Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
scusate ma i bruchi? chi comprano? chi vendono? chi trattano?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque leggere il calendario mi ha messo una certa inquietudine...soprattutto per le partite Lazio-Milan e Roma Lazio con attaccata l'europa league... :S

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Matu è meglio che rimanga che se Ledesma se dovesse ferma per qualche motivo, non penserete mica che Cana lo possa surrogare in tutto e per tutto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
Floccari resta con noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Ranxerox il 31 Ago 2012, 17:00
L'Inter cerca Floccari perchè non ha un vice Milito e la Fiorentina perchè non c'ha un centravanti di ruolo con quele caratteristiche. Sono due dirette concorrenti. Io non glie lo darei. Nel caso invece si dovesse fare lo devono pagare per intero. altrimenti i loro buchi strutturali li vadano a coprire con qualcun'altro. Oltretutto se va bene a loro non vedo perchè non dovrebbe andare bene a noi come vice Klose.
concordo! in più credo che floccari dovremmo sostituirlo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: charlie il 31 Ago 2012, 17:01

sta grandissima ceppa  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
Citazione di: Ranxerox il 31 Ago 2012, 17:02
Matu è meglio che rimanga che se Ledesma se dovesse ferma per qualche motivo, non penserete mica che Cana lo possa surrogare in tutto e per tutto.

Nel 4-1-4-1 sicuramente si.
E anche ieri, se mi posso permettere, Onazi-Hernanes mi pare abbia funzionato.
Ovviamente parliamo di situazioni di emergenza.

FMSSL

Visitatore
Un terzino? un terzino? Anche uno che faccia il compitino, ma che almeno dia garanzie... e suuuuu

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
L'Inter cerca Floccari perchè non ha un vice Milito e la Fiorentina perchè non c'ha un centravanti di ruolo con quele caratteristiche. Sono due dirette concorrenti. Io non glie lo darei. Nel caso invece si dovesse fare lo devono pagare per intero. altrimenti i loro buchi strutturali li vadano a coprire con qualcun'altro. Oltretutto se va bene a loro non vedo perchè non dovrebbe andare bene a noi come vice Klose. 

Ecco.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: FMSSL il 31 Ago 2012, 17:03
Un terzino? un terzino? Anche uno che faccia il compitino, ma che almeno dia garanzie... e suuuuu

Scaloni

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: charlie il 31 Ago 2012, 17:01

Sempre più vicini. La Fiorentina si sta avvicinando a Llama, Montella lo rivorrebbe come alternativa a Pasqual dopo averlo già allenato a Catania. La Fiorentina ha superato il Palermo nella corsa a Llama, ora si tratta con il Catania. Come la Roma è vicina all'accordo col Genoa per la cessione di Borriello. Sarebbe un ritorno. Il traguardo è vicino...

FMSSL

Visitatore
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
cmq mi pare strano che la juve davanti non venda nessuno... è arrivato pure bentdner... hanno giovinco, matri, quagliarella, bendtner, vucinic...

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ineccepibile

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Discussione precedente - Discussione successiva