SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Ma il genoa l' ha già tesserato un extracomunitario? :twisted: :twisted:

Che ne dite?
:D

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
raga' calma, sto periodo a legge tmw, llsn, ccp, anas, aisgat si diventa matti, tre giorni fa il Genoa stava in riunione per firmare il contratto con Boateng, mi sembra che ancora non è successo niente, Ledesma sta nel box del Genoa, anzi no nel box del milan, anzi no, non è ledesma.
Il Palermo sta prendendo Hernanes? L'unica voce di cui mi fido è quella del Ds del san paolo che ha detto che le uniche due offerte sono della Lazio e Villareal. Il resto è aria fritta.
personalmente visto l'andazzo commenterò solo giocatori cui saranno annunciati sul sito ufficiale.

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
Citazione di: Karl-Heinz87 il 16 Lug 2010, 23:27
Mi è venuta un' idea.
Ma il genoa l' ha già tesserato un extracomunitario? :twisted: :twisted:

Che ne dite?
:D

...non so se vado OT con una mia considerazione...
ma Pintos per me è veramente forte! Sperando si inserisca bene in Italia io, avendolo visto spesso giocare, non sono così disfattista sul suo arrivo...certo poi se occupa una casella extracomunitario per un campionissimo....

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Anche a me incuriosisce questo giocatore(Pintos), infatti pensavo a una sorte di prestito confidando nell' amico Preziosi.
Ovviamente questo solo se è vero che siamo interessanti fortemente a Hernanes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
da sportitalia...domani boateng firma con il genoa...

insomma non c'è due senza tre XD...

abete è convinto della sua scelta sugli extra...

ma ditemi un po, ma se è possibile che boateng possa essere preso dal genoa e poi essere giarato a noi, noi non potremmo fare lo stesso per pintos, cioè lo prendiamo e poi lo mandiamo in prestito?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
allora, eder:

abbiamo un ccampo letteralmente con le pezze. un ccampo che da cento partite arranca nella sua mediocrita a cui aggiungi(si fa per dire) bresciano e gonzalez
probabilmente perdi hernanes perche invece dei 15 che volgiono gli offri 10, probabilmente nn puoi fare inler perche te ne chiedono 12 e poi scopri anche che kadira(giocatore eccezionale) con 10 si prenderebbe.
come dire, il ccampo lo puoi strafare se solo vuoi,ma se vai a sperperare quel che hai, a dx e a manca ,li dove nn hai bisogno ,quale la logica?
davanti a noi serve una figura,una sola:il centravanti boa(kozak DEVE andare a fare il titolare in b) , nn seconde punte . che senso ha sperperare li dove nn e' prioritario spendere e poi rimanere con brocchi e bresciano in mezzo??
una spiegazione di qualcuno sarebbe davvero d aiuto

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2010, 00:10
pressingà, vatte a dormì!
pensa, immaginavo fossi uno di quelli che poteva illuminarmi... notte caro
(pero' si sai che bello, un tridente da paura eder floccari zarate-che poi vediamo quanto tempo ci mette un allenatore ad accorgersi che nn pososno giocare insieme-e di dietro brocchi e bresciano...effettivamente si...champions a un passo)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Karl-Heinz87 il 16 Lug 2010, 23:59
Khedira l' ha preso il Real Madrid...
esatto , a 10 mln
dove era la lazio prima del mondiale? nn lo conosevano forse? eppure ci servirebbe un po' tanto uno cosi. cioe' si ,si puo' sempre far fare il regista a brocchi! hehe- che spettacolo...
ci ritorneremo sicuramente a queste ns chiacchere estive tra 9 mesi..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 17 Lug 2010, 00:12
pensa, immaginavo fossi uno di quelli che poteva illuminarmi... notte caro
(pero' si sai che bello, un tridente da paura eder floccari zarate-che poi vediamo quanto tempo ci mette un allenatore ad accorgersi che nn pososno giocare insieme-e di dietro brocchi e bresciano...effettivamente si...champions a un passo)
Allora per te Reja è un incompetente, e io che pensavo che in 30 anni di carriera sapesse come funziona un tridente.

aquila51

*
Lazionetter
* 192
a questo punto ho rinunciato a cercare di capire le logiche del mercato della Lazio e assisto a trattative o inverosimili ( che ci guadagnerebbe il Genoa a comprare Boateng per girarlo a noi, visto anche che Gasperini non lo vede ) o destinate verosimilmente a non concludersi ( e il centrocampo prevede tutt'ora Mauri e Brocchi ! )

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2010, 00:17
Allora per te Reja è un incompetente.
nn ricordo se gia a te o a qualche altro, ma ho gia risposto che un allenatore si giudica per il tipo di calcio che ama, che fa, che vuole. reja ha sempre fatto calcio, lo stimo enormemente, poi come tutti gli allenatori , ha delle stonature sui calciatori , ci sta , e' impossibile che nn sia cosi e anche noi abbiamo fisse criticabili, ognuno di noi certo.
allenatori che ho adorato come sacchi, non prescindevano da eranio
zeman da rambaudi
gasperini da sculli
e cosi potrei proseguire per tanti altri
cmq reja ha esplicitato(ascoltato da me) che l altra punta dovrebbe esser alta e grossa ,quindi eder sarebbe farina di lotito , soldi sperperati dove nn ci serve da parte di chi nn brilla per scialare

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: aquila51 il 17 Lug 2010, 00:20
a questo punto ho rinunciato a cercare di capire le logiche del mercato della Lazio e assisto a trattative o inverosimili ( che ci guadagnerebbe il Genoa a comprare Boateng per girarlo a noi, visto anche che Gasperini non lo vede ) o destinate verosimilmente a non concludersi ( e il centrocampo prevede tutt'ora Mauri e Brocchi ! )
quello del ns ccampo e' un vero mistero. il ns punto debole,ma ad anni luce da una minima decenza. e'lampante come lo e' come nn vedere che il cielo sia blu, che gli oceani pure, che il sole tramonta
eppure si va su eder e lo si rafforza con bresciano e con rinnovi pluriennali a over trenta
certo-mi riferisco a mitico- me ne potrei andare a dormire- e mo vado-ma dev esser proprio difficile accetare che si metta il dito nella piaga. beh, io credo che mettercelo significhi fare critica costruttiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Certo, difatti in questi giorni non si parla altro che di Eder... non di Hernanes, Boateng e Carmona, vero? Il punto è che siccome tu hai le tue visioni del Calcio secondo le quali calciatori visti "in tempi non sospetti" sono dei fenomeni anche se hanno fatto schifo per diversi anni, e che giustamente non vengono trattati, allora ti disperi.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
MI raccomando fate chiudere anche sto topic

STATE SULLA BUONA STRADA...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stiamo parlando di Eder e del centrocampo.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2010, 00:32
Certo, difatti in questi giorni non si parla altro che di Eder... non di Hernanes, Boateng e Carmona, vero? Il punto è che siccome tu hai le tue visioni del Calcio secondo le quali calciatori visti "in tempi non sospetti" sono dei fenomeni anche se hanno fatto schifo per diversi anni, e che giustamente non vengono trattati, allora ti disperi.
no, un momento mitico. se nn puoi fare hernanes per la regola extracom o perche nn vuoi dare 15, se perdi boateng per chissa quali motivi , beh al di la di cosa ognuno pensi di questi singoli, devi avere dei piani di riserva, devi esser su altri 5-6 tavoli, no su eder e mi meraviglia che tu nn colga che eder va benissimo se hai tanti di quei soldi per cui fai il ccampo e ti prendi pure il brasiliano,ma siccome al di la dei personalisimi, nn puoi contraddirmi circa l autogestione con cui si opera , beh allora dovresti prima pensare a metter danaro sul ccampo ,poi vediamo, no che pensi ad esborso per eder ancor prima aver chiuso e dico chiuso, almeno 2 ccmapisti.
in pratica mi hai risposto cosi: beh ma al ccampo pero' ci hanno pensato, gli e' andata male, amen.
quanto a carmona, probabilmente arriva e sara uno dei due "monster" di cui necessitiamo. purtroppo pero' nn ti aggiunge ganche se nn un po' di polmoni
sei sul personalisimo. sembra, posso sbagliare, tu nn volgia cedere ad ammettere che il ccampo sia uan ferita aperta che va immediatamente e urgentemente sanata
in ultimo ,mi dici quali squadre al mondo fanno il tridente conntre punte pure??? e sai che chi ti parla concepisce soltanto il calcio d'attacco.

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2010, 00:40
Stiamo parlando di Eder e del centrocampo.
puo' parlare di eder e del ccampo chi nn bada a spese, no uno che spende 700 mila euro per il settore giovanile ! lo colgi che se spendi per eder ti sei dimezzato danari da metter sul piatto per il ccampo? mitiico, inoltre, alla lazio serve una boa o un altra seconda punta li davanti?? cio'e possibile che vada sempre turro bene, che tutot sia legittimo??

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: mr_prince il 17 Lug 2010, 00:38
MI raccomando fate chiudere anche sto topic

STATE SULLA BUONA STRADA...
scambiare opinioni tra utenti fa chiudere i topic?

No. Ma andare sistematicamente off topic fa chiudere i topic, o in alternativa fa essere esclusi dal forum.
E tu ne sai qualcosa.
Altrettanto fa violare il Regolamento, discutendo di moderazione in pubblico.

myLazio.Net

Discussione precedente - Discussione successiva