Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La Lazio ha sempre accontentato i giocatori che volevano cambiare aria, è stato così per Kolarov, Licth e anche per Muslera.
Se Diakitè voleva andare a guadagnare di piu' altrove poteva parlarne alla societa' e quasta probabilmente lo avrebbe accontentato.
Il problema di fondo è che Diakitè in una squadra di caratura superiore alla Lazio va a fare l'alternativa i titolari e queste squadre, diciamo le strisciate, difficilmente spendono soldi per chi va a fare l'alternativa, per cui il suo scopo era quello di andarsene a parametro 0 per spuntare un contratto piu'm alto il prossimo anno.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
io credo ,a iker,anche perchè ho sempre sostenuto,che Diakitè,sia tra i più forti,centralii n italia, la sua crescita è lenta e costante,insomma non mi stupisco che lo voglia la juve,o lo avessero cercato milan o inter,il problema,è che se andrà a parametro 0,sicuramente Vlado saprà come gestire la situazione,insomma se lo meriterà sul campo,Diakitè deve giocare,poi di qui a giugno,mi auguro che la società ,e di questo ne sono convinto ,abbia già pronte le contromosse,personalmente non lo maledirò ,sin quando avrà la nostra maglia,combattendo per un obbiettivo importante per la LAZIO.OT per il resto mi ha deluso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ago 2012, 17:43
questo equivale a tagliarsi il pene per far dispetto alla moglie.
io resetterei tutto e considereri Daikitè un acquisto conla formula del prestito secco a 250k.

buona panca alla rubentus.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: matador72 il 30 Ago 2012, 18:17
La Lazio ha sempre accontentato i giocatori che volevano cambiare aria, è stato così per Kolarov, Licth e anche per Muslera.
Se Diakitè voleva andare a guadagnare di piu' altrove poteva parlarne alla societa' e quasta probabilmente lo avrebbe accontentato.
Il problema di fondo è che Diakitè in una squadra di caratura superiore alla Lazio va a fare l'alternativa i titolari e queste squadre, diciamo le strisciate, difficilmente spendono soldi per chi va a fare l'alternativa, per cui il suo scopo era quello di andarsene a parametro 0 per spuntare un contratto piu'm alto il prossimo anno.
Diakitè vale 3 Bonucci
Diakitè in una difesa a tre come quella della Juve è titolare tutta la vita con Chiellini e Barzagli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: happyeagle il 30 Ago 2012, 17:49
per me è abile ed arruolato , non ha mai detto niente e arrivare a scadenza è suo diritto , se non mettesse impegno sarebbe l'allenatore a farlo accomodare in panca o in tribuna

si sono daccordo, il suo comportamento e' stato corretto :  ha chiesto di piu' perche' era
coperto,  ma questo la Lazio lo doveva sapere.        Non posso assolutamente ne' criticare
lui che se ne va, e nemmeno Lotito che non lo ha preso;  tutto "according to the rules" "secondo
le regole"  e chi non e' daccordo e' solo per sciocco rancore verso il giocatore .... 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: elbandido il 30 Ago 2012, 18:23
Diakitè vale 3 Bonucci
Diakitè in una difesa a tre come quella della Juve è titolare tutta la vita con Chiellini e Barzagli

La prossima e' Diakite' vale Beckenbauer.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: syrinx il 30 Ago 2012, 18:24
Bonucci ,titolare della juventus e della nazionale italiana (pensa come siamo ridotti), è una sega clamorosa
non c'è bisogno di scomodare il vecchio Franz
non siete obiettivi nel definire Diakitè una pippa solo perchè non ha accettato l offerta di lotito

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: syrinx il 30 Ago 2012, 18:24

vabbè dai, pure io so più forte de Bonucci... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: elbandido il 30 Ago 2012, 18:29non siete obiettivi nel definire Diakitè una pippa solo perchè non ha accettato l offerta di lotito

tipico post da schiaffi.

Nessuno dice che e' una pippa* e quello che viene detto non viene detto PERCHE' non ha accettato l'offerta di Lotito.
Dicendo cosi' INSULTI l'onesta' intellettuale altrui, te ne rendi conto?

*Lo dicevo io, poi l'anno scorso ho ammesso che e' migliroato molto e non e' piu' pippa. Pero' ha fatto tre partite tre.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: elbandido il 30 Ago 2012, 18:29
Bonucci ,titolare della juventus e della nazionale italiana (pensa come siamo ridotti), è una sega clamorosa
non siete obiettivi nel definire Diakitè una pippa solo perchè non ha accettato l offerta di lotito

secondo me c e' stata una tacita rivalutazione di Diakite ....chi dice che e' una pippa specie
adesso e' solo perche' ha preso male il trasferimento molto probabile ....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 18:34
tipico post da schiaffi.

Nessuno dice che e' una pippa* e quello che viene detto non viene detto PERCHE' non ha accettato l'offerta di Lotito.
Dicendo cosi' INSULTI l'onesta' intellettuale altrui, te ne rendi conto?

*Lo dicevo io, poi l'anno scorso ho ammesso che e' migliroato molto e non e' piu' pippa. Pero' ha fatto tre partite tre.

A Tarà ancora che ci perdi tempo con NBA ?

Ecco la sua opinione sulla difesa della Lazio qualche mese fa :

Citazione di: elbandido il 31 Mar 2012, 20:46
a parte Radu (che comunque si infortuna spesso) la difesa è da rifare completamente

E su questo topic si puo' trovare pure la sua opinione su Diakitè (che sorprendentemente coincide con la mia) prima della questione contratto :

Citazione di: elbandido il 07 Mag 2012, 17:02
non so dare un giudizio su questo difensore
qualche miglioramento sicuro l ha fatto, nella rosa ci può stare
ieri provoca un  rigore senza senso....

Ma ora guai a definirlo una riserva oppure uno che nella rosa ci puo' stare , senno' diventi leccapiedi lotitiano

(e ci ho perso pure 10min per trovare la sua opinione su Diakitè , sono proprio uno deficiente )

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

te la canti e te la suoni da solo. Mai definito Diakite' pippa. Lotito, come al solito la nominato tu, denotando ossessione galoppante.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 30 Ago 2012, 18:46

Comunque non è NBA, fidati. Le critiche sò le stesse ma la "prosa" è diversa  :=))

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Splash21 il 30 Ago 2012, 18:46

Ecco la sua opinione sulla difesa della Lazio qualche mese fa :

E su questo topic si puo' trovare pure la sua opinione su Diakitè (che sorprendentemente coincide con la mia) prima della questione contratto :

Ma ora guai a definirlo una riserva oppure uno che nella rosa ci puo' stare , senno' diventi leccapiedi lotitiano

(e ci ho perso pure 10min per trovare la sua opinione su Diakitè , sono proprio uno deficiente )
Due cose
1) ti ripeto che non sono questo netter. Evidentemente non ti entra in testa, ma è uguale
2) a me l unica cosa che manda ai matti è perdere i giocatori con cui puoi fare cassa a zero. perchè poi devi spendere per sostituirli e la Lazio sappiamo benissimo che se non incassa non compra

il discorso è tutto lì
Diakitè si è dimostrato in crescita, l hai aspettato tanto e ora lo perdi a zero
pazienza
ma io a dare giù a Diakitè non mi ci metto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Diakité è un discreto difensore, forte fisicamente, piedi grezzi, normale senso della posizione anche se sbaglia spesso il tempo per le "uscite" della difesa lasciando in gioco gli avversari. Spesso fa delle entrate da dietro goffe, provocando punizioni dal limite. Non è una pippa, ma leggendo che è uno dei migliori d'Italia e d'Europa, rivaluto le dichiarazioni sui 3-4 campioni di Lotito...
:) :) :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: elbandido il 30 Ago 2012, 18:23
Diakitè vale 3 Bonucci

Citazione di: Mak1002006 il 30 Ago 2012, 18:32

vabbè dai, pure io so più forte de Bonucci... :)

Bonucci lo scorso anno è stato il titolare della squadra campione d'Italia la cui difesa ha preso 20 gol in 38 partite. Diakitè è stato semititolare (o trovate voi il termine giusto) della squadra che è arrivata al 4 posto la cui difesa ha preso 47 gol su 38 partite. Io ho visto più di qualche partita della Juve e m'è parso che era una squadra votata ad un gioco offensivo. Ho viste quasi tutte quelle della Lazio, ed era una squadra che giocava con un atteggiamento più che altro difensivistico.
Magari Bonucci la in mezzo la Juve ce l'ha messo così per caso, ma siete proprio sicuri che il buon Modibo gli sia così nettamente superiore?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Charlot il 30 Ago 2012, 19:00
Diakité è un discreto difensore, forte fisicamente, piedi grezzi, normale senso della posizione anche se sbaglia spesso il tempo per le "uscite" della difesa lasciando in gioco gli avversari. Spesso fa delle entrate da dietro goffe, provocando punizioni dal limite. Non è una pippa, ma leggendo che è uno dei migliori d'Italia e d'Europa, rivaluto le dichiarazioni sui 3-4 campioni di Lotito...
:) :) :)

io non credo nemmeno che fara' molta panca alla Juve ..... dovra`farsi conoscere ma non
lo vedo come panchinaro fisso, vediamo chi la vede giusta ..... 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Ranxerox il 30 Ago 2012, 19:27

Bonucci lo scorso anno è stato il titolare della squadra campione d'Italia la cui difesa ha preso 20 gol in 38 partite. Diakitè è stato semititolare o trovate voi il termine giusto della scuadra che è arrivata al 4 posto la cui difesa ha preso 47 gol su 38 partite. Io ho visto più di qualche partita della Juve e me parso che era una squadra votata ad un gioco offensivo. Le ho viste quasi tutte quelle della Lazio, ed era una squadra che giocava con un atteggiamento più che altro difensivistico.
Magari Bonucci la in mezzo la juve ce l'ha messo così per caso, ma siete proprio sicuri che il buon Modibo gli sia così nettamente superiore?

:agree:

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me Ciani si dimostrera' piu' forte e il prossimo anno se diaki dovesse fare le valigie con i soldi del suo ingaggio lordo ne prndiamo un altro alquanto forte pagando anche il cartellino ad esempio granquist.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@italicbold: la Società ha tutto il diritto di proporre un rinnovo alle cifre che ritiene opportune, pero' non deve sindacare se l'offerta non viene accettata; non deve asolutamente prendere d'aceto.

@tutti: dando per buono che diakite' e' la riserva di biava, mi spiegate perche' biava non h ricevuto proposte dalla rubentus quando era in regola per firmare con altre squadre?

Discussione precedente - Discussione successiva