LAZIO - mura05

Aperto da white-blu, 27 Ago 2012, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: nino™ il 30 Ago 2012, 23:07
Non per fare lo spaccone, ma Kozak non lo scopriamo certo stasera contro avversari così modesti.

Il ceko è/sarà indubbiamente un attaccante di valore, non un fenomeno sia chiaro, ma per me non ha niente da invidiare a gente come Borriello, Matri e Destro, etc...

ti quoto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
oggi ha ancora da invidiare, assolutamente

ma al di là della modestia dell'avversario di ieri, liborio mi fa pensare sempre di più al fatto che bisogna continuare  a puntarci
perché sulla tecnica ci puoi lavorare negli anni, puoi limare i difetti
ma sull'intelligenza, l'intuito, l'istinto molto meno

e lui è un killer cazzarola

pontello

*
Lazionetter
* 822
Secondo Canile5 (in due servizi differenti al TG della notte e a quello delle 6:15), ieri la doppietta l'ha segnala lui:

:x
EOT

GP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Qualcuno mi sa dire quanti spettatori c'erano? ....strananmente ho visto un olimpico abbastanza presente

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Pablito1977 il 31 Ago 2012, 09:10
Qualcuno mi sa dire quanti spettatori c'erano? ....strananmente ho visto un olimpico abbastanza presente

Ho letto 12K, secondo me ragionevole (il colpo d'occhio della tevere era buono).

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Forse sono io, ma il Kozak di ieri sera non era il solito Kozak; sempre presente in tutte le azioni offensive, ha giocato sia in profondità che di sponda, sempre al limite del fuorigioco, ragazzi io ho visto in lui una crescita NOTEVOLE! FORZA LAZIO!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Esprit Libre il 31 Ago 2012, 08:23
Ma avete visto quanto corre Hernanes?  :o :o :o
Nel primo tempo ha fatto un recupero in fase difensiva spaventoso...bruciando l'avversario sullo scatto nonostante partisse parecchio più indietro...per capirci era l'azione in cui Biava ha sbagliato il disimpegno e il loro attaccante ha concluso in porta (l'unica volta oltre al gol..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: orso.free il 31 Ago 2012, 07:33
Onazi impreciso? Allora Ledesma cosa è? L'essenza dell'imprecisione?

In fase di appoggio ieri Onazi ha fatto 2-3 cose che in serie A non puoi permetterti di fare. Ma con questo non significa che abbia giocato male, tutt'altro. Ora se vogliamo pensare che sia un giocatore fatto e che sia pronto per fare 38 partite in campionato esageriamo. Deve crescere e limare qualche difetto dovuto alla troppa esuberanza che spesso lo porta a forzare la giocata, ma che sia un ragazzo su cui puntare a occhi chiusi non c'è dubbio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2012, 08:54
OK, allora sto impazzendo io.

Matri e Destro sono attaccanti più completi a mio avviso. Su Borriello posso concordare, sono entrambi poco mobili e poco tecnici e danno il meglio bivaccando in area di rigore aspettando la palla buona per la zampata.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Esprit Libre il 31 Ago 2012, 08:23
Ma avete visto quanto corre Hernanes?  :o :o :o
Impressionante. Ieri come a Bergamo ha fatto strepitosi recuperi in fase difensiva e si è sempre proposto sulla trequarti avversaria. Certo corre meno di Onazi però quello deve avere un polmone in più nascosto da qualche parte  :pp

Cavanda ha avuto un inzio disastroso ma nel secondo tempo ha giocato bene, sia in fase difensiva che offensiva.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ieri hanno segnato come al solito le punte, questo mi fa capire che il gioco di petkovic é valido

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
stamattina ho sentito le parole di Petko su Kozak, cito a memoria "può fare bene in certe partite (come contro il modesto Mura?) e in determinati momenti delle partite". In pratica non può essere il vice Klose, ma se resta alla Lazio è destinato a fare il subentrante a vita quando serve.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
So che state tutti in ansia, vi comunico che il problema PC e' risolto.

:bis:

(non me chiedete come)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
( ANSA) - ROMA, 31 AGO - Un 35enne romano e' stato arrestato ieri, nell'Olimpico, dopo Lazio-Mura: a causa di un diverbio ha colpito con un pugno un tifoso, facendolo cadere. La vittima dell'aggressione, un 44enne, nella caduta avrebbe battuto la testa. Immediate le reazioni di alcuni tifosi che hanno inseguito l'aggressore fino al piazzale antistante gli accessi alla Tribuna Tevere. Da chiarire il motivo della lite. Gli viene contestato il reato di lesioni gravi: nei suoi confronti e' scattato un Daspo di 5 anni.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2012, 14:08
( ANSA) - ROMA, 31 AGO - Un 35enne romano e' stato arrestato ieri, nell'Olimpico, dopo Lazio-Mura: a causa di un diverbio ha colpito con un pugno un tifoso, facendolo cadere. La vittima dell'aggressione, un 44enne, nella caduta avrebbe battuto la testa. Immediate le reazioni di alcuni tifosi che hanno inseguito l'aggressore fino al piazzale antistante gli accessi alla Tribuna Tevere. Da chiarire il motivo della lite. Gli viene contestato il reato di lesioni gravi: nei suoi confronti e' scattato un Daspo di 5 anni.
Bene, un colleone di meno!

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2012, 14:08
I 4 che lo hanno inseguito sono sfrecciati davanti a me e a mia moglie con le cinte avvolte sulle mani e le fibie al vento... Belle scene da vedere allo stadio!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Peperone72 il 31 Ago 2012, 19:18
I 4 che lo hanno inseguito sono sfrecciati davanti a me e a mia moglie con le cinte avvolte sulle mani e le fibie al vento... Belle scene da vedere allo stadio!

Zoppo era allo stadio, attenzione

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: Peperone72 il 31 Ago 2012, 19:18

Uhm, possibile che gente normale che va allo stadio per vedere la partita sia così reattiva e pronta a correre dietro qualcuno con le cinte avvolte sulle mani e le fibie al vento?

Discussione precedente - Discussione successiva