Lotito, apri gli abbonamenti.

Aperto da V., 31 Mag 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2012, 16:49
16.500 abbonamenti.

la campagna riaprirà il 4 settembre e si chiuderà il 21.

Alla luce del calciomercato non ne capisco l'utilità.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2012, 21:10
Alla luce del calciomercato non ne capisco l'utilità.
bisognerà vedere alla luce dei risultati sul campo........... :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: arturo il 31 Ago 2012, 12:45
FATTO!!!!
FATTO!!!!!
FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

no,così,per condividere la gioia di aver rinnovato la tessera per il 20 anno consecutivo, :since
è stata dura,ma ce l'ho fatta,mo devo fa il vago con mia moglie... 8)

mo te chiamo gioia............................ma domenica che fai ??? nun vieni ???

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: lory61 il 31 Ago 2012, 21:32
bisognerà vedere alla luce dei risultati sul campo........... :D

I risultati sul campo sono anni che la gente fa finta di non vederli. Lo scorso anno si è convinta tanta gente ad abbonarsi per la bella campagna acquisti fatta...quest'anno hai fatto poco, non hai preso nessuno il 31 Agosto e nello stesso giorno hai annunciato la proroga...boh, non ne vedo l'utilità perchè in queste condizioni grasso che cola se fai altri 500/1000 abbonamenti che non spostano nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Rick

*
Lazionetter
* 858
Forse la società ha pensato che alcuni avevano paura della cessione di pezzi grossi da parte della società (Klose, Hernanes o, per quanto non la consideri un grande giocatore, Zarate).

Comunque nessuna giustificazione per chi non si abbona (a meno di problemi economici, chiaramente).

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Ma qualcuno di voi assassini, si trova in tevere laterale ingresso 26 26AS :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: cuoredilazio il 01 Set 2012, 14:25
Ma qualcuno di voi assassini, si trova in tevere laterale ingresso 26 26AS :D

Io sto da quelle parti, ma sinceramente non mi ci metto mai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Zoppo il 01 Set 2012, 16:07
Io sto da quelle parti, ma sinceramente non mi ci metto mai...
Perche c'è sempre uno che strilla come un matto?  :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: cuoredilazio il 01 Set 2012, 16:44
Perche c'è sempre uno che strilla come un matto?  :=))

:=))
No. Perchè il mio gruppetto si mette sempre dove non ci si potrebbe mettere, ovvero in tevere top. Lo stadio è vuoto e tranne in qualche partita di cartello, nessuno ci dice niente...
Ma non lo dì a nessuno  :beer:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
la gazzetta dà per stasera 35mila spettatori circa, la società dice 16.500 abbonati a oggi.
La Lazio riapre la campagna da martedì 4 ore 12 fino a venerdì 21 settembre alle ore 19.00. nessun ritocco alle tariffe, tutte le offerte rimangono intatte.
insomma abbonatevi, fate passaparola se lo avete fatto, fate proseliti.  fatelo anche da fuori, e fate pure i cuccioloni voi che potete.
non barattate l'abbonamento con le serate di coppa, quelle ci andrete comunque, non fate i conti della serva.-
basta foto sul desktop, il video su youtube, la magliettina, la sciarpina in macchina, l'adesivo sulla targa. basta con questi surrogati virtuali da adolescenti con la pancia da nick hornby. 
possiamo arrivare a ventimila abbonati e superare le 19.700 tessere dell'anno scorso.
voi l'anno scorso c'eravate? siete disposti a perdervi anche questa stagione?

ps
credo siano di più di 4 anni, ma è almeno dal 2008 che il prezzo del mio abbonamento non cambia.
cioè, tutto aumenta, solo la Lazio e McDonald fanno prezzi popolari.

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: strike il 03 Set 2012, 03:09
35 mila stasera mi sembrano pure troppi

quei boia [...] della stampa filoromanista!!!

(pure per me... 8)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
porgascogne

Visitatore
la gazzetta dà per stasera 35mila spettatori circa, la società dice 16.500 abbonati a oggi.
La Lazio riapre la campagna da martedì 4 ore 12 fino a venerdì 21 settembre alle ore 19.00. nessun ritocco alle tariffe, tutte le offerte rimangono intatte.
insomma abbonatevi, fate passaparola se lo avete fatto, fate proseliti.  fatelo anche da fuori, e fate pure i cuccioloni voi che potete.
non barattate l'abbonamento con le serate di coppa, quelle ci andrete comunque, non fate i conti della serva.-
basta foto sul desktop, il video su youtube, la magliettina, la sciarpina in macchina, l'adesivo sulla targa. basta con questi surrogati virtuali da adolescenti con la pancia da nick hornby. 
possiamo arrivare a ventimila abbonati e superare le 19.700 tessere dell'anno scorso.
voi l'anno scorso c'eravate? siete disposti a perdervi anche questa stagione?

ps
credo siano di più di 4 anni, ma è almeno dal 2008 che il prezzo del mio abbonamento non cambia.
cioè, tutto aumenta, solo la Lazio e McDonald fanno prezzi popolari.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Per chi si abbona in Tevere, da quest'anno, sontuoso benefit non tassabile: potreste imbattervi nel sottoscritto :pp
Lo dico perché così se svota e me la vedo a sbafo in top... :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Set 2012, 09:12
Per chi si abbona in Tevere, da quest'anno, sontuoso benefit non tassabile: potreste imbattervi nel sottoscritto :pp
Lo dico perché così se svota e me la vedo a sbafo in top... :=))

Allora becchi me...occhio...

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Quoto in toto V., questa Lazio va vista dal vivo.

Per radio, a proposito della partita di ieri sera parlano di 16.500 abbonati e circa 12000 biglietti, quindi 28.500 totali.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Io me chiedo come fa un Laziale a non abbonarsi.

Discussione precedente - Discussione successiva