Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Leoomshford il 31 Ago 2012, 16:54
Il problema è che non li vogliono regalati, li vogliono in prestito. Così l'anno prossimo tornano (perchè l'abbiamo visto che non li riscattano) e paghi lo stipendio di questi e di quelli che hai preso coi soldi "risparmiati".

a questo punto è meglio proporre la rescissione, ma è un'ipotesi che non attecchisce dalle nostre parti, piuttosto si spalma e si prega.
cmq sarà meglio così, di certo ne sanno più di me

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: lagazzella il 31 Ago 2012, 16:53
E occhio all'inserimento del Catania.

Pare che fosse già su un aereo per Catania, pagato dal Catania, quando per colpa dell'inserimento del Catania, abbia deciso di paracadutarsi su Catania, per firmare col Catania.

Comunicato stampa di fuoco del Catania contro il Catania, reo di comportamento molto scorretto.

Nel frattempo, la società che detiene il cartellino, il Catania, dichiara: "Noi non sappiamo nulla, non mi stupirei se alla fine finisse proprio al Catania"

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2012, 16:54
Scorretti questi der catania.

Che po pare che abbiamo visto Llama ancora al Fontana Rossa, mentre sarebbe dovuto già essere a Catania.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: charlie il 31 Ago 2012, 16:56
io il sangue amaro non ce l'ho.
spero nel colpaccio però...

Beato te, Charlie...Beato te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: dies.irae il 31 Ago 2012, 16:57
a questo punto è meglio proporre la rescissione, ma è un'ipotesi che non attecchisce dalle nostre parti, piuttosto si spalma e si prega.
cmq sarà meglio così, di certo ne sanno più di me

Guarda, qui sono perfettamente d'accordo, io pure proporrei la rescissione. Però sinceramente non so se non sia proprio stata proposta o magari proposta e rifiutata (o chiesta una buona uscita che rendeva la cosa improponibile)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: skizzo87 il 31 Ago 2012, 16:57
stai a cazzara?

ufficiale al catania, che lo girera' in prestito al catania in cambio di LLama del catania.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Sembrava destinato al Palermo, invece per l'argentino Llama del Catania ora la destinazione più probabile è la Fiorentina.

Vatte a fida' der GPS

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Berardi al verona. Buono per lui e per noi.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Leoomshford il 31 Ago 2012, 16:58
Però sinceramente non so se non sia proprio stata proposta o magari proposta e rifiutata (o chiesta una buona uscita che rendeva la cosa improponibile)

certo, ma tra mille indiscrezioni non esce mai nulla sull'argomento, quindi pensavo che non piace proprio come strategia

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Pare che s'accontentano pure de Trampo', basta che sia entro le 19.00

:beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
L'Inter cerca Floccari perchè non ha un vice Milito e la Fiorentina perchè non c'ha un centravanti di ruolo con quele caratteristiche. Sono due dirette concorrenti. Io non glie lo darei. Nel caso invece si dovesse fare lo devono pagare per intero. altrimenti i loro buchi strutturali li vadano a coprire con qualcun'altro. Oltretutto se va bene a loro non vedo perchè non dovrebbe andare bene a noi come vice Klose. 

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.845
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2012, 16:46
Bono pe la primavera.

A me fanno ride quelli che criticano perchè non s'è venduto a tutti i costi.
A vende semo boni tutti, però un conto è vendere, un altro regalare.

Io i miei giocatori non li regalo.
Sono sempre Tare con la PW rubata di Palo.

Claudio, cazzo! Ti avevo detto di restare in incognito!

... a proposito, cor MAC com'è che si fa? cmd-5 o cmd-R?

Tara', so' le 5, ci hai da fa!! La gendarmeria ha già chiamato!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Ranxerox il 31 Ago 2012, 17:00
L'Inter cerca Floccari perchè non ha un vice Milito e la Fiorentina perchè non c'ha un centravanti di ruolo con quele caratteristiche. Sono due dirette concorrenti. Io non glie lo darei. Nel caso invece si dovesse fare lo devono pagare per intero. altrimenti i loro buchi strutturali li vadano a coprire con qualcun'altro. Oltretutto se va bene a loro non vedo perchè non dovrebbe andare bene a noi come vice Klose.

Esattamente.

Discussione precedente - Discussione successiva