SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Su Hernanes il DS del San Paolo ha confermato che l'unica offerta concreta è la nostra, e persino Lotito ha detto che è un calciatore che ci interessa.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
io ho ancora paura che kolarov salti...molta...perché se è vero che la Lazio ha accettato ieri sera oggi che è stato fatto?uhm...temo  che lotito voglia davvero 22 e stia a tirà la corda in modo irresponsabile...
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Lug 2010, 22:23
Su Hernanes il DS del San Paolo ha confermato che l'unica offerta concreta è la nostra, e persino Lotito ha detto che è un calciatore che ci interessa.
hernes ormai c'ho perso le speranze: primo perché temo che la Lazio voglia comprare solo un altro centrocampista e sembra essere boateng...secondo perché credo che dovremo tesserà pintos...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Lug 2010, 22:15
Perché quelli paragonabili a lui in Europa si chiamano Xavi, Gerrard, Pirlo, ecc... e non te li vendono. :D
eh...non esageriamo...io credo che hernanes sia bravo ma non un campione a quei livelli  :D
snejder è stato pagato 15 milioni...hernanes per me non ne vale piu di 9-10...se ci aggiungi le rotture di scatole nel trattare con club brasiliani,allora preferisco puntare su qualcun'altro...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Ma è vero (ho sentito alla radio) che anche il contratto di Gonzalez non è stato depositato ?
Se è vero, io comincio a pensare che se salta Pintos (per Hernanes) salta pure Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Boateng arriva solo se ledesma accetta genova

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: quantomanca? il 16 Lug 2010, 22:21
Credo quindi che gli acquisti saranno
Pintos gonzales bresciano rossi carmona e Antonelli
1 botto (non pubblicizzato) e tante scommesse
E non sarebbe malaccio

Rossi sarebbe un super botto ...

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Ma è vero (ho sentito alla radio) che anche il contratto di Gonzalez non è stato depositato ?
Se è vero, io comincio a pensare che se salta Pintos (per Hernanes) salta pure Gonzalez.
e perché?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Rossi lo vai a pagare come se non più di Hernanes.
E secondo me ora come ora abbiamo piu bisogno di un tipo di giocatore come hernanes che come Rossi.

Spendere 15 milioni su una seconda punta/attacante esterno quando hai già zarate non mi pare responsabile, soprattutto se sono due anni che giri co un centrocampo che se al posto loro ce mettevi le sagome per tirare le punizioni facevi piu punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Io sono d'accordo con te ma reja credo la pensi diversamente visto che il primo acquisto che doveva essere martinez

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cor87_2 il 16 Lug 2010, 22:26
hernes ormai c'ho perso le speranze: primo perché temo che la Lazio voglia comprare solo un altro centrocampista e sembra essere boateng...secondo perché credo che dovremo tesserà pintos...
Non si è parlato d'altro che di Pintos da rimandare, e se non prendiamo Hernanes o un altro del genere giocheremo ancora con Mauri come regista titolare, dubito che Reja non abbia chiesto di meglio... e l'offerta al San Paolo non mi risulta che sia stata ritirata.
Citazione di: chiaralich il 16 Lug 2010, 22:26
eh...non esageriamo...io credo che hernanes sia bravo ma non un campione a quei livelli  :D
snejder è stato pagato 15 milioni...hernanes per me non ne vale piu di 9-10...se ci aggiungi le rotture di scatole nel trattare con club brasiliani,allora preferisco puntare su qualcun'altro...
Sneijder è un trequartista assist-man, Hernanes è un regista moderno completo: media fisicità, ambidestro, eccellente tecnica brasiliana, adatto in ogni zona del centrocampo, visione di gioco, dinamismo, pressing, capacità difensiva, e ottimo nei calci di punizione. Due anni fa lo voleva il Barcellona e non lo prese perché il San Paolo ai 13 milioni offerti rispose chiedendo 25 milioni; l'anno scorso il Barça c'ha riprovato con 16 milioni ma Hernanes ha rifiutato perché si sarebbe dovuto lottare il posto da titolare con Xavi e non sarebbe stato facile giocare. Ora abbiamo la possibilità di prenderlo perché ha chiesto la cessione in Europa, non dobbiamo lasciarcelo sfuggire. Se i top club extracomunitari te li fanno pagare significa che valgono, fidati.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Cor87_2 il 16 Lug 2010, 22:30
e perché?
perchè hanno lo stesso procuratore.
e poi perchè io penso sempre male  :)

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Lug 2010, 22:46
Non si è parlato d'altro che di Pintos da rimandare, e se non prendiamo Hernanes o un altro del genere giocheremo ancora con Mauri come regista titolare, dubito che Reja non abbia chiesto di meglio... e l'offerta al San Paolo non mi risulta che sia stata ritirata.Sneijder è un trequartista assist-man, Hernanes è un regista moderno completo: media fisicità, ambidestro, eccellente tecnica brasiliana, adatto in ogni zona del centrocampo, visione di gioco, dinamismo, pressing, capacità difensiva, e ottimo nei calci di punizione. Due anni fa lo voleva il Barcellona e non lo prese perché il San Paolo ai 13 milioni offerti rispose chiedendo 25 milioni; l'anno scorso il Barça c'ha riprovato con 16 milioni ma Hernanes ha rifiutato perché si sarebbe dovuto lottare il posto da titolare con Xavi e non sarebbe stato facile giocare. Ora abbiamo la possibilità di prenderlo perché ha chiesto la cessione in Europa, non dobbiamo lasciarcelo sfuggire. Se i top club extracomunitari te li fanno pagare significa che valgono, fidati.
ma rimandare dove?in italia non credo ci siano molte squadre disposte ad occupare la casella da extracomunitario (soprattutto visti i nostri rapporti col mondo calcistico)...poi io non dico che nn vorrei arrivasse...ma temmo che il centrocampo con l'arrivo di gonzalez, bresciano e un giocatore del livello di boateng (meglio di niente) nella test di tare e lotito sarà  posto...quando credo che servirebbe uno del livello di hernanes per sistemare le cose (ma giocatori così costano troppo)

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
roba ufficiale niente, vé? Si galleggia tra una chiacchiera e un'altra, in poche parole.

Mauler

Visitatore

Non arriva nessuno dei nomi che si fanno.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Mauler il 16 Lug 2010, 22:59
So' scaramantico.

Non arriva nessuno dei nomi che si fanno.
questo non è essere scaramanticiè la grande possibilità

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
ma perchè la gente disquisisce a lungo su Hernanes??!?!? Non pul arrivare , Abete lo ha confermato!

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Snoke il 16 Lug 2010, 23:02
ma perchè la gente disquisisce a lungo su Hernanes??!?!? Non pul arrivare , Abete lo ha confermato!
Pintos non è stato tesseratoooo....
Citazione di: Cor87_2 il 16 Lug 2010, 22:52
ma rimandare dove?in italia non credo ci siano molte squadre disposte ad occupare la casella da extracomunitario (soprattutto visti i nostri rapporti col mondo calcistico)...poi io non dico che nn vorrei arrivasse...ma temmo che il centrocampo con l'arrivo di gonzalez, bresciano e un giocatore del livello di boateng (meglio di niente) nella test di tare e lotito sarà  posto...quando credo che servirebbe uno del livello di hernanes per sistemare le cose (ma giocatori così costano troppo)
Pintos può benissimo restare al San Lorenzo.
Ripeto che l'offerta per Hernanes non mi risulta sia stata ritirata anzi, mi risulta che Lotito si sia sentito ancora con Cunha in settimana, e che mi dici della trattativa per Carmona? Basta con 'sta storia che useranno ancora scusanti, quest'estate hanno sempre tirato in ballo le richieste di Reja in ogni intervista.

Comunque...

CALCIO MERCATO LAZIO: SEVIERI E MANCINI AL LUMEZZANE

Oggi l'A.C. Lumezzane ha formalizzato l'acquisto delle prestazioni sportive di due giocatori dalla Primavera della Lazio. Arrivano - si legge in una nota della società - il centrocampista Federico Sevieri classe 1991 che arriva in Valgobbia con la formula della comproprietà, e l'esterno offensivo Francesco Mancini classe 1990 con la formula del prestito

Fonte: Cittàceleste

Contenuto sponsorizzato

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Snoke il 16 Lug 2010, 23:02

Cedendo Kolarov all'estero si

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Comunque non e' possibile non riuscire mai a stare tranquilli... ste trattative che non finiscono mai... Mo ci siamo inventati pure l'acquisto a catena... Il Genoa compra poi ci presta e noi riscattiamo... giuro che sto impazzendo!

Discussione precedente - Discussione successiva