fisici che ha avuto negli anni, andarsene via dalla LAzio in questo modo è pericoloso. forse non si ricorda cosa è sempre successo a chi ci ha trattato male. auguri diaki.

Fuori i mercenari dal tempio dell'olimpico!!!!!!!!!!!!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

C'era d'aspettarselo che avesse le spalle coperte

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2012, 17:17
ah ecco, mo' me so' ricordato perché è da tre-quattro giorni che lo insulto.

Famole girà ste notizie.
Vedi mai che qualcuno se rende conto che non sempre è colpa di Lotito.

aspettiamo l'ufficialità. Mi pare strano un voltafaccia così da parte di Modibo..  :o

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: robylele il 30 Ago 2012, 17:22
aspettiamo l'ufficialità. Mi pare strano un voltafaccia così da parte di Modibo..  :o
sai che je frega a sto professionista?
non è ne laziale e ne tifoso
si guarda i suoi interessi e non quelli della Lazio
tutto qui
io lo farei giocare così se si rompe la juve pernde na fregatura

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: A.Voronin il 30 Ago 2012, 17:17
sono un anno che gli propongono il rinnovo

però leggimi bene.
E' un anno che gli propongono il rinnovo, però non si è capito bnee a quali cifre.
Tu sei sicuro che a Dicembre la Lazio gli abbia offerto 800K/900K??

ti dico sinceramente la mia: Se fossi Diakitè e a novembre mi avessero offerto 600K io non avrei firmato, considerando che avrei avuto le mie chance di giocare vista la lunga indisponibilità di DIAS ( A Novembre s'era stirato e ne aveva per 60/70 gg..no?)

Onazi, secondo me sta su quella strada.
Ora gli offrono 80K, ma se gioca con una certa continuità questo a Gennaio non firmerà amnco per 200/300 K...il tutto è secondo la mia opinione persoanle

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Col beneficio del dubbio ma se le cose stanno così è uno scorretto.
Non me lo sarei mai aspettato ha veramente raschiato il fondo del barile.
Fuori dalle palle, marcisci a casa tua, anzi visto che anche quella è di proprietà della Lazio, comprate casa a Torino e vai fuori dalle palle.  :band1: :bandes: :band9:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ago 2012, 17:17
certo che ci credo....
io stavo solo "scimmiottando" un noto netter, che ieri ci ha fatto una testa tanta con questo tipo di POST

Ma fai bene, io sono un altro che chiede le fonti quando, per esempio, vengono riportano virgolettati ad minchiam su dichiarazioni di cui conosco i contenuti o postate affermazioni campate per aria.
La fonte in questione è affidabile al 100% però, è chiaro, uno deve credere a me prima di credere a lui.
Mi ha detto che la Juve ha presentato a Diakitè un'offerta migliore di quella della Lazio. Poi se da qua a un giorno, una settimana, un mese, le cose cambiano, non lo so.

Property

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ago 2012, 17:26
però leggimi bene.
E' un anno che gli propongono il rinnovo, però non si è capito bnee a quali cifre.
Tu sei sicuro che a Dicembre la Lazio gli abbia offerto 800K/900K??

ti dico sinceramente la mia: Se fossi Diakitè e a novembre mi avessero offerto 600K io non avrei firmato, considerando che avrei avuto le mie chance di giocare vista la lunga indisponibilità di DIAS ( A Novembre s'era stirato e ne aveva per 60/70 gg..no?)

Onazi, secondo me sta su quella strada.
Ora gli offrono 80K, ma se gioca con una certa continuità questo a Gennaio non firmerà amnco per 200/300 K...il tutto è secondo la mia opinione persoanle
perfetto è proprio qui che casca l'asino.
a 800k forse ci si è arrivato oggi, dopo un anno e mezzo
è anche probabile e presumibile che per un anno ho continuato ad offrire 600K dicendo "..io mi sono mosso prima ma se non vuole rinnovare"..
può succedere allora che il tergiversare può far pensare ad un giocatore di non essere valutato per il giusto e magari nel frattempo fai un campionato ottimo e nel frattempo arriva qualcun altro
potrebbe essere andata così
se così la società, sempre a parer mio, potrebbe aver perso un giocatore per non aver offerto al tempo giusto, la cifra giusta.
sempre secondo me ovviamente, e sempre senza pensar male :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

:ignore:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Iker77 il 30 Ago 2012, 17:28
Ma fai bene, io sono un altro che chiede le fonti quando, per esempio, vengono riportano virgolettati ad minchiam su dichiarazioni di cui conosco i contenuti o postate affermazioni campate per aria.
La fonte in questione è affidabile al 100% però, è chiaro, uno deve credere a me prima di credere a lui.
Mi ha detto che la Juve gli ha presentato un'offerta migliore di quella della Lazio. Poi se da qua a un giorno, una settimana, un mese, le cose cambiano, non lo so.

E' evidente che se è così fermo nelle sue richieste, signfica che ha in mano qualcosa di "robusto".
E' un peccato come è andataperchè, se Ciani si dimostra all'altezza, non avremmpo più dovuto preoccpuarci del ruolo delcentrale.
L'amarezza di fondo, verso la Società, è che secondo me tratta tutti alla stessa maniera, mentre iKey-People dovrebbe trattarli diversamente. Frega cazzi se perdo Foggia o qualche atra zagana a Zero, ma perdere un "Prospetto" come Diakite a me urta non poco, poi può darsi pure che per Lotito Diaki non sia un Key-People, però vistà la "rosicata" alla presentazione di Ciani, credo che la pensi in sotanza come me.

Comqune se alla fine andrà via, l'unica cosa che mi verrà da dire è: sti cazzi!

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
se te guadagni 2000 euro ti verrebbe in mente di andare dal tuo capo a chiederne 8000?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2012, 17:33
se te guadagni 2000 euro ti verrebbe in mente di andare dal tuo capo a chiederne 8000?

si, però se uno mi offre 9000 euro me ne vado senza un giorno di preavviso. frega cazzi.

Discussione precedente - Discussione successiva