Citazione di: Russotto il 17 Lug 2010, 17:55
me ne rendo conto. Ma se e' l'unico modo per avere i giocatori forti, che si faccia!
Centu' io oggi sto sotto un treno co sto calciomercato maledetto
stiamo tutti con le pezze e al di la dei ns personali preferiti ,credo sia palese al mondo di come ci si muove sul mercato. e' qualcosa che ha a che fare con quanto di piu misero, casuale, arzigogolato e alti aggettivi simili sarebbeero tutti calzanti .non e' il primo anno, e' l ennesimo che ci si muove su consigli di procuratori o con la conta di ogni centesimo . nn si ha nemmeno chiaro dove agire e sarebbe invece quanto di piu facile e solare individuare li in mezzo il ns vero dramma.
si cerca prima boghossian , una torre, poi eder, una seconda punta, quindi spunta l inzaghi dei poveri, acquafresca che nn e' ne uno ,ne l alto e che soprattutto e' veramente una pippa .
in mezzo si cerca uno dopo il mondiale, certo che non se ne sapesse nulla prima , l innammoramento di un momento , il colpo di fulmine (peraltor a mio avviso immotivato,ma e' altro paio di maniche) che va a surrogare una pianificazione che nn c'e'.
ci servono ccampisti centrali e si e' preso pintos ,un extracom ,li dove hai uno dei tuoi migliori calciatori e l unico ccampista centrale preso e' uno che reja ti dice ,vale brocchi e che in ritiro pare sia peggiore di perpetuini! a chiudere , il 30enne svincolato in un ruolo che nn ti serve a sistemarsi per la sua terza eta calcistica
e pensare che sarebbe stato cosi facile fare mercato
nn rinnovo a brocchi e mauri che se volgion stare un anno ancora , fanno la loro buona panca. mi prendo due ccampisti centali. per uno ,se vendo kolarov investo una part del tesoretto, per il secondo ,investo 4-5 mln e c'e' tantissimo in quel ruolo a quel prezzo. quindi una torre davanti e ho fatto la squadra. una cosa del genere la i fa in 15 gg e noi saremo invece ancor qui il 31 agosto a scoprire che forse il peggio di questo mercsto ancora deve arrivare