Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ago 2012, 17:26
Onazi, secondo me sta su quella strada.

OT

Per me Onazi ha già avuto fin troppa visibilità per pensare che qualche squadra non stia  cercando il telefono del procuratore

EOT

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Non mi scandalizzo ne' stupisco, fa parte del calcio date le regole attuali.

Ciao Diaki, buona panca.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Per me le responsabilità sono sempre della società, sempre in ritardo e sempre colta di sorpresa in queste situazioni. Non è il primo caso, ed attenzione ad Onazi. Se le società si cominciano a muovere 18 mesi prima della scadenza, ti devi svegliare e cominciare a trattare il rinnovo o il prolungamento almeno 24 mesi prima. Ci vuole attenzione e professionalità.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2012, 17:10
Quindi c'ha ragione Lotito.
Sono in 2 ad avere ragione :

---Lotito per quello che ha detto del contratto con lui.

---Diakite' per il fatto che non e' la pippa che si sente dire sul forum, altrimenti
non sarebbe interessata la Juve.

Se c e' la juve di mezzo mi sa che se ne va davvero ....... non c e' nulla da fare ...   !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Aquila Romana il 30 Ago 2012, 17:37
OT

Per me Onazi ha già avuto fin troppa visibilità per pensare che qualche squadra non stia  cercando il telefono del procuratore

EOT

paro paro.

tornando in TOPIC io non ce l'ho con DIAKI perchè di fatto se gli offrono un milione e passa non vedo perchè dovrebbe restare, oltretutto la sqaudra in cui andrà non è certa una squadra di ultima fascia. Se riesce a farsi valere alla Rubentus facile pure che gli si aprono le porta dei Blues.

La delusione ci sarà solo se scegliesse il Rioma come squadra.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: syrinx il 30 Ago 2012, 17:38
Ciao Diaki, buona panca.

questo equivale a tagliarsi il pene per far dispetto alla moglie.
io resetterei tutto e considereri Daikitè un acquisto conla formula del prestito secco a 250k.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma di cosa stiamo parlando? Di un giocatore che ha voltato la faccia a chi gli paga lo stipendio? Ci sono modi e modi di agire e questo modo è estremamente scorretto verso una Società che ti ha cresciuto e alla quale devi praticamente tutto. I problemi si affrontano, si discute, si espongono le proprie richieste facendo presente in modo chiaro quella che è la situazione.
In questo caso sarebbe stato corretto che Diaki avesse riferito alla Società dell'offerta e se non lo ha fatto e sottolineo se, visto che noi non sappiamo niente, beh in questo caso allora potremmo dire che è stato estremamente scorretto.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ago 2012, 17:43
questo equivale a tagliarsi il pene per far dispetto alla moglie.
io resetterei tutto e considereri Daikitè un acquisto conla formula del prestito secco a 250k.

per me è abile ed arruolato , non ha mai detto niente e arrivare a scadenza è suo diritto , se non mettesse impegno sarebbe l'allenatore a farlo accomodare in panca o in tribuna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.202
Perchè io nemmeno a gratis lo farei entrare allo stadio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: maverickiv2007 il 30 Ago 2012, 17:44
Ma di cosa stiamo parlando? Di un giocatore che ha voltato la faccia a chi gli paga lo stipendio? Ci sono modi e modi di agire e questo modo è estremamente scorretto verso una Società che ti ha cresciuto e alla quale devi praticamente tutto. I problemi si affrontano, si discute, si espongono le proprie richieste facendo presente in modo chiaro quella che è la situazione.
In questo caso sarebbe stato corretto che Diaki avesse riferito alla Società dell'offerta e se non lo ha fatto e sottolineo se, visto che noi non sappiamo niente, beh in questo caso allora potremmo dire che è stato estremamente scorretto.

Però mettici un po' di Serenità nei Giudizi, no?
guarda il rovescio della medaglia: Sculli, Zauri, Carrizo & Co. sono ai margini della rosa. Pperchè lo devono essere se con la Lazio hanno stipulato un contratto come gli altri?
perchè qualcuno di loro non  è stato portato ad Auronzo?
non avevano tutto il diritto di parteciparvi??

la mia risposta è: No! sceglie l'azienda.  io ti pago e decido io chi portare....
detto questo è anche diritto del giocatore sfruttare al meglio le possibilità che gli offre questo "mondo"

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Property il 30 Ago 2012, 17:29
perfetto è proprio qui che casca l'asino.

St'asino, pero', casca sempre da una parte.
Lo scorso anno Diakite é stato un ottimo sostituto che da febbraio a Aprile é stato pure infortunato.
Che cacchio je offriva la Lazio de rinnovo ? Er Lasonil ?
Se Diakite vuole partire il prossimo anno a 0 euro é una cosa legittima da parte sua in quanto professionista.
farà probabilmente la fine che hanno fatto tutti quelli che sono partiti dalla Lazio nella stessa maniera, a parte 2 o 3 giocatori, quelli veramente fenomenali. Tra 2 anni sarà usato come pedina di scambio per arrivare all'ennesimo giovanotto sbucato da qualche parte.
A me l'unica cosa che conta é che non venga usato come ennesima clava contro la società.

Property

Visitatore
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2012, 17:51
St'asino, pero', casca sempre da una parte.
Lo scorso anno Diakite é stato un ottimo sostituto che da febbraio a Aprile é stato pure infortunato.
Che cacchio je offriva la Lazio de rinnovo ? Er Lasonil ?
Se Diakite vuole partire il prossimo anno a 0 euro é una cosa legittima da parte sua in quanto professionista.
farà probabilmente la fine che hanno fatto tutti quelli che sono partiti dalla Lazio nella stessa maniera, a parte 2 o 3 giocatori, quelli veramente fenomenali. Tra 2 anni sarà usato come pedina di scambio per arrivare all'ennesimo giovanotto sbucato da qualche parte.
A me l'unica cosa che conta é che non venga usato come ennesima clava contro la società.
italic purtroppo tu devi capire una cosa
il parlare di un argomento può comportare evidenziare merito o errori della società
evidenziare un errore  non è una clava
quando ti libererai da questo tormento vivrai più sereno credimi
fatti un abbonamento e rilassati

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2012, 17:51

su questo hai ragione, però molto dipenderà da come verranno gestiti i prossimi rinnovi (es. Onazi) e dal rendimento che avrà Ciani....

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ago 2012, 17:50
Però mettici un po' di Serenità nei Giudizi, no?
guarda il rovescio della medaglia: Sculli, Zauri, Carrizo & Co. sono ai margini della rosa. Pperchè lo devono essere se con la Lazio hanno stipulato un contratto come gli altri?
perchè qualcuno di loro non  è stato portato ad Auronzo?
non avevano tutto il diritto di parteciparvi??

la mia risposta è: No! sceglie l'azienda.  io ti pago e decido io chi portare....
detto questo è anche diritto del giocatore sfruttare al meglio le possibilità che gli offre questo "mondo"
Io sono estremamente sereno quello su cui voglio far riflettere è semplicemente il fatto che determinate scelte debbono essere ponderate insieme al tuo datore di lavoro a mente lucida, avere uno scambio di opinioni, un confronto e prendere insieme la decisione.
Se questo è stato fatto è corretto, altrimenti trattare sottobanco con un'altra squadra, poi professarsi come il difensore del futuro della Lazio, ribadire in ogni occasione che l'intenzione è quella di rimanere a Roma, che la gente Laziale è stupenda, che per niente al mondo vuoi andare via ecc. ecc. beh questo è estremamente scorretto.
Detto questo resta il rimpianto di un potenziale campione che se ne va, ma d'altronde non andremo in serie B perché ci lascia Modibo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Property il 30 Ago 2012, 17:53
italic purtroppo tu devi capire una cosa
il parlare di un argomento può comportare evidenziare merito o errori della società
evidenziare un errore  non è una clava
quando ti libererai da questo tormento vivrai più sereno credimi
fatti un abbonamento e rilassati

A Kiraly, ma che stai a di ?
Ma davvero stai a di questo ?
Tu ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oggesù, vabbé, va aesso nu me va de cercà il tasto ignore.
Famo come se l'avessi trovato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ago 2012, 17:53
su questo hai ragione, però molto dipenderà da come verranno gestiti i prossimi rinnovi (es. Onazi) e dal rendimento che avrà Ciani....

Sul rendimento di Ciani nessuno ha la palla di cristallo.
Su Onazi, pero', va detto che se dopo 15 partite che fa bene se si presenta con una richiesta di un milione che je voi risponde ?
Ma una società avrà il diritto di decidere chi rinnovare o meno e alle cifre che ritiene legittime ?
Io, e qui forse c'é il nucleo del mio discorso, a Diakite un milione di euro non li avrei dati manco sotto tortura.
Vuole andare alla Juve, legittimo, già lo vedo pulire gli scarpini di Chiellini, ma a un milione di euro ci sono almeno una trentina di difensori in Italia e in Europa che lo sostituiranno tranquillamente.

Property

Visitatore
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2012, 18:00
Tu ?

ritenta sarai più fortunato
nel dubbio una clava pure a te
rasserenati che ti fa male :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Mak1002006 il 30 Ago 2012, 17:38
Per me le responsabilità sono sempre della società, sempre in ritardo e sempre colta di sorpresa in queste situazioni. Non è il primo caso, ed attenzione ad Onazi. Se le società si cominciano a muovere 18 mesi prima della scadenza, ti devi svegliare.

No, veramente se le società iniziano a muoversi 18 mesi prima della scadenza è irregolare.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2012, 18:00
Tu ?

kiraly?   :oo

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Iker77 il 30 Ago 2012, 18:07
No, veramente se le società iniziano a muoversi 18 mesi prima della scadenza è irregolare.

Quì funziona come la F1, il più bravo è quello che riesce ad aggirare le regole.
La juve te sembra una società che sta attenta alle regole?
E comunque, onde evitare incchiappettature, prolunga sti contratti a 24 mesi dalla
scadenza, e dopo vedemo se due anni in tribuna te bruciano o no.

Discussione precedente - Discussione successiva