Quote scudetto

Aperto da mansiz, 16 Lug 2010, 18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Manca ancora un mese e mezzo prima del fischio d'inizio, ma gli esperti hanno già deciso

Per la Serie A 2010-2011 le lavagne italiane mettono di nuovo in pole-position l'Inter: con Benitez alla guida, il sesto titolo consecutivo è offerto a 1,85, mentre Juve, Milan e Roma seguono a distanza, tutte e tre a quota 6,00. Fiorentina e Napoli puntano a una stagione onorevole, ma non vanno oltre il 66,00; ancora meno chance per il Palermo, quotato a 75,00. Per tutte le altre squadre non rimane che un ruolo da co-protagoniste: Sampdoria e Genoa sono entrambe a 200, per Bari, Catania e Lazio si sale a 300, stessa quota della categoria "Altro".

Oltre alla gloria si calcola anche il rischio retrocessione. Cesena, Brescia e Lecce sono le principali indiziate, secondo i bookmaker esteri, a tornare in Serie B. Per le tre neopromosse quote bassissime: l'arrivederci dei bianconeri è a 1,30, quello del Brescia viaggia poco più in alto (1,35), mentre per quello dei giallorossi si arriva a 1,60. Meno a rischio il Catania e il Chievo: la discesa in serie cadetta di Giampaolo e soci si gioca a 2,90 , quella dei gialloblù è a 4,00. Per Bologna, Bari e Cagliari le quote dicono rispettivamente 5,00, 6,00 e 7,00.

Agipronews

Fa piacere...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
ma è una fotografia.
la lazio attualmente vale il bari ed il catania.

ad oggi ci sono davanti:
inter, roma, juventus, milan, fiorentina, palermo, napoli, genoa e sampdoria.

così come siamo, nonostante affermazioni contrarie della presidenza, il potenziale tecnico della squadra promette un decimo posto.
più vicini alla zona retrocessione che alla champions.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
come mai se vale il Bari e il Catania non ha la stessa quota retrocessione ?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Oltre le prime 4 è una donazione ai bookmakers.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
Questo è interessantissimo, questo è come ci vedono gli ALTRI, professionisti del settore che non sono condizionati ne dal tifo ne dall'Anti-lotitismo ecc.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: borgorosso il 16 Lug 2010, 18:23
non fa piacere.
ma è una fotografia.
la lazio attualmente vale il bari ed il catania.

ad oggi ci sono davanti:
inter, roma, juventus, milan, fiorentina, palermo, napoli, genoa e sampdoria.

così come siamo, nonostante affermazioni contrarie della presidenza, il potenziale tecnico della squadra promette un decimo posto.
più vicini alla zona retrocessione che alla champions.
più scarsi della prime sette che hai detto, più forti di cesena, lecce, chievo, brescia, catania, bari, cagliari, alla pari delle altre.
per il resto quoto tutto

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma è così e dobbiamo farcene una ragione, anzi io già ho capito che con lotito siamo nella mediocrità, dispiace, perchè alla fine anche con una situazione migliore lo scudetto era inarrivabile, ma comunque come ha detto qualcuno così ci vedono da fuori, e loro non sono condizionati da niente, ne da lotito ne la curva nord niente.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Dopo 3 campionati consecutivi con piazzamenti al di sotto del decimo posto mi sembra il minimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Cinque euro per uno. Ci organizziamo la festa del forum. :band1:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ad oggi mi sembra la giusta collocazione, visto anche lo scorso campionato ma sono convinto che un altro paio di acquisti a centrocampo di qualita' ce la giochiamo per un posto in europa.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
300 o mille è uguale...sono quote prive di possibilità di vittoria...se ero al posto dei bookmaker per squadre come Lazio Catania e giù di lì mettevo pure un 1:1000000...almeno in molti ci puntavano e facevano i soldi...trovo strano che invece le me**e siano date alla stessa quota di milan e juve che sono molto dietro a loro

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Purtroppo ad oggi quella è la posizione nostra, spiace dirlo

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
alla faccia vostra...  :D

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
è normale, stessa squadra dell'anno scorso, stesso piazzamento, se dovessero arrivare qualche giocatore di quelli nominati vedrete come si riducono le quote

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: mansiz il 16 Lug 2010, 18:11
Manca ancora un mese e mezzo prima del fischio d'inizio, ma gli esperti hanno già deciso

Per la Serie A 2010-2011 le lavagne italiane mettono di nuovo in pole-position l'Inter: con Benitez alla guida, il sesto titolo consecutivo è offerto a 1,85, mentre Juve, Milan e Roma seguono a distanza, tutte e tre a quota 6,00. Fiorentina e Napoli puntano a una stagione onorevole, ma non vanno oltre il 66,00; ancora meno chance per il Palermo, quotato a 75,00. Per tutte le altre squadre non rimane che un ruolo da co-protagoniste: Sampdoria e Genoa sono entrambe a 200, per Bari, Catania e Lazio si sale a 300, stessa quota della categoria "Altro".

Oltre alla gloria si calcola anche il rischio retrocessione. Cesena, Brescia e Lecce sono le principali indiziate, secondo i bookmaker esteri, a tornare in Serie B. Per le tre neopromosse quote bassissime: l'arrivederci dei bianconeri è a 1,30, quello del Brescia viaggia poco più in alto (1,35), mentre per quello dei giallorossi si arriva a 1,60. Meno a rischio il Catania e il Chievo: la discesa in serie cadetta di Giampaolo e soci si gioca a 2,90 , quella dei gialloblù è a 4,00. Per Bologna, Bari e Cagliari le quote dicono rispettivamente 5,00, 6,00 e 7,00.

Agipronews

Fa piacere...
mansiz tre la posso di na cosa? ci sta pure che brocchi , bresciano e gonzalez m azzeccano l annata!me li gioco 20 euri!:)

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: pressingalto il 17 Lug 2010, 00:16
mansiz tre la posso di na cosa? ci sta pure che brocchi , bresciano e gonzalez m azzeccano l annata!me li gioco 20 euri!:)

sei grande pressingalto!!

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: pressingalto il 17 Lug 2010, 00:16

DAJEEEE!!!

Così me piaci, tifoso irrazzionale.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Se trovo davvero una ricevitoria aperta con la quota a 300 (!) un deca ce lo butto di corsa, prima che la campagna acquisti vada avanti e le quote cambino (cambieranno presto, ne sono certo).

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: er clauz il 16 Lug 2010, 23:41
è normale, stessa squadra dell'anno scorso, stesso piazzamento, se dovessero arrivare qualche giocatore di quelli nominati vedrete come si riducono le quote

be stessa squadra è  una inesattezza....la scorsa stagione ci sono state 2 lazio una prima del mercato di Gennaio e dell'esonero di Ballardini, e una dopo. L'allenatore, Dias e Floccari più Ledesma non sono stati cambiamenti da poco, oltr all'assenza della Europa League...
già così la Lazio è meglio dello scorso anno e sicuramente meglio di Catania (perso Martinez) e Bari ( persi diversi giocatori)...
proprio perchè dopo le prime 4 ci sono zero possibilità le quote si basano sull'andamento dello scorso anno senza altre considerazioni.
io 10 euro me li giocherei pure sulla mia Lazio, ma non ho mai vinto una scommessa.... stavo pensando di didtribuire i 10 euro sulle altre 19 squadre... che dite? ;)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: delioforever il 18 Lug 2010, 21:41
be stessa squadra è  una inesattezza....la scorsa stagione ci sono state 2 lazio una prima del mercato di Gennaio e dell'esonero di Ballardini, e una dopo. L'allenatore, Dias e Floccari più Ledesma non sono stati cambiamenti da poco, oltr all'assenza della Europa League...
già così la Lazio è meglio dello scorso anno e sicuramente meglio di Catania (perso Martinez) e Bari ( persi diversi giocatori)...
proprio perchè dopo le prime 4 ci sono zero possibilità le quote si basano sull'andamento dello scorso anno senza altre considerazioni.
io 10 euro me li giocherei pure sulla mia Lazio, ma non ho mai vinto una scommessa.... stavo pensando di didtribuire i 10 euro sulle altre 19 squadre... che dite? ;)
Veramente anche lo scorso anno dovevamo essere meglio di Catania e Bari, come è andata l'abbiamo visto. Io dico che quest'anno la Lazio, se non si muove decisamente sul mercato, rischia e molto.

Discussione precedente - Discussione successiva