Citazione di: Cor87_2 il 16 Lug 2010, 22:26
hernes ormai c'ho perso le speranze: primo perché temo che la Lazio voglia comprare solo un altro centrocampista e sembra essere boateng...secondo perché credo che dovremo tesserà pintos...
Non si è parlato d'altro che di Pintos da rimandare, e se non prendiamo Hernanes o un altro del genere giocheremo ancora con Mauri come regista titolare, dubito che Reja non abbia chiesto di meglio... e l'offerta al San Paolo non mi risulta che sia stata ritirata.
Citazione di: chiaralich il 16 Lug 2010, 22:26
eh...non esageriamo...io credo che hernanes sia bravo ma non un campione a quei livelli 
snejder è stato pagato 15 milioni...hernanes per me non ne vale piu di 9-10...se ci aggiungi le rotture di scatole nel trattare con club brasiliani,allora preferisco puntare su qualcun'altro...
Sneijder è un trequartista assist-man, Hernanes è un regista moderno completo: media fisicità, ambidestro, eccellente tecnica brasiliana, adatto in ogni zona del centrocampo, visione di gioco, dinamismo, pressing, capacità difensiva, e ottimo nei calci di punizione. Due anni fa lo voleva il Barcellona e non lo prese perché il San Paolo ai 13 milioni offerti rispose chiedendo 25 milioni; l'anno scorso il Barça c'ha riprovato con 16 milioni ma Hernanes ha rifiutato perché si sarebbe dovuto lottare il posto da titolare con Xavi e non sarebbe stato facile giocare. Ora abbiamo la possibilità di prenderlo perché ha chiesto la cessione in Europa, non dobbiamo lasciarcelo sfuggire. Se i top club extracomunitari te li fanno pagare significa che valgono, fidati.