SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Clamoroso Boateng. Il calciatore ghanese è vicinissimo al Genoa, ma nelle ultime ore ci sarebbe un forte interessamento da parte di due club inglesi(Everton e Liverpool). A confermare questa indiscrezione, è stato Andrew Andronikou, curatore fallimentare del Portsmouth: "Ci sono due squadre di Premier League interessate a Boateng – ha dichiarato alla stampa locale – ora bisogna vedere se l'affare andrà in porto. Di sicuro c'è un forte interesse" ha concluso Andronikou. Boateng ha rifiutato la Lazio. Il Genoa non lo considera un priorità. Ecco che la pista inglese potrebbe seriamente concretizzarsi.

[...]

Questo in risposta a chi diceva che Boateng e' un pacco dato che in premier non lo vole nessuno.

romanoschi

*
Lazionetter
* 782
A Russo ma te rendi conto che il genoa prende un giocatore e ce lo parcheggia nella migliore delle ipotesi?
ma te rendi conto a che livello e' conosiderata la lazio oggi come oggi?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2010, 14:38
Ho scritto che abbiamo riscattato Floccari. Burdisso alla roma era in PRESTITO SECCO, Floccari da Noi era in prestito con diritto di riscatto a cifre prefissate, è un po diverso....

Hai ragione, Floccari è stata una intelligente operazione di mercato, l'affare Burdisso è stata una squallida elemosina ad una squadra satellite.

romanoschi

*
Lazionetter
* 782
La roma non ha una lira neanche per piangere questo lo sanno anche i sassi
ma tanto ar tifoso che gli frega? arrivano secondi lottano per lo scudo hanno totti ora adriano simplicio e si va avanti, a me tifoso interessa quello delle banche soldi ect ect non frega nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
io non so voi, a me sta a prende uno scoramento che levate.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: romanoschi il 17 Lug 2010, 17:46
A Russo ma te rendi conto che il genoa prende un giocatore e ce lo parcheggia nella migliore delle ipotesi?
ma te rendi conto a che livello e' conosiderata la lazio oggi come oggi?

me ne rendo conto. Ma se e' l'unico modo per avere i giocatori forti, che si faccia!

Centu' io oggi sto sotto un treno co sto calciomercato maledetto

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io sinceramente i calciatori forti elemosinati per un anno non li voglio, neanche se si chiamassero maradona.
Non fa parte di quelle cose che mi rendono felice nel calcio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Lug 2010, 17:59
Io sinceramente i calciatori forti elemosinati per un anno non li voglio, neanche se si chiamassero maradona.
Non fa parte di quelle cose che mi rendono felice nel calcio.

ma quale anno? Si parla di prestito con diritto di riscatto... e namo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
mi sembra una versione un pelino diversa da come la riportano i nostri di giornali....
la notizia è di ieri...

No deal for Kolarov yet - Lazio

By PA Friday, 16th July 2010

Lazio insist they have yet to receive a written offer from Manchester City for Aleksandar Kolarov.

Reports in England and Italy have suggested the 24-year-old full-back is close to joining the big-spending Eastlands outfit. But Lazio president Claudio Lotito is adamant there is currently no deal in place.

"Right now Aleksandar is a Lazio player and there is no agreement with Manchester City because I have not received a written offer," he said.

The Italian media claim the two clubs cannot agree on a transfer fee with Lazio having placed a 22.5million euro price tag on the player and City willing to offer a reported 18million euros.

"Until an offer arrives we cannot discuss if there is a disagreement between the two parties (Lazio and Manchester City)," added Lotito.

Kolarov is under contract with the Serie A outfit until June 2011 but the Serbia international, who is currently on holiday, could leave the Rome side in the next 24 hours, according to Lazio coach Edy Reja.

Reja said: "His (Kolarov's) transfer will happen soon. We are closely monitoring what is happening."

Source: PA

romanoschi

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Russotto il 17 Lug 2010, 17:55
me ne rendo conto. Ma se e' l'unico modo per avere i giocatori forti, che si faccia!

"Una cosa grande come la Lazio in mani così piccole" (Nello Governato)
secondo me la realta' e' la frase che disse Governato.
Poi il presidente ci spiegasse quale sia l'obiettivo della sslazio salvezza coppa uefa serie b senza continuare a dire che portera' la sslazio ai suoi fasti.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Secondo quanto ha rivelato l'amministratore che cura la situazione finanziare del Portsmouth, Andrew Andronikou, il centrocampista ghanese del club inglese, Kevin-Prince Boateng, obiettivo anche di Lazio e Genoa, piace molto anche in Inghilterra, come si apprende dalle dichiarazioni del dirigente a The News: "Boateng ha avuto una carriera che è andata in crescendo da quando è qui. Credo che sia cresciuto. Ha fiducia nei suoi mezzi e migliorerà ancora. La Lazio è interessata, ma devo vedere un club greco (Olympiacos, ndr). Parlaimo con due società di Premier League, ma non sappiamo se c'è un interesse così forte. C'è interesse, su questo non c'è dubbio".

Questa e' la dichiarazione completa...

Comunque veramente senza polemica, quando lotito ha preso un giocatore in prestito per valorizzarlo per altri?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Avete notato quanta differenza tra i due virgolettati?

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
c'e' qualcuno che realisticamente possa pensare che quelli ti offrono 18 e tu dici che vuoi di piu??mi sento di dire che nn sia possibile. lotito ha mille difetti ,ma dubito della sua stupidita.
la cosa e' impossibile in questi termini e che si creino notizie ad effetto come questa mostra quanto poco ci sia da scrivere di lazio purtroppo. fossi un giornalista nn avrei mai e poi mai riportato una stronzata del genere.
e' piu probabile che si sia sentito dire 10 mln dilazionati ,cosa a cui(seppur io accetterei) si puo' dir di no

leggendo di acquafresca:
che grande preziosi! lasciate stare acquafresca dove sta ,assolutamente!lo scrivevo all indomani dei suoi 16 gol, lo riscrivo oggi quando l italia sa di che mediocrita sia il calciatore

leggendo di boateng:
saro' tranquillo soltanto quando avra firmato per un altra squadra. seconbdo me invee ci caschiamo noi con tutte le scarp e sarebbero altri danari gettati al vento

leggendo dell attuale centrocampo:
richiudo il giornale

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Inizio a pensarla come te su boateng (non sulla scarsezza del giocatore perchè comunque a me non dispiace), ma ormai spero non venga, troppe tiritere.
Senza contare che se alla fine del giochino con preziosi lo vai a pagare 10/11 milioni di euro non so quanto ti è convenuto.
Con 10 milioni ci prendi uno piu forte (vedi Khedira al real) o uno come boateng lo devi prendere a 5/6 milioni.

Oltretutto con ste notizie che sono uscite di suoi ripetuti rifiuti alla nostra maglia non so come verrebbe accolto se alla fine arrivasse.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: pressingalto il 17 Lug 2010, 18:39
leggendo dell affare kolarov:
c'e' qualcuno che realisticamente possa pensare che quelli ti offrono 18 e tu dici che vuoi di piu??mi sento di dire che nn sia possibile. lotito ha mille difetti ,ma dubito della sua stupidita.
la cosa e' impossibile in questi termini e che si creino notizie ad effetto come questa mostra quanto poco ci sia da scrivere di lazio purtroppo. fossi un giornalista nn avrei mai e poi mai riportato una stronzata del genere.
e' piu probabile che si sia sentito dire 10 mln dilazionati ,cosa a cui(seppur io accetterei) si puo' dir di no

leggendo di acquafresca:
che grande preziosi! lasciate stare acquafresca dove sta ,assolutamente!lo scrivevo all indomani dei suoi 16 gol, lo riscrivo oggi quando l italia sa di che mediocrita sia il calciatore

leggendo di boateng:
saro' tranquillo soltanto quando avra firmato per un altra squadra. seconbdo me invee ci caschiamo noi con tutte le scarp e sarebbero altri danari gettati al vento

leggendo dell attuale centrocampo:
richiudo il giornale
pressing sono con te su tutto tranne che sul mio pupullo che vorrei con noi ma solo a certe cifre. comuqnue il nostro cecone (kozak) sta facendo sfracelli nell'amichevole. perchè non tenere lui come centravanti di stazza??

p.s.
si vocifera che gonzalez sia in prova e nel caso in cui non dovesse convincere il mister se ne tornerà in urugay

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
porello mi farebbe una pena Gonzalez in quel caso.... spero (sia per lui che per noi) che si dimostri forte

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Lug 2010, 18:50
porello mi farebbe una pena Gonzalez in quel caso.... spero (sia per lui che per noi) che si dimostri forte

se vi ricordate si fece così anche con Firmani nel 2005....poi Fabio convinse Rossi e firmò per la Lazio.
Probabilmente vogliono valutare le condizioni del giocatore e la sua adattabilità al nostro calcio...non mi sembra male come cosa se il giocatore è d'accordo.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: DaMilano il 17 Lug 2010, 18:53
se vi ricordate si fece così anche con Firmani nel 2005....poi Fabio convinse Rossi e firmò per la Lazio.
Probabilmente vogliono valutare le condizioni del giocatore e la sua adattabilità al nostro calcio...non mi sembra male come cosa se il giocatore è d'accordo.

a quanto pare o è d'accordo o se ne torna cmq in Uruguay tertium non datur

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 17 Lug 2010, 17:55

stiamo tutti con le pezze  e al di la dei ns personali preferiti ,credo sia palese al mondo di come ci si muove sul mercato. e' qualcosa che ha a che fare con quanto di piu misero, casuale, arzigogolato e alti aggettivi simili sarebbeero tutti calzanti .non e' il primo anno, e' l ennesimo che ci si muove su consigli di procuratori o con la conta di ogni centesimo . nn si ha nemmeno chiaro dove agire e sarebbe invece quanto di piu facile e solare individuare li in mezzo il ns vero dramma.
si cerca prima boghossian , una torre, poi eder, una seconda punta, quindi spunta l inzaghi dei poveri, acquafresca che nn e' ne uno ,ne l alto e che soprattutto e' veramente una pippa .
in mezzo si cerca uno dopo il mondiale, certo che non se ne sapesse nulla prima , l innammoramento  di un momento , il colpo di fulmine (peraltor a mio avviso immotivato,ma e' altro paio di maniche) che va a surrogare una pianificazione che nn c'e'.
ci servono ccampisti centrali e si e' preso pintos ,un extracom ,li dove hai uno dei tuoi migliori calciatori e l unico ccampista centrale preso e' uno che reja ti dice ,vale brocchi e che in ritiro pare sia peggiore di perpetuini! a chiudere , il 30enne svincolato in un ruolo che nn ti serve a sistemarsi per la sua terza eta calcistica
e pensare che sarebbe stato cosi facile fare mercato
nn rinnovo a brocchi e mauri che se volgion stare un anno ancora , fanno la loro buona panca. mi prendo due ccampisti centali. per uno ,se vendo kolarov investo una part del tesoretto, per il secondo ,investo 4-5 mln e c'e' tantissimo in quel ruolo a quel prezzo. quindi una torre davanti e ho fatto la squadra. una cosa del genere la i fa in 15 gg e noi saremo invece ancor qui il 31 agosto a scoprire che forse il peggio di questo mercsto ancora deve arrivare

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Scusate questa di Acquafresca m'era sfuggita... quando è uscita fuori!?!?!?!?

Discussione precedente - Discussione successiva