F*CK OFF Tottenham!

Aperto da Tarallo, 31 Ago 2012, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Ago 2012, 16:31
Più che capitata è stata ricercata e fortemente voluta da un centinaio di persone.
Che stia scomparendo purtroppo direi che i giri per i forum esteri degli utimi anni dimostrano l'esatto contrario  :(

Si si certo. Ci e' capitata era un modo di dire.

Secondo me la situazione sta migliorando, molto lentamente, ma sta migliorando. Certo, dovranno passare un paio di generazioni senza episodi gravi.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Svennis il 31 Ago 2012, 16:04
si ma mettice na S alla fine

ce la dovevi da mette te  :)

Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2012, 15:19
WE ARE NOT FASCISTS

(grazie)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: syrinx il 31 Ago 2012, 16:30
secondo chi?

Non è che te li posso cità nome per nome.  :)
In Spagna la dicotomia Real/Barça ha anche fortissime connotazioni politiche risalenti all'epoca della guerra civile. Il Barça rifiutò l'appellativo di squadra reale e nelle sue fila militarono in quel periodo giovani che combattevano armi in pugno contro i franchisti, e se non sbaglio la stessa società aiutò sotto aspetti logistici alcuni combattenti antifranchisti.
Da questi fatti deriva che ancora oggi il Barcellona è considerata squadra antifascista e "di sinistra". Può confermartelo chiunque viva in Spagna.
A me sembra sciocco connotare politicamente dei club di calcio sia nel bene che nel male. Soprattutto sulla base di fatti risalenti a quasi 80 anni fa. Ma tant'è.
Che poi vengano considerati belli e bravi e con l'alito profumato può essere dimostrato da qualsiasi telecronaca di una loro partita. Sull'italiana Sky poi la cosa raggiunge un livello di stucchevolezza da far venire il diabete.
Ci mancano giusto i racconti su Piquè che salva gli animaletti del bosco dalle tagliole dei bracconieri.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Ago 2012, 16:39
Non è che te li posso cità nome per nome.  :)
In Spagna la dicotomia Real/Barça ha anche fortissime connotazioni politiche risalenti all'epoca della guerra civile. Il Barça rifiutò l'appellativo di squadra reale e nelle sue fila militarono in quel periodo giovani che combattevano armi in pugno contro i franchisti, e se non sbaglio la stessa società aiutò sotto aspetti logistici alcuni combattenti antifranchisti.
Da questi fatti deriva che ancora oggi il Barcellona è considerata squadra antifascista e "di sinistra". Può confermartelo chiunque viva in Spagna.
A me sembra sciocco connotare politicamente dei club di calcio sia nel bene che nel male. Soprattutto sulla base di fatti risalenti a quasi 80 anni fa. Ma tant'è.
Che poi vengano considerati belli e bravi e con l'alito profumato può essere dimostrato da qualsiasi telecronaca di una loro partita. Sull'italiana Sky poi la cosa raggiunge un livello di stucchevolezza da far venire il diabete.
Ci mancano giusto i racconti su Piquè che salva gli animaletti del bosco dalle tagliole dei bracconieri.

:DD

Io parlavo piu' che altro di schermaglie fra i tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Sono tornato a casa e ho dato un occhio al forum del tottenham. Qualche laziale si è iscritto per sostenere che non siamo tutti fascisti, e si è beccato risposte tipo (non cito gli originali saputelli per non offendere chi si è lamentato di non essere anglofono  :beer:) "ah ma io sono stato in Italia alcune volte per cui lo so io", "mia moglie è siciliana per cui lo so io", "se voleste perdere la nomea di fascisti vi basterebbe fermare chi mette bandiere fasciste etc, se non lo fate è perché siete tutti così, lo so io", "gne gne gne".

Caghiamogli in testa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hanno preso Dempesy 6m dal Fulham, ottimo giocatori per una squadra di basso livello, non so se fara' la differenza a livelli piu' alti, comunque ce lo sgrullano either way. (have fun translating this one you losers).

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Aquila Romana il 31 Ago 2012, 15:11
Fascist you'll be there, and three quarters of your building..

Secondo me stanno tutti su google translate a cerca' de capi' che cazzo hai detto   
E forse alla fine penseranno che più che fascisti siamo semplicemente pazzi :)))))

Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2012, 15:54
(Su Jesus Christ Superstar)

Berbatov
Berbatov
You and your team can just go f'ck off

Non male, l'ho appena inventato. :hkss:

Tara', la metrica!

Berbatov
Berbatov
go piss off
'n go fuck off

ripetere ad libitum.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Sono tornato a casa e ho dato un occhio al forum del tottenham. Qualche laziale si è iscritto per sostenere che non siamo tutti fascisti, e si è beccato risposte tipo (non cito gli originali saputelli per non offendere chi si è lamentato di non essere anglofono  :beer:) "ah ma io sono stato in Italia alcune volte per cui lo so io", "mia moglie è siciliana per cui lo so io", "se voleste perdere la nomea di fascisti vi basterebbe fermare chi mette bandiere fasciste etc, se non lo fate è perché siete tutti così, lo so io", "gne gne gne".

Caghiamogli in testa.

L'ho letto pure io quel forum e non e' che dicessero esattamente cosi'.
Quando ti dicono : "se sono solo 100 allora quando urlano slogan razzisti FERMATELI quando mettono le bandiere o gli striscioni tipo auschwitz le vostre case FERMATELI, perche' se non riuscite a fermarli allora vuol dire che non sono solo 100" per me hanno perfettamente ragione.
Quando ti mettono la foto dello striscione su auscwitz che c.azzo je voi di'?

A me fa male da morire essere chiamato NAZIO, mi lacera il cuore, ma non ce la faccio a prendermela col tifoso dl tottenham, perche' ha ragione.
La volta che partira' il coro juden club e una massa di gente va la e LI FERMA , solo allora potremo dire che il tifoso del tottenham ha torto.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

FUCK OFF TOTTENHAM

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: Davy_Jones il 01 Set 2012, 11:16
scusate ma perche' asteriscare la U?

FUCK OFF TOTTENHAM
Perché u nun se po' di' :D

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.099
Oggi c'è Tottenham-Norwich su Sky.Per chi vuole vedere come giocano gli Spurs

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Non ho mai capito che animale hanno come simbolo.una cicogna?una faraona?misteri del calcio.In ogni caso
Dopo il video di maremma laziale mando un caro saluto agli spurs  :since

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.823
http://www.tottenhamhotspur.com/spurs/News/europa-league-dates-lazio-first-31082012.page?

Ehm, la foto dello stadio :roll: poi dice uno non si inc***za

P.s.: dillà già si sbrodolano e ciancicano di rispetto in ambito europeo nei loro confronti. Ehm...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Set 2012, 13:49
http://www.tottenhamhotspur.com/spurs/News/europa-league-dates-lazio-first-31082012.page?
Nicknames: Biancocelesti (The White and Sky Blues)
Biancazzurri (The White and Blues)
Aquile (The Eagles)
Aquilotti (The Young Eagles)
La prima squadra della capitale (The first team of the capital)
Padroni di Roma (The Masters of Rome)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.823
Citazione di: NineTenEightEight il 01 Set 2012, 14:00
Nicknames: Biancocelesti (The White and Sky Blues)
Biancazzurri (The White and Blues)
Aquile (The Eagles)
Aquilotti (The Young Eagles)
La prima squadra della capitale (The first team of the capital)
Padroni di Roma (The Masters of Rome)

Non ero arrivato in fondo.
Quindi si attaccanoarca' anche quando pensano di aver trovato un motivo di presa in giro nei nostri confronti.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: kelly slater il 01 Set 2012, 11:06
L'ho letto pure io quel forum e non e' che dicessero esattamente cosi'.
Quando ti dicono : "se sono solo 100 allora quando urlano slogan razzisti FERMATELI quando mettono le bandiere o gli striscioni tipo auschwitz le vostre case FERMATELI, perche' se non riuscite a fermarli allora vuol dire che non sono solo 100" per me hanno perfettamente ragione.
Quando ti mettono la foto dello striscione su auscwitz che c.azzo je voi di'?

A me fa male da morire essere chiamato NAZIO, mi lacera il cuore, ma non ce la faccio a prendermela col tifoso dl tottenham, perche' ha ragione.
La volta che partira' il coro juden club e una massa di gente va la e LI FERMA , solo allora potremo dire che il tifoso del tottenham ha torto.

Gli idioti  che espongono certi striscioni non li abbiamo solo tra i Laziali. Al Benabeu gli altri tifosi li fermano quelli degli ultrassur che espongono croci celtiche? Se qualcuno gliele posta quelle foto che dicono? Ma naturalmente quando si gioca con il real madrid, o lo stesso barcellona, nessuno dice niente e questo aspetto passa inosservato, con noi invece calcano la mano

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.502
Citazione di: Cesio il 01 Set 2012, 14:18
Gli idioti  che espongono certi striscioni non li abbiamo solo tra i Laziali. Al Benabeu gli altri tifosi li fermano quelli degli ultrassur che espongono croci celtiche? Se qualcuno gliele posta quelle foto che dicono? Ma naturalmente quando si gioca con il real madrid, o lo stesso barcellona, nessuno dice niente e questo aspetto passa inosservato, con noi invece calcano la mano
svejateve, la natura del problema è tutta qui, alimentare questa nomea ha sempre fatto comodo ai nostri vicini, puncicatori razzisti e violenti anche in modo maggiore. gli imbecilli di questa risma si nutrono della notorietà data da codesti strumentalizzatori, che così perseguono un doppio risultato. cattiva luce per un sodalizio nato dalla moralità e diversivo per le malefatte dei loro protetti.

Discussione precedente - Discussione successiva