Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2010, 00:32
Certo, difatti in questi giorni non si parla altro che di Eder... non di Hernanes, Boateng e Carmona, vero? Il punto è che siccome tu hai le tue visioni del Calcio secondo le quali calciatori visti "in tempi non sospetti" sono dei fenomeni anche se hanno fatto schifo per diversi anni, e che giustamente non vengono trattati, allora ti disperi.
no, un momento mitico. se nn puoi fare hernanes per la regola extracom o perche nn vuoi dare 15, se perdi boateng per chissa quali motivi , beh al di la di cosa ognuno pensi di questi singoli, devi avere dei piani di riserva, devi esser su altri 5-6 tavoli, no su eder e mi meraviglia che tu nn colga che eder va benissimo se hai tanti di quei soldi per cui fai il ccampo e ti prendi pure il brasiliano,ma siccome al di la dei personalisimi, nn puoi contraddirmi circa l autogestione con cui si opera , beh allora dovresti prima pensare a metter danaro sul ccampo ,poi vediamo, no che pensi ad esborso per eder ancor prima aver chiuso e dico chiuso, almeno 2 ccmapisti.
in pratica mi hai risposto cosi: beh ma al ccampo pero' ci hanno pensato, gli e' andata male, amen.
quanto a carmona, probabilmente arriva e sara uno dei due "monster" di cui necessitiamo. purtroppo pero' nn ti aggiunge ganche se nn un po' di polmoni
sei sul personalisimo. sembra, posso sbagliare, tu nn volgia cedere ad ammettere che il ccampo sia uan ferita aperta che va immediatamente e urgentemente sanata
in ultimo ,mi dici quali squadre al mondo fanno il tridente conntre punte pure??? e sai che chi ti parla concepisce soltanto il calcio d'attacco.