Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
se pijamo Ryan Babel, che ha appena rescisso con l'Hoffenheim.

:poof:

non sia mai, un'altra eterna promessa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il bologna se avesse ceduto ieri ramirez forse sarebbe cambiato qualcosa mannaggia....tare è uno domani dovrà pensare a piazzare i giocatori

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: VolaLazioVola il 30 Ago 2012, 23:27
Cavanda fa ride, andiamo a prenderci Peluso...

Per peluso chiedono troppo. ci vorrebbe la botta di culo di inserire qualche nostro "scarto" nella trattativa ma anche questo è abbastanza improbabile

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
pare che il bologna abbia chiuso per gilardino. a questo punto floccari ce lo teniamo, perchè non mi pare proprio il caso di regalarlo a moratti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: TheGenius il 30 Ago 2012, 23:26
l'unica speranza è piazzare floccari tra inter e fiorentina, ormai il bologna è a posto e sicuramente nella fila degli attaccanti da ingaggiare c'è prima borriello che floccari.................insomma se non ci sono miracoli dei 7-8 giocatori da piazzare, forse ne piazziamo 1 max 2 alle 19 e poi 1-2 potrebbero rescindere, ma rescinderanno solo se avranno squadre che gli proporranno un nuovo contratto senza dover spendere x il cartellino, altrimenti nonr escinderanno un tubo !
...l'inter prenderà borriello e terrà bloccate Lazio e fiorentina facendo credere a Floccari che vorrebbe prenderlo: semplice, no? L'unica squadra italiana al momento che potrebbe fare affari con la Lazio è la fiorentina perchè hanno i soldi in mano ma non gli stanno facendo prendere nè un attaccante nè, al limite, un altro difensore (che, invece, noi dovremmo piazzare)...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
peccato, se floccari avesse accettato il bologna sicuramente avremmo preso una punta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: Meno_Nove il 30 Ago 2012, 23:29
pare che il bologna abbia chiuso per gilardino. a questo punto floccari ce lo teniamo, perchè non mi pare proprio il caso di regalarlo a moratti.
Quoto.

Non vorrei essere nei panni di Tare domani cmq.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
dovessimo rimanere così il mercato è abbastanza deludente . Speravo si potesse fare di più onestamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
io mi gioco: uscita di alfaro, tentativo da parte dell'inter di prendere floccari per un piatto di lenticchie, tentativo dela solita turca o inglese per Zarate e forse qualche timida chiacchierata in extremis per matu

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.249
Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2012, 23:33
Quoto.

Non vorrei essere nei panni di Tare domani cmq.

comunque farà, per alcuni farà male...
p.s.: Petkovic e Lotito in riunione per vertice di mercato (Lsr)

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
secondo me l'inter vuole spendere il meno possibile, poi se borriello va al genoa, ci sta che la roma contribuisca allo stipendio, l'inter invece non può chiedere un favore del genere................credo proprio che floccari finirà all'inter in prestito oneroso, perchè ormai non abbiamo più la forza di spingere floccari a firenze x l'intero cartellino, a meno che non ci aiuti proprio floccari, ma dubito..................ci stiamo per trovare con le spalle al muro, sperando non riescano ad obbligarci a cedere kozak x due spicci !

cmq le speranze son le ultime a morire, certo se entro domani alle 13 non sono avvenuti un paio di miracoli, non credo che alle 19:01 domani sera saremo tanto contenti !

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Vertice Lotito-Petkovic negli spogliatoi...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Da LSR , Lotito e Petko chiusi negli spogliatoi per un meeting di mercato.

Non fate cazzate , please.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Radio radio dice che c è vertice di mercato negli spogliatoi tra petko e lotito

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: irisheagle il 30 Ago 2012, 23:36
dovessimo rimanere così il mercato è abbastanza deludente . Speravo si potesse fare di più onestamente.

un pò di delusione si ma allo stesso tempo ho voglia di iniziare la stagione allo stadio!

Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Ago 2012, 23:37
Vertice Lotito-Petkovic negli spogliatoi...

chissà che la notte non porti consiglio...

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2012, 23:39
Da LSR , Lotito e Petko chiusi negli spogliatoi per un meeting di mercato.

Non fate cazzate , please.

infatti l'ipotesi più probabile è che si stia chiedendo al tecnico di fare a meno di un giocatore che il tecnico non vorrebbe cedere  :x

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Dato che a noi i giocatori da acquistare ce li fanno sudare e pagare io voglio che la società non faccia regali a nessuno.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: TheGenius il 30 Ago 2012, 23:40

infatti l'ipotesi più probabile è che si stia chiedendo al tecnico di fare a meno di un giocatore che il tecnico non vorrebbe cedere  :x

geniale!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: TheGenius il 30 Ago 2012, 23:40

Vabbè possiamo dire tutto e il contrario di tutto,,, se hanno detto qualcosa di importante domani lo scopriremo ma per ora certezze non ce ne sono... non pensiamo subito al peggio.

Discussione precedente - Discussione successiva