Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se abbiamo gia Dias , Ciani , all'occorrenza Biava e anche Radu , e la strategia di Lotitotare e' quella di puntare su Breno non ha senso di strapagare Diakite' perche' a quel punto non te lo prende manco una strisciata se gia' gli dai troppo. Tant'e' che gia ora per dargli 1.2 netti stanno cercando di indurlo ad andare a scadenza.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ago 2012, 19:39

@tutti: dando per buono che diakite' e' la riserva di biava, mi spiegate perche' biava non h ricevuto proposte dalla rubentus quando era in regola per firmare con altre squadre?

In effetti non me lo spiego, a meno che non dipenda dal fatto che tra i due ci sono dieci anni di differenza.

Ma a chi possono interessare solo dieci anni di differenza, al cospetto dell'eternità che attende tutti noi?
In ogni caso i dieci anni non sembrano interessare a chi ha rinnovato il contratto a Biava, e non a Diaki.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ancora gira il nome di breno, allora va la pena ricordare:- breno uscirà dal carcere nel prossimo 2016

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Charlot il 30 Ago 2012, 19:00
Diakité è un discreto difensore, forte fisicamente, piedi grezzi, normale senso della posizione anche se sbaglia spesso il tempo per le "uscite" della difesa lasciando in gioco gli avversari. Spesso fa delle entrate da dietro goffe, provocando punizioni dal limite. Non è una pippa, ma leggendo che è uno dei migliori d'Italia e d'Europa, rivaluto le dichiarazioni sui 3-4 campioni di Lotito...
:) :) :)
mi dispiace Charlot,non posso condividere questo passaggio ,personalmente lo ritengo forte,e ripeto in costante crescita,in italia non è che ce ne siano molti superiori. ;)(OT non è certo un attacco alla società,il discorso del rinnovo )che tra l "altro prendendo Ciani,abbiamo preso un "ottimo giocatore !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Rimush il 30 Ago 2012, 19:50
In effetti non me lo spiego, a meno che non dipenda dal fatto che tra i due ci sono dieci anni di differenza.

Ma a chi possono interessare solo dieci anni di differenza, al cospetto dell'eternità che attende tutti noi?
In ogni caso i dieci anni non sembrano interessare a chi ha rinnovato il contratto a Biava, e non a Diaki.

ottima mossa il rinnovo a Biava.

Diakité invece ha rifiutato di rinnovare, non so se l'hai saputo..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 17:13
Diamoglielo subito in cambio di roba.

E allora dobbiamo trattare con Lapo Elkann

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
L'agente di Diakitè ostenta la stessa tranquillità che ostentava l'agente di Pandev, Pallavicino, il quale x mesi ha ripetuto che non c'erano problemi.
Il giocatore, o meglio il suo agente, secondo me, ha già un accordo con un altro club, sicuramente a strisce.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 30 Ago 2012, 23:45
ottima mossa il rinnovo a Biava.
però in onestà tu eri quello che giustificava il rinnovo in funzione di un biava parecchio panchinaro non titolare
se il rinnovo di biava ha precluso per limiti di spesa quello di diakitè, poichè lui si pensava firmasse per riconoscenza a 600k, allora il rinnovo a biava è una bella cazzata

Citazione di: robylele il 30 Ago 2012, 23:45
Diakité invece ha rifiutato di rinnovare, non so se l'hai saputo..
sarebbe bello, per completezza del discorso, se indicassi le cifre che avrebbe rifiutato
perchè sai se per un anno ho continuato ad offrire 600k e zitto firma, è un pò come andare dalla juve e offire 6 milioni per matri e dire  ma quelli sono cattivi che non ce lo danno
con questa piccola informazione in più il tuo discorso sarebbe più credibile :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
di fondo ha ragione KG: qui nessuno sa un cazzo di come sono andati i fatti.

per farci un idea precisa, sarebbe opportuno sapere le cifre della richiesta e dell'offerta nel mese di Novembre, aprile e Giugno.

qualcuno le conosce?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 31 Ago 2012, 10:46
però in onestà tu eri quello che giustificava il rinnovo in funzione di un biava parecchio panchinaro non titolare
se il rinnovo di biava ha precluso per limiti di spesa quello di diakitè, poichè lui si pensava firmasse per riconoscenza a 600k, allora il rinnovo a biava è una bella cazzata

non credo proprio che un annetto di ingaggio a Giuseppe Biava abbia precluso nulla.
A Diakitè è stato offerto quello che la società riteneva giusto, quindi nessuna caz.zata.

sarebbe bello, per completezza del discorso, se indicassi le cifre che avrebbe rifiutato
perchè sai se per un anno ho continuato ad offrire 600k e zitto firma, è un pò come andare dalla juve e offire 6 milioni per matri e dire  ma quelli sono cattivi che non ce lo danno

troppi SE.
ritengo che a Modibo sia stato offerto il massimo possibile. Il resto è accademia, compreso il fatto se reale o meno l'eventuale esistenza della strisciata dietro al giocatore.
Neanche mi importa sapere se c'era.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Diaki ha già un accordo con u'altra squadra...rimarrà alla Lazio, lo utilizzeremo solo se proprio ce ne sarà bisogno, farà il quarto centrale..
Mi dispiace molto perderlo perché per me è davvero forte ma non ha colpe la società in questa situazione, mi ha molto deluso come uomo sinceramente

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2012, 11:50
Diaki ha già un accordo con u'altra squadra...rimarrà alla Lazio, lo utilizzeremo solo se proprio ce ne sarà bisogno, farà il quarto centrale..
Mi dispiace molto perderlo perché per me è davvero forte ma non ha colpe la società in questa situazione, mi ha molto deluso come uomo sinceramente
La ciliegina sulla torta sará quando fará la prima intervista con la nuova maglia (nerazzura credo).  :x
Potrá finalmente esternare quanto é dura essere prigionieri di quel cattivone di lotito.
Che delusione.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

peccato che l'offerta sia stata di 750 netti + premi..........

tanto appena finito con diakite' un altro scavallo su cui puntare lo trovi e ricominci tutto da capo, il giochetto francamente e' vecchio e ha pure stufato.

tutte le squadre perdono i giocatori a 0, una volta lo prendi (Ederson) e una volta lo perdi non sara' il primo ne l'ultimo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
ma fateme capi na cosa... nei periodi (molti) in cui era infortunato, il sig. Diakite' percepiva lo stipendio? o se lo e' decurtato volontariamente causa delle sue non prestazioni sportive? no per capire....
e dopo una annata buona chiede non il doppio non il triplo ma quasi il quadruplo?

me [...]i....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
lo fece pure OKON, l'unica eccezione fu REDONDO.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: rocchigol il 31 Ago 2012, 11:59
ma fateme capi na cosa... nei periodi (molti) in cui era infortunato, il sig. Diakite' percepiva lo stipendio? o se lo e' decurtato volontariamente causa delle sue non prestazioni sportive? no per capire....
e dopo una annata buona chiede non il doppio non il triplo ma quasi il quadruplo?

me [...]i....

che discorsi sono : quando un calciatore e' infortunato, specie  per traumi da campo che deve
fare, deve rinunciare ai soldi   ???    In questa faccenda manca molta serenità; guardate che sia
Lotito che il Procuratore di Diakité  non hanno sbagliato nulla e lui personalmente proprio nulla ....
se poi si vuole dire che e' un ingrato .... lo sono tutti nessuno escluso o quasi ....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608

me [...]i....

Guarda che Diakitè non sta chiedendo nulla rispetto al contratto attuale.
Semmai è la SS Lazio che gli offre un rinnovo dall'anno prossimo, che lui invece non vuole accettare.
Io non ci vedo niente di amorale, francamente.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

me [...]i....

Ma poi sto scorcio di stagione alla grande l ha fatto veramente? Io ho visto le solitite cappelle

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
adesso faccio i conti della serva: non rinnova, resta a 250k e perde circa 600k per quest'anno di differenza col rinnovo proposto da lotito.
dal prossimo un quadrennale con chi si è già accordato a 1000-1100.
alla fine della fiera: con la lazio 850 per cinque fà 4250 netti per 5 anni
non firma:  250 quest'anno e 1100 per 4 anni fà 4650 netti per 5 anni
sono convintissimo non è per soldi, o ha già firmato o è premeditato.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 31 Ago 2012, 11:46
non credo proprio che un annetto di ingaggio a Giuseppe Biava abbia precluso nulla.
A Diakitè è stato offerto quello che la società riteneva giusto, quindi nessuna caz.zata.
ritengo che a Modibo sia stato offerto il massimo possibile.
cari roby anche nel tuo discorso di se ce ne sono tanti.
la lazio paga molti ingaggi e i rinnovi a biava, brocchi e scaloni  dovevano venire dopo diakità e possono aver fortemente impegnato il budget lazio
per te a diaki è offerto il max possibile, si parla di 600K poi arrivati dopo un anno a 750K
per me 750K in confronto agli altri della rosa non è equo e non rispetta il suo valore
sono scelte, ma che non lo si neghi
per te una scelta giusta, per me una cazzata
mi piacerebbe poi sentir da te se cosa ne pensi del massimo possibile offerto a giocatori inutili tipo cana o stanke.
ne sarei curioso
no ma de che, mobido deve essere riconoscente e firmare a 600k, se no via
:)

Discussione precedente - Discussione successiva