Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: A.Voronin il 30 Ago 2012, 17:13
Quest anno ci saranno i botti il 31

Sicuro, saranno li cazzotti de tare sul fax per farlo funzionare ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: LeTissier il 30 Ago 2012, 17:09
Mia opinione su Floccari:
Era stato chiuso con il Bologna ma è stato fiutato un interesse delle strisciate che però di sganciare 5 Mln non ne vogliono sapere. Floccari non è stato convocato per non bruciarlo nella lista UEFA delle strisciate con le quali si continua a trattare per monetizzare invece di un prestito. Se ho detto una minchiata riguardo le liste UEFA mi scuso

l'hai detta questa prima lista non è più vincolante :beer:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
visto che ci avvicianiamo a grandi passi verso il 31,onde evitarmi inutili incazzature,chi mi dice come funziona il tasto ignore?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: calimero il 30 Ago 2012, 17:20
Vatti a fidare di transfermarkt. Altro che precisione teutonica.

c'è scritto free transfer , 1,5 era il valore quando stava alla Fallentia , lo avevano preso in prestito per 500mila € dalla Juve a gennaio , ma il contratto gli scadeva a giugno e non lo hanno rinnovato ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2012, 17:13
comunque andrà, da sabato i giornali ed i vari siti che parlano di lazio cominceranno a spaccarci i mar.roni sulla rosa extra-large della lazio e sull'incapacità di vendere e di comprare.

vediamo che succede domani, basterebbe un acquisto che dia entusiasmo ma.. parafrasando lotito, dare giocatore, vedere entusiasmo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arturo il 30 Ago 2012, 17:23
visto che ci avvicianiamo a grandi passi verso il 31,onde evitarmi inutili incazzature,chi mi dice come funziona il tasto ignore?

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,11243.0.html

Property

Visitatore
D'accordo sul non trasformare questo topic in uno sfogatoio.
Cerchiamo di trovare notizie fresche, indiscrezioni e commentiamole.
In nervosismo sale è vero, resta poco tempo e sembra che tutto sia fermo per quanto ci riguarda.
E' un mercato che non ci aspettavamo, pensavamo ad una robetta facile facile, squadra confermata 3/4 innesti di qualità e tutti in ritiro con pekto.
non è andata così.
però a volte un giorno può cambiare la storia del mercato (la rioma docet lo scorso anno)
in compenso finirà qui l'angosciosa attesa e sarà finalmente più chiaro a tutti se Lotito avrà o no mantenuto le promesse di inizio estate.
Attendiamo, manca pochissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Valon92 il 30 Ago 2012, 17:23
l'hai detta questa prima lista non è più vincolante :beer:

tra l'altro Floccari ha già giocato una decina di minuti all'andata...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 30 Ago 2012, 17:24
finirà qui l'angosciosa attesa e sarà finalmente più chiaro a tutti se Lotito avrà o no mantenuto le promesse di inizio estate.

quando scrivi così mi fai paura..   :o

:)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Matuzalem, Sculli, Zauri, Carrizo, Alfaro, Foggia, Rocchi, Floccari, Stankevicius, Cinelli, Ceccarelli, Mendicino, Crescenzi, Emmanuel, Barreto.
Se di questi 15 me ne cedono 8/9 do 8,5 al mercato della Lazio. A parte Floccari tutti gli altri aumentano il monte salari e giocano 6 minuti messi tutti insieme. SFOLTIRE!!!!!!!

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
D'accordo sul non trasformare questo topic in uno sfogatoio.
Cerchiamo di trovare notizie fresche, indiscrezioni e commentiamole.
In nervosismo sale è vero, resta poco tempo e sembra che tutto sia fermo per quanto ci riguarda.
E' un mercato che non ci aspettavamo, pensavamo ad una robetta facile facile, squadra confermata 3/4 innesti di qualità e tutti in ritiro con pekto.
non è andata così.
però a volte un giorno può cambiare la storia del mercato (la rioma docet lo scorso anno)
in compenso finirà qui l'angosciosa attesa e sarà finalmente più chiaro a tutti se Lotito avrà o no mantenuto le promesse di inizio estate.

Infatti, rioma docet. Si può cambiare in peggio visto che molti degli acquisti dell'ultim'ora sono stati già sfanculati.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: calimero il 30 Ago 2012, 17:27
Infatti, rioma docet. Si può cambiare in peggio visto che molti degli acquisti dell'ultim'ora sono stati già sfanculati.

tranne Pjanic, mi pare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sono usciti dal nostro mercato in uscita, per bocca di procuratori vari, Rocchi, Floccari e Kozak. QUindi il norvegese resterà ad Hannover.

Diakitè andrà a scadenza al 99%. Zauri non se lo prende nessuno.

Mio pronostico: cederemo in prestito Alfaro, Foggia e qualche reduce della primavera. Tutti gli altri ci resteranno sul groppone. Sul fronte entrate invece non cambierà più nulla.

Voto al mercato: 6.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 30 Ago 2012, 17:28
tranne Pjanic, mi pare.
esatto, che però è l'unico che hanno pagato subito e tanto
e questo, dal nostro punto di vista, mi fa preoccupare un pò :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Se cominciamo a dare i voti prima di domani alle 19,00,posso pure accannà adesso e ricollegarmi direttamente sabato mattina.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Andrewblu il 30 Ago 2012, 17:27
Matuzalem, Sculli, Zauri, Carrizo, Alfaro, Foggia, Rocchi, Floccari, Stankevicius, Cinelli, Ceccarelli, Mendicino, Crescenzi, Emmanuel, Barreto.
Se di questi 15 me ne cedono 8/9 do 8,5 al mercato della Lazio. A parte Floccari tutti gli altri aumentano il monte salari e giocano 6 minuti messi tutti insieme. SFOLTIRE!!!!!!!

ma poi questa cosa dello sfoltimento: saranno caxxi della società? tanto non giocano, amen.
io per non farmi il sangue cattivo mi dico che tra oggi e domani NON SUCCEDE NIENTE.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Property il 30 Ago 2012, 17:31
esatto, che però è l'unico che hanno pagato subito e tanto
e questo, dal nostro punto di vista, mi fa preoccupare un pò :)

Pjanic è l'unico che hanno pagato, quindi è stato l'unico che non hanno potuto "incentivare" ad andarsene, anche perchè nonostante ci fossimo cacati sotto per il suo acquisto e per quelli di Heinze, Chear (!) e Caco, non è che adesso ci sia la fila per accaparrarsene le prestazioni.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 30 Ago 2012, 17:26
quando scrivi così mi fai paura..   :o

:)
no dai, tanto lo sappiamo tutti cosa diventerà questo forum e lo stadio domenica sera se il mercato resta questo, purtroppo
è che mi dispiace, basterebbe uno sforzo che tra l'altro si innesterebbe in un momento in cui curva e presidente sembrano riavvicinarsi, sarebbe un volano ideale ora
è che pensare di tornare domenica allo stadio con le condizioni di quel lazio milan del dopo mercato di gennaio mi farebbe molto rabbia e poca voglia di andarci

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
E' un mercato che non ci aspettavamo

veramente un mese fa ce n'erano più di uno che prospettavano questo scenario, e venivano derisi.
cmq andrà a finire, ci siamo di nuovo ridotti all'ultimo giorno, il più difficile e frenetico, quello dove regna l'incertezza, e le corse sfrenate ai colpi last minute.
voglio credere che gli acquisti e le vendite siano già stati concordati e l'ufficializzazione arrivi ad ore, ma così non fosse, a prescindere da come andrà a finire, arrivare in questo modo all'ultimo giorno è un errore madornale, ed è una strategia che ha stufato.
perchè se capita una volta è un errore, ma se capita due volte allora può essere un modo di operare.

secondo me, e senza polemica

Discussione precedente - Discussione successiva